Ciao. Hai la baseband in etc/mddb?
Hai l'imei? Controlla in Impostazioni/info telefono/stato/dati imei.
Se è tutto OK, prova a togliere la SIM 2 e riavvia. Se non riesci dovrai purtroppo fare un wipe data.
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao. Hai la baseband in etc/mddb?
Hai l'imei? Controlla in Impostazioni/info telefono/stato/dati imei.
Se è tutto OK, prova a togliere la SIM 2 e riavvia. Se non riesci dovrai purtroppo fare un wipe data.
Mi scuso per il mio italiano. Quali parametri del microfono dovrei dare e dove (funziona solo leggermente in silenzio)? Grazie in anticipo
Отправлено с моего g700 через Tapatalk
Pensavo avessi già dei valori testati per il volume del microfono. Vedrò che si può fare per migliorare i livelli generali dei volumi.
Non funziona root. Ho provato tutto dall'argomento
Root is working. Sorry
Отправлено с моего g700 через Tapatalk
Ciao. La vastità del forum russo 4pda sono imbattuto in tema OG YouTube e in particolare a questo post con il contenuto fix 1080p. Ma purtroppo non so funzionerà. Il file qui sotto. Grazie
4pda .ru/ forum/ index.php?showtopic=522135&st=1140#entry48023507
mega .nz/ #!y3R2BIDY!zfPgc5Q4iRE71YyaNXdkkNkpLT2n9-KxwFPd__sysT0
p/s Tradotto dal russo con l'aiuto di Yandex Traduttore :(
oggi mentre stavo vedendo un video il cell si è bloccato e l'audio si ripeteva nel punto in cui si era bloccato il video, ho visto ma il cell si era bloccato, allora ho deciso di togliere la batteria, ma sembra che il cell si sia resettato; ed è in boot loop: esce prima il logo, poi l'animazione e infine l'ottimizzazione delle applicazioni, e poi ricomincia da capo. credo che il cell stia reinstallando la rom, quindi provo a caricare e però e sempre uguale. non so cosa fare :-[
grazie.
edit: era uscito che stava ottimizando 17 app, poi ha finito e ora fa di nuovo l'animzaione
Ciao @codereaper. Hai risolto in qualche modo? Forse togliendo la batteria ti si è corrotto il file system e qualche file l'hai perso. Prova a fare un wipe cache/dalvik e riavvia. Altrimenti wipe data (perderai le app installate!). Se ancora non va reinstalla la ROM da capo, purtroppo.
alla fine ho rimesso la rom, anche se ho perso un po' di cosette
ma va bene se ho installato modem.img e il baseband, apparte, senza mettere nello zip della rom? come per installare le gapps
Certo. Puoi creare uno zip installabile da twrp come descritto nella guida di lamyuras. Oppure copiarli manualmente nelle cartelle /etc/firmware/modem.img e la baseband in /etc/mddb. Consiglio il primo metodo per praticità.
Ma perché yt e Chrome crashano sempre?
blackrebel
Ciao Ci sono problemi su CM12.1 v1.2.
1) La VPN non funziona. Installato OpenVPN Connect, OpenVPN Android, strongSwan VPN Client, e a sua volta controllato il loro lavoro con i loro dati, la connessione è lì, ma il routing non funziona.
2) Non funziona root incorporato in CM12.1, che è abilitato in modalità sviluppatore.
3) Trovato un bug, se si cancella l'intera cronologia delle chiamate, quindi la notifica 'Nessun contatto' appare per ~ 30 secondi.
Ho un Huawei G700-U20 Velcom (Bielorussia). In generale, il firmware è decente per l'uso quotidiano. Ma la carica della batteria si scioglie davanti ai nostri occhi))
p/s Mi scuso per la traduzione interrotta.
------------------------------------
Здравствуйте. Есть проблемы на CM12.1 v1.2.
1) Не работает VPN. Установил OpenVPN Connect, OpenVPN Android, strongSwan VPN Client, и по очереди проверял их работу со своими данными, соединение есть, но маршрутизация не работает.
2) Не работает root встроенный в CM12.1, который включен в режиме разработчика.
3) Нашёл баг, если очистить всю историю звонков, то появляется уведомление "Нет контактов" в течении ~30 секунд.
У меня Huawei G700-U20 Velcom (Belarus). В целом прошивка достойная для повседневного использования. Но заряд АКБ тает на глазах))
p/s Прошу извинить за ломанный перевод.
Anatoli se il root non funziona prova ad andare in opzioni sviluppatore, poi accesso root e metti su app e adb, a me ha funzionato così.
Ciao. YouTube a me non crasha mai, mentre chrome può andare in crash se sulla pagina ci sono dei video. Devo indagare perché anche altre app che riproducono video a volte vanno in crash.
1. La VPN è un bug della lineage, vedremo se si può fare qualcosa.
2. Il root funziona, fai come ha detto codereaper.
3. Provo a replicare il bug.
blackrebel
Potrebbe esserti utile. Il mio ordine di installazione è CM12.1 v1.2
1) Installazione del firmware di Huawei Ascend G700-U20 V100R001C203B123 (Velcom) utilizzando SP Flash Tool v3.1320.0.174 Secboot.
2) Installa twrp_2.5.0.0_u20 (dload) su microsd e cerca aggiornamenti> 'aggiornamento locale'.
3) Pulisci dalvik / cache / data.
4) Installazione lineage-12.1-20180728-UNOFFICIAL-g700_v1.2.zip
5) Installazione di open_gapps-arm-5.1-pico-20180812.zip
6) Dopo aver scaricato il firmware, riavviare in twrp e installare il modem Modem-U20Velcom.
Ho provato a creare una segnalazione bugreport-2018-08-23-05-37-50.txt
https://drive.google.com/file/d/17Kg...ew?usp=sharing
-----------------------------------------
Может будет полезным для вас. Мой порядок установки CM12.1 v1.2
1) Установка прошивки Huawei Ascend G700-U20 V100R001C203B123 (Velcom) с помощью SP Flash Tool v3.1320.0.174 Secboot.
2) Установка twrp_2.5.0.0_u20 (dload) на microsd и приложение Поиск обновлений > "локальное обновление".
3) Wipe dalvik/cache/data.
4) Установка lineage-12.1-20180728-UNOFFICIAL-g700_v1.2.zip
5) Установка open_gapps-arm-5.1-pico-20180812.zip
6) После загрузки прошивки, перезагрузка в twrp и установка модема Modem-U20Velcom.
Попытался сделать отчёт bugreport-2018-08-23-05-37-50.txt
https://drive.google.com/file/d/17Kg...ew?usp=sharing
@blackrebel
Ho risolto il problema di bootloop.
Ho ripristinato il firmware stock ed ho seguito nuovamente la guida di @lamyuras per l'installazione della custom rom.
Adesso funziona tutto perfettamente
Vediamo se è possibile, già un'altro utente ha fatto la stessa richiesta. Sarebbe una cosa molto utile.
Ma è il mio telefono o la rom che quando arriva a 40-50% di batteria inizia a scaricarsi velocemente, perché succede con tutte le rom, e ho anche cambiato batteria
Allo 0% è raro che ci arrivi, alcune volte si spegne a 10-20%
http://imgur.com/gallery/L3kO9Zt
Ecco gli screenshot ma non ero proprio allo 0% perché di solito al 10 si spegne
Sicuramente il 'crollo' della batteria c'è stato dopo un riavvio o comunque la percentuale ad un certo punto comincia a scendere velocemente. Questo è dovuto a qualche app che hai installato che costantemente ti consuma batteria a volontà, perché con un uso normale non dovrebbe farlo. Hai detto che te lo fa anche con altre ROM e ciò lo conferma.
Devi trovare qual'è quest'app che tiene sveglia la cpu.
Ma solo a me YouTube non mi fa vedere alcuni video?
No, anche a me. Il bello è che se quel video lo vedi su YouTube da chrome si vede benissimo. Vedrò meglio da cosa dipende.
ciao belli, sono tornato in possesso del g700 :-))
Bene! il team @blackrebel @lamyuras si è riunito! :laughing:
Magari ora i bug si risolveranno definitivamente :)
@lamyuras continuerai qualche porting?
Nuova versione in OP v1.3
Changelog:
≠Security string to 2018-08-05
Implemented changes:
====================
Framework
---------
CVE-2018-9445 A-80436257[2] EoP High
CVE-2018-9451 A-79488511[2] ID High
Media Framework
---------------
CVE-2018-9437 A-78656554 DoS High
System
------
CVE-2018-9450 A-79541338 RCE Critical
CVE-2018-9459 A-66230183 EoP High
CVE-2018-9455 A-78136677 DoS High
CVE-2018-9436 A-79164722 ID High
CVE-2018-9454 A-78286118 ID High
CVE-2018-9453 A-78288378 ID High
CVE-2018-9435 A-79591688 ID Moderate
CVE-2018-9449 A-79884292 ID Moderate
CVE-2018-9441 A-74075873[2] ID Moderate
CVE-2017-13322 A-67862398 DoS Moderate
CVE-2018-9447 A-79995313 DoS Moderate
------------------------------------------------------------------------
Fix:
Fixati i 'Profili Batteria' nelle impostazioni batteria con i seguenti governor cpu:
Risparmio Energetico: 'Powersave' con 2 core attivi alla minima frequenza (492)
Bilanciato: 'Hotplug'
Prestazioni: 'Performance' con 4 core alla massima frequenza (1209)
Kernel v0.7
Aggiornati i driver wifi
Aggiornati i driver cpufreq e hotplug
Si ho avuto parecchio da fare questo periodo ....
Al momento sono con l'ultima MIUI che ho pubblicato oggi ....
Per youtube e gli altri bug c'è qualche possibilità di risolvere? :D
Magari @lamyuras ora ti può aiutare :D
Grazie cmq per la nuova versione!
Volevo provare la tua MIUI ma in effetti proverò lineage
Grazie a Blackrebel! Penso che ci sia un errore in quanto il nome del file è [HUAWEI G700] [MT6589] CM12.1 non ufficiale v0.3], quale versione v0.3 o v1.3?
Ciao Blackrebel, il kernel supporta il driver RTC?
Salve SIR! bello vederti penso che il tuo computer sia tornato in azione .. Voglio usare VPN nella ROM posso usarlo ora? o devo aspettare di più ?? spero che potremo rendere questa ROM la migliore di sempre !! lavorando insieme e finisci il Progetto che stai lavorando! Spero che gli altri sviluppatori ti aiutino! PER FAVORE..: Love:
È davvero un grande progresso! Ecco cosa ho trovato:
1- Ottima fotocamera.
2- La batteria è leggermente migliorata. È meglio attivare il risparmio della batteria se Gapps sono stati installati.
3- A volte ho interrotto la condivisione bluetooth. Non so perché ?!
4- Sono un grande appassionato di spegnimento della sveglia, ma sfortunatamente non funziona anche se ho provato a utilizzare l'app sveglia One Plus One (telefono) da cm12S. Lo apprezzerei davvero se questa funzione fosse implementata in qualche modo.
5- Prende un po 'di tempo per accendere il wifi.
6- A volte non riesco ad accendere lo schermo se non rimuovo la batteria e accendo il telefono. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che ho rimosso l'app dell'orologio di serie.
7- Molto fluido e reattivo.
Questo è tutto per ora!