La numero 6 succede anche a me ma non ho eliminato nienteInviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie.
4- Nella lineageos è già presente il supporto per il 'poweroff alarm' per i soc qualcomm. Purtroppo i mediatek sono differenti e necessitano di patch specifiche. Sto studiando sui sorgenti mediatek e ho già aggiunto alcune patch. Vediamo se riesco.
5- Sto notando anche io, anche se non lo fa sempre.
6- Mi è successo anche a me, ultimamente. Fateci caso se succede mentre il risparmio energetico è attivo.
@CoCkmark6 ancora non ho trovato nulla per il VPN, comunque sembra un problema di routing.
posso usare VPN nell'aggiornamento ??
Tuttavia, abbiamo bisogno anche di un'app che abbia il permesso di avviare il telefono. Proverò a modificare l'allarme di serie e vedere cosa succede. Potrebbe essere utile "https://github.com/CyanogenMod/android_packages_apps_DeskClock/commit/9ff5956552c3e4d0bcdab5a66ccfb5c64d96759a".
È un peccato, bluetooth in CM v1.2, v1.3 non funziona con l'auricolare jabra mini v1.0.5 Direi che non funziona affatto, anche se lo colleghi a un laptop. Vale la pena aspettare le riparazioni?
-------------------------------------------
Обидно, bluetooth в CM v1.2, v1.3 не работает с гарнитурой jabra mini v1.0.5 я бы сказал он не работает вовсе, даже если соединить с ноутбуком. Стоит ли ждать fixs?
fino a che punto stiamo procedendo? possiamo aspettarci che questa ROM sia completamente priva di bug? a seconda del duro lavoro. :laughing:
Ciao a tutti. Purtroppo devo informarvi che il mio g700 è diventato inusabile (vedi foto). Mi era caduto dalla bici quest'estate e il touch non funzionava più bene. Invece oggi l'ho trovato con l'lcd andato. Che dire, mi dispiace davvero. Adesso sto con un muletto mt6737 che già mi fa bestemmiare in turco, in attesa di un nuovo telefono (denaro permettendo, opterei per uno Xiaomi redmi note 5).
Volevo salutare tutti @lamyuras @simone89s @alricca e tutti quelli che hanno seguito i nostri thread in questi anni.
Rimango a disposizione se serve aiuto ma ovviamente non potro piú sviluppare/testare.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7e49c39eb2.jpg
Ciao Blackrebel,
Apprezzo profondamente il lavoro che hai svolto e le volte che hai trascorso per raggiungere l'impossibile anche se avresti passato quel tempo con la famiglia e gli amici, ma hai sfidato le difficoltà e grazie a te, abbiamo Android 5.1.1 in un chipset obsoleto che è impossibile raggiungere senza di te. Huawei corp. sarebbe sorpreso se scoprissero ciò che hai raggiunto.
Ti auguro il meglio,
Smartsmart
Nuooooo, peccato, purtroppo poteva succedere.
Hai fatto un egregio lavoro, grazie del tuo prezioso impegno e supporto a questo telefono.
P.s. Il readmi note 5 è un ottimo telefono qualità/prezzo
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
Ciao Alricca,
Anche se i telefoni Redmi hanno un ottimo prezzo insieme alle specifiche, ho scoperto che Huawei / Honor sono più affidabili e duraturi ... Lo dico perché ho usato 4 telefoni Huawei / Honor, Samsung S4 e S6.
Questo è il mio parere,
Smartsmart
Grazie anche a te, senza il tuo aiuto non avrei mai continuato a sviluppare, visto le enormi difficoltà iniziali.
PS: parlando di xiaomi, ho appena preso per mio padre un redmi S2 (SD 625/32gb/3gb) a 120€ su amaz. Che dire, rapporto qualità/prezzo incredibile. Snobbato da molte recensioni, secondo me a questo prezzo non c'è molto di meglio.
quindi immagino che tutto lo sviluppo sia finito senza che siano rimaste le piccole cose. Vorrei che qualcuno potesse finire il progetto che sarebbe bello per tutti. a proposito, grazie per il vostro supporto ho comprato una nuova batteria per il telefono in quanto la mia batteria è scarica. Non sto cercando di comprare un altro nuovo telefono ora. grazie per tutte le cose ..
Metterò tutte le patch e i sorgenti su github per chiunque volesse continuare.
Per tutti:
I problemi di riproduzione video dipendono dai codec MTK: noi utilizziamo solo gli encoder per la registrazione video ma vengono inizializzati anche durante la riproduzione video mandando in crash.
Un workaround sarebbe rinominare il file system/etc/mtk_omx_core.cfg in mtk_omx_core.cfg.bak
In questo caso i video funzioneranno sempre ma la registrazione video no.
Grazie anche a te Simone! E vabbè dai, abbiamo fatto di tutto su questo telefono, il mio dopo 5 anni di onorato servizio ha detto basta. Eh sì la lentezza cominciava a farsi sentire, su gmaps, Waze, anche Chrome a volte. Come ho detto prima sto provando un po'il redmi S2 (preso per mio padre), che dire ha una fluidità assurda su tutti i fronti. Spero almeno che il mio prossimo telefono duri quanto il nostro g700.
Si gli xiaomi, sono dei gran telefoni.
Rapporto qualità / prezzo senza paragoni!
Ma possiamo dirlo a gran voce! Onore al g700…! :cool:
P.S. magari @lamyuras può darci qualche speranza! :laughing:
Condoglianze al tuo g700, e grazie per tutto il lavoro che hai fatto, e che nessuno sarebbe riuscito a fare: (
P. S. Ho visto i file modificati alle 3 di notte :laughing:
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
Ciao codereaper, ti ringrazio. Ahahah, hai ragione molte volte ho fatto le 3 di notte, te ne sei accorto [emoji23]
Vabbè a qualcosa è servito almeno!
Saluti!
Non sapevo che mt6589 avrà anche 6.0.1!! https://basketbuild.com/filedl/devs?...60505-a116.zip
Purtroppo no[emoji16]
Almeno quel progetto l'hanno abbandonato nel 2016. Comunque è basata sulle patch di kashifmin ed è Lollipop. Non funziona praticamente niente. Sorry[emoji6]
Mi aiutate, mi esce un errore di scheda SIM non presente, anche se ce l'ho;
Ho provato a cambiare posizione, wipe cache, re installato il modem, ma niente, ora non so più cosa fare
Mmh, forse hai cambiato le impostazioni 3g/2g? Verifica se l'imei è presente in impostazioni/info/stato. Puoi anche provare a riavviare senza scheda sim o cambiare slot da 1 a 2.
Altrimenti devi fare un wipe data ma occhio che perdi tutte le app/dati presenti nella memoria interna!
signore, puoi dare consigli? la rete dati mobile 3G cellulare scarica velocemente la batteria .. come posso risolverlo? sto usando 4.4.2 Emui 3.1 ... kernel 54v2.
Vecchio caro amico, non mi faccio vivo da una vita. Complimenti per aver tenuto aggiornata questa sezione. Che ne dici se aggiorno il topic "Raccolta rom" con tutte le rom da voi portate avanti? Credo ce ne siano un bel po'.
Grazie anche a te Perryd, anche tu hai contribuito notevolmente e speso del tempo per tutti noi. È stato un piacere stare in questa sezione del forum.
Certo se hai del tempo per aggiornare i thread sarebbe utile per tutti i possessori del g700.
Grazie della disponibilità, come sempre.
[emoji6]
Aggiornerò piano piano ;). Intanto voglio provare qualche nuova rom.
Ho cambiato l'EMMC ic danneggiato di questo telefono. Ora quando provo tutte le ROM kitkat dopo lo spegnimento dello schermo non posso accenderlo sullo schermo .. qualcuno può aiutarmi per favore. qual è il problema ? kernel? perché il telefono non si sveglia quando preme il pulsante di accensione in tutte le rom kitkat .. : '(
Buongiorno, so che la discussione è un po' datata ma mi servirebbe un aiuto e in rete non ho trovato niente. Ho ridato vita al mio vecchio G700 con questa rom ma ho un problema con il playstore, non avvia il download delle app se connesso alla rete wifi. Ho provato con i vari wipe ma niente, il problema persiste. Ho notato anche che quando spengo il wifi compare un punto interrogativo di fianco al simbolo della SIM (il triangolino), come se le due cose fossero collegate tra di loro. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie
Edit: credo di aver capito il problema. Il dispositivo non risulta certificato da Google (Play Store-->Impostazioni-->Certificazione Play Protect-->"Dispositivo non certificato"). Infatti, se cancello i dati dell'app, appena la riavvio riesco a scaricare qualsiasi cosa, però appena ricompare la dicitura "dispositivo non certificato", smette di funzionare. Oltretutto il cell dopo aver utilizzato il play store si blocca e si riavvia, e lo fa spesso fino a che non si fa un Wipe. Ho provato a certificare il dispositivo dall'apposita pagina Google, ma niente. Risulta sempre non certificato. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
Quanto tempo ci vuole per avviare per la prima volta su Huawei g700 U10? Sono bloccato sull'animazione di avvio per circa 30 minuti e il telefono inizia a scaldarsi, :(