CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 180
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] raccolta rom, flash via recovery mod/SPFT e denominazione sull

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    È uscito per honor 6...
    HAi per caso un link, te ne sarei grato.

    Lollipopo è uscito come porting su una CM12.....che ancora risulta poco stabile.

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    HAi per caso un link, te ne sarei grato.

    Lollipopo è uscito come porting su una CM12.....che ancora risulta poco stabile.
    Ti ho scritto in privato.
    Ciao
    _____________
    Fab

  4. Il seguente Utente ha ringraziato macarena69 per il post:

    Mcdonald (06-10-15)

  5. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Ti ho scritto in privato.
    Ciao
    Visto......sto iniziando il lavoro con una del P8 ma anche Honor mi serve, grazie. Ovviamente il porting è in lavoro sulla mia AP, incrocio le dita perchè mi auguro vada tutto ok.

  6. #104
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Visto......sto iniziando il lavoro con una del P8 ma anche Honor mi serve, grazie. Ovviamente il porting è in lavoro sulla mia AP, incrocio le dita perchè mi auguro vada tutto ok.
    Grande... Che altro dire. Grazie
    _____________
    Fab

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    [COLOR="#FF0000"]

    Ciao McDonlad,
    ho un problema che non riesco a risolvere.....vorrei installare una recovery mod sul firmware b119 italia ma proprio non ne vuole sapere.
    Flashtool mi genera l'errore "BROM ERROR : S_SECURITY_SECURE_USB_DL_IMAGE_SIGN_HEADER_NOT_FOU ND (6045)", carico lo scatter ed è selezionato solo recovey.

    La cosa strana è che se "flasho" una rom T00 tutto va liscio come l'olio compresa recovery.
    Ho controllato che il bootloader sia sbloccato.....e lo è! I driver sono correttamente installati.
    Secondo te a cosa è riconducibile questo errore? Sto diventando matto......


    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Sartana; 23-10-15 alle 15:34

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide74 Visualizza il messaggio
    Ciao McDonlad,
    ho un problema che non riesco a risolvere.....vorrei installare una recovery mod sul firmware b119 italia ma proprio non ne vuole sapere.
    Flashtool mi genera l'errore "BROM ERROR : S_SECURITY_SECURE_USB_DL_IMAGE_SIGN_HEADER_NOT_FOU ND (6045)", carico lo scatter ed è selezionato solo recovey.

    La cosa strana è che se "flasho" una rom T00 tutto va liscio come l'olio compresa recovery.
    Ho controllato che il bootloader sia sbloccato.....e lo è! I driver sono correttamente installati.
    Secondo te a cosa è riconducibile questo errore? Sto diventando matto......


    Grazie in anticipo.
    Qual'è quella che ti si installa (ROM) e quale quella che non ti si installa? La rom che va liscia ha una recovery mod? Se si ti risolvo subito il problema.
    Di errori ne escono tanti, questo è da controllare, solitamente o non hai messo il flag al preloader probabile o sblocco al boot windows di origini sconosciute. fammi sapere.
    Ultima modifica di Mcdonald; 23-10-15 alle 19:56

  9. #107
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald

    Qui c'è una ROM KK (sembra stock) 4.4

    https://cloud.mail.ru/public/539b728...t%204.9.16.zip

    Una domnada: perchè trovo semrpe indicato di suare in molti casi in Flashtool "FORMAT ALL DOWNLOAD" (che io sconsiglio sempre nei thread Mediatek in quanto comporta la perdiota degli IMEI), e non usare invece FIRMWARE UPGRADE che fa la stessa cosa, quindi ricarica una nuova tabella delle partizioni ma senza formattare e distriuggere la NVRAM (che quindi evita la perdita degli IMEI)?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Mcdonald (29-10-15)

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Mcdonald

    Qui c'è una ROM KK (sembra stock) 4.4

    https://cloud.mail.ru/public/539b728...t%204.9.16.zip

    Una domnada: perchè trovo semrpe indicato di suare in molti casi in Flashtool "FORMAT ALL DOWNLOAD" (che io sconsiglio sempre nei thread Mediatek in quanto comporta la perdiota degli IMEI), e non usare invece FIRMWARE UPGRADE che fa la stessa cosa, quindi ricarica una nuova tabella delle partizioni ma senza formattare e distriuggere la NVRAM (che quindi evita la perdita degli IMEI)?
    Ciao bovirus, in primis grazie per la segnalazione del 3ad di cui al tuo pm, lo metterò al primo post. Allora da miei test sul g750 quando sono passato da una versione 4.2 ad una 4.4 il solo upgrade mi ha combinato una instabilità paurosa. Con il "format all" pulisci tutto il sistema,cust, recovery, preloader etc e impianti ex novo tutto, adeguato ovviamente al 4.4. Non sono dunque la stessa cosa con "fw upgrade". la NVRAM viene pulita, non distrutta, è importante, però, mediante app mobileuncle ma soprattutto mtkdroid tool avere un back dell'NVRAM. Questo passaggio,poi, è basilare,almeno per il g750, per avere un fw. aggiornato su tutto anche su quelle parti che noi cuochi non interveniamo più di tanto,oddio, per la mia AP, ho riallineato l'audio per il dts ma son cose che si tendono a fare solo se hai grosse esperienze. Detto questo, hai avuto modo di verificare qualche porting funzionante su di un mtk, non so perchè ma sto avendo qualche problemino.......la rom citata è una simile a quelle che stanno in prima pagina al presente 3ad. Grazie ancora, riporto il link subito.

    Volevo aggiornare tutti che è uscita da qualche giorno in Cina la B268 per honor 3x, speravo fosse già una 5.1 ed, invece, niente da fare, ancora 4.4. Sto lavorando su dei porting. Inutile dirvi che ci sono problemi nel porting lollipop......certo è che non vi aspettate chi ssa cosa, non ci sono grandi cambiamenti.......
    Ultima modifica di Mcdonald; 29-10-15 alle 17:16

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Qual'è quella che ti si installa (ROM) e quale quella che non ti si installa? La rom che va liscia ha una recovery mod? Se si ti risolvo subito il problema.
    Di errori ne escono tanti, questo è da controllare, solitamente o non hai messo il flag al preloader probabile o sblocco al boot windows di origini sconosciute. fammi sapere.
    Allora,
    se installo con flashtool la tua rom R-SPFT 4.4.2 con format+donwload nessun problema, poi posso fare tutte le modifiche che voglio e aggiornare a qualsiasi versione 4.4.2
    Sono ritornato alla B119, installando prima la B113 format+download e poi l'aggiornamento alla B119 con il file update.app (ho ancora il bootloader sbloccato)
    A questo punto vorrei installare una recovery mod ma flashtool mi genera l'errore che ti ho specificato, anche in download only non mi fa flashare niente.
    Quindi riepilogando con Kitkat flashtool non mi crea problemi, con jellybean invece flashtool non mi permette di modificare niente (tipo flash recovery, del logo.bin ecc)
    La versione di Flashtool che uso è la 5.1352.01. Da altre parti ho letto che potrebbe essere la versione che crea casini...


    Grazie per l'aiuto.

  13. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide74 Visualizza il messaggio
    Allora,
    se installo con flashtool la tua rom R-SPFT 4.4.2 con format+donwload nessun problema, poi posso fare tutte le modifiche che voglio e aggiornare a qualsiasi versione 4.4.2 - quella è una stock restore spft ed è normale, quindi tutto ok-
    Sono ritornato alla B119, installando prima la B113 format+download e poi l'aggiornamento alla B119 con il file update.app (ho ancora il bootloader sbloccato) - probabile che l'update.app abbia all'interno un bootloader bloccato, anzi certamente-
    A questo punto vorrei installare una recovery mod ma flashtool mi genera l'errore che ti ho specificato, anche in download only non mi fa flashare niente. -dovresti eseguire un format+download specifico con dei cambiamenti ma avresti bisogno di una b119 via spft quindi uno scatter di una b119 e dovresti poi caricarlo ed eseguire variazioni sullo scatter base-
    Quindi riepilogando con Kitkat flashtool non mi crea problemi, con jellybean invece flashtool non mi permette di modificare niente (tipo flash recovery, del logo.bin ecc)
    La versione di Flashtool che uso è la 5.1352.01. Da altre parti ho letto che potrebbe essere la versione che crea casini...


    Grazie per l'aiuto.
    Spero di averti dato risposte (in rosso di fianco alle tue) chiare ai tuoi quesiti. Non capisco però se tutto è ok con la R-SPFT 4.4.2, perchè stai cercando una soluzione Hibrida? Fammi sapere se hai bisogno di altri aiuti.
    Ciao

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy