20 minuti è troppo soprattutto se è la prima installazione. Quale versione stai installando (v1.2, 1.1, 1.0)? Hai eseguito il wipe data? Quale versione della twrp stai usando?
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad installare la 1.2 con la TWRP 2.8.4.0 rev2 usata per la miui.
Ho seguito tutta la procedura e ho provato anche facendo il wipe della cache (anche se non specificato) ma niente, resta in loop.
Aggiornamento:
Ho provato con la v1.1 con e senza gapps, ma il boot loop persiste. Dovrò tornare alla MIUI... :'(
Prova ad installare la los12 v1.0 + patch per mtp e vedi se fa il boot. Se non lo fa mi serve il log del boot. Puoi farlo se hai il comando adb su pc. Colleghi il tel al PC e appena compare la bootanimation da console digiti: adb logcat > boot.log e poi mi invii il file boot.log.
Comunque è molto strano, puoi fare un ultima prova, nelle impostazioni della twrp metti la spunta a "use rm -rf instead format' e poi rifai il wipe data.
Ok, domani provo. Grazie ancora.
Aggiornamento: Ho fatto il wipe con la spunta come da te indicato, installato la v1.0, la patch, il modem.zip e gapps.
Primi 15 min di boot sulla bootanimation. Poi ho tolto la batteria e riavviato per creare il log. Lasciato aperto adb per altri 15 min dopo l'ultimo aggiornamento del boot.log.
https://mega.nz/#!l9pz1a6B!YxNQ9JkRl...LyRzcGXifqLQCk
Purtroppo il log è troppo corto, parte dall'inizio del boot ma si ferma troppo presto e non posso vedere niente di anomalo. Se puoi rifallo, in genere un log completo del boot occupa anche 1MB.
Sto utilizzando l'ultima versione della ROM, per ora sembra che la batteria duri di più :)
Vediamo in questi giorni come si comporta, effettivamente prima si scaricava abbastanza velocemente.
Come sempre, ottimo e abbondante!
Grazie!
Penso che si possa migliorare ancora visto che quando arriva al 1% rimane acceso ancora per parecchio (sta quasi sui 3,6 volts ancora, mentre lo spegnimento è a 3,4v).
Am I the only one having issue with the heating whatever I try to do with the phone? Especially if I try to watch any kind of videos no matter online or directly from the phone memory.
@Etnie è normale perché la riproduzione video è completamente a carico della CPU. Stiamo usando i codec ffmpeg e google.
@blackrebel
Ho fatto il nuovo log. Iniziato alle 10:18 e staccato alle 16:40 ma il file è stato aggiornato solo fino alle 10:19.
https://mega.nz/#!1h5CyALa!4PiIGZxak...tXYYRpuU3D0A3A
A questo punto ci rinuncio:'(