Molto strano che si blocchi. E se invece provi con 'adb logcat' a schermo ti restituisce il log? Oppure 'adb shell' poi 'logcat'.
Se c'è bisogno diventa root dando il comando 'su'.
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Molto strano che si blocchi. E se invece provi con 'adb logcat' a schermo ti restituisce il log? Oppure 'adb shell' poi 'logcat'.
Se c'è bisogno diventa root dando il comando 'su'.
Sei root? Cioè sulla shell hai il simbolo '#' all'inizio della riga? Se no dai il comando 'su'.
Buongiorno.
Ho fatto di nuovo le prove. Anche con il comando adb root prima eseguire il logcat, ma si blocca sempre alle stesse righe. Anche con il log su prompt dei comandi.
Qui lo screen https://mega.nz/#!184yxS4D!jc3jXcuaf...ikedy2_59whKAA
La cosa comunque è veramente anomala e senza un log non posso purtroppo aiutarti. Se hai la possibilità possiamo vedere il log del kernel, da console:
adb shell
su
cat proc/kmsg
Magari recupera il log facendo taglia/incolla dalla console. L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti avere dei problemi sulla partizione /data in lettura/ scrittura, altrimenti è inspiegabile.
https://mega.nz/#!1hwQ0SaS!PpgXvyEM5...BknVAIn6_Rs7DU
Questo è quello che appare a schermo. Si ripete ogni 11 secondi.
Da recovery ho provato anche l'opzione per ripristinare il file system sulla partizione /data e a riformattarla in ext4.
Non è strano che il problema non sia presente con le altre rom?
Ti ringrazio ancora per il tempo che ci perdi
OK, nel log non c'è nulla di strano.
Quindi hai già testato ROM KitKat? Tutto OK?
Rimango dell'idea che al primo boot il sistema deve scrivere sulla partizione /data ma trova problemi e va in bootloop.
Riprova a formattare la partizione data (deseleziona prima la spunta sulla twrp 'use rm -rf instead format' che avevi messo) ci vorrà un po di tempo, lascialo fare.
Riprova e nel caso ancora non andasse, sempre da console mandami l'output di 'ls -al /data' (da root).
Ho provato questa mattina con la los11 e la aosp. Con la los11 ho gli stessi problemi. Con la aosp tutto perfetto.
Ho messo nuovamente la los12 seguendo le tue indicazioni.
https://mega.nz/#!xo51nJCR!6Hqcwoj8B...yjb8LPxDTSpu_4
Purtroppo non noto niente di strano neanche qui. Senza il logcat non sapremo mai il motivo del bootloop. Ed è davvero strana la cosa, non riesco proprio a capire che problemi ci siano. Adesso non ho il PC e più di questo non posso aiutarti ma se mi viene in mente qualcosa nel frattempo ti faro sapere.
Buono! Ho un problema che ho perso il segnale delle due SIM anche senza aver cambiato 3G / 2G, ho copiato il mio vecchio modem.img in etc / firmware. Voglio anche riferire che l'audio che invio da whatsapp è sentito male e succede solo con Ws con Telegram che ascoltano bene.
Mi scuso se non capisci molto di cosa sto scrivendo, ma sto usando Translator perché parlo solo spagnolo e inglese.