Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la delucidazione mcdonald,infatti ciò che avevo pensato era giusto,cioè che se nn la riprendi dall'inizio questa ROM e inutilizzabile.ovviamente richiede tempo,e terminale impegnato...io da parte mia posso provare altre soluzioni,ma con mobileuncle non ho avuto successo ripristinando lIMEI...posso comunque riprovare,ho installato un apk nvram per la risoluzione dell'errore 0x10,ma non credo abbia avuto benefici...per verificare dovrei reinstallare la ROM e avviare questa apk nuovamente...magari ripristinando successivamente IMEI dopo il fix...mi pare inutile,ma tentò comunque...
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando Androidiani App
-
Vorrei aggiungere che ti ringraziò per la tua AP ROM che va una meraviglia e che la uso sempre...ti chiedere se c'è un modo per installare lexposed framework con rispettivo modulo per cambiare statusbar(tipo ice cream con tutte le icone e orologio blu)...le prove che ho fatto nn hanno dato esiti positivi...era incompatibile con la ROM...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalel85
Grazie per la delucidazione mcdonald,infatti ciò che avevo pensato era giusto,cioè che se nn la riprendi dall'inizio questa ROM e inutilizzabile.ovviamente richiede tempo,e terminale impegnato...io da parte mia posso provare altre soluzioni,ma con mobileuncle non ho avuto successo ripristinando lIMEI...posso comunque riprovare,ho installato un apk nvram per la risoluzione dell'errore 0x10,ma non credo abbia avuto benefici...per verificare dovrei reinstallare la ROM e avviare questa apk nuovamente...magari ripristinando successivamente IMEI dopo il fix...mi pare inutile,ma tentò comunque...
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando
Androidiani App
Infatti è la cosa che mi da ai nervi, non si posson utilizzare, le hanno fatte ma per poi non funzionare, :laughing: immaginati quante ne potrei mettere in rete di rom come queste che non partono, da Novembre ne avrò costruite una quindicina :lol:. Va bè passiamo oltre, adesso sto stabilizzando la MIUI V7 che, sempre per i soliti problemi, sto bypassando alcune cose e, probabile, che uploaderò la mia versione restaurata.:)
Successivamente inizierò a riprendere questa CM12.1 nella quale già ho riscontrato errori grossi. Il motivo per cui nessuno può niente è perchè in fase di installazione è comandato di pulire l'NVRAM, quindi elimina gli IMEI, senza reinstallare nulla, a parte il calibratore volumi master. Bisogna testare se la nostra NVRAM sia compatibile, per fare un test, ad esempio bisognerebbe prendere la cartella NVRAM salvata in /data e metterla nella memoria del telefono fuori dalla cartella /data. Flashare la CM12.1 e successivamente tramite filexplorer, o simile, copiare la stessa nella /data ricostruita da CM12.1 ma mancante di tutto. Fatto ciò riavviare e vedere se abbiamo le linee. E' un'operazione complessa per chi lo fa la prima volta, ecco il perchè. Lo farò successivamente.
Per l'altro tuo post: :laughing: non ho guardato questo aspetto perchè mi sono concentrato su i porting e quindi non l'ho visionato. Se avrò tempo controllerò...:)
-
Ti ringraziò molto per la prontezza e l'interesse con cui mi rispondi e spieghi il problema...la miui e anch'essa una bella ROM quando lavrai testata e sarà pronta per lupload la povero senz'altro...be non resta che aspettare allora...dovrai mettere le mani anche sulla cm 12...solo tu puoi risolvere...ti ringraziò come sempre...aspetto tue novità,saluti.
-
Quote:
Kalel85
Ti ringraziò molto per la prontezza e l'interesse con cui mi rispondi e spieghi il problema...la miui e anch'essa una bella ROM quando lavrai testata e sarà pronta per lupload la povero senz'altro...be non resta che aspettare allora...dovrai mettere le mani anche sulla cm 12...solo tu puoi risolvere...ti ringraziò come sempre...aspetto tue novità,saluti.
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando
Androidiani App
Eh....mi sa di si, la MIUI, la ce l'ho sul telefono da ieri, stabilizzata, c'ho messo una giornata, e in fase di ricostruzione rom con un update pack fix. Come si può immaginare l'ho solo stabilizzata quindi niente di più, funziona, adesso, bene e non mi lamento. Passo al 3ad specifico per i dettagli e la preparazione a tutto il resto. Per la CM. 12.1, :laughing: deve attendere, perchè, di certo non posso mettermi a lavorarci nei prossimi giorni, ma successivamente lo farò.
-
Quote:
Mcdonald
Eh....mi sa di si, la MIUI, la ce l'ho sul telefono da ieri, stabilizzata, c'ho messo una giornata, e in fase di ricostruzione rom con un update pack fix. Come si può immaginare l'ho solo stabilizzata quindi niente di più, funziona, adesso, bene e non mi lamento. Passo al 3ad specifico per i dettagli e la preparazione a tutto il resto. Per la CM. 12.1, :laughing: deve attendere, perchè, di certo non posso mettermi a lavorarci nei prossimi giorni, ma successivamente lo farò.
Scusami Mcdonald, che versione di miui hai aggiustato? la metterai online quando?
-
...comprendo in pieno.tengo sotto controllo il 3ad appena la rilascia la testo anche io...buona giornata
-
Quote:
luigigi70
Scusami Mcdonald, che versione di miui hai aggiustato? la metterai online quando?
MIUI V7 pro, inizio con oggi con le varie modifiche sul 3ad specifico. Finito scrivo un post dove si notifica l'avvenuto upload.
-
Salve ragazzi, io invece vi informo che senza sapere come ho fatto sono riuscito a far funzionare la cm12.1 ,cioè mi funziona la parte telefonica.
In aggiunta ho provato anche la samsung ui rom scaricata dal sito russo e sembra quasi uguale a un samsung s4, ma il antutu mi segna solo 27200 mentre la cyanogenmod non scherza con i suoi oltre 34200.
ovviamente se ci sono riuscito io che non capisco una mazza di rom credo che chiunque di voi ci puoi riuscire a occhi chiusi.
-
Quote:
luigigi70
Salve ragazzi, io invece vi informo che senza sapere come ho fatto sono riuscito a far funzionare la cm12.1 ,cioè mi funziona la parte telefonica.
In aggiunta ho provato anche la samsung ui rom scaricata dal sito russo e sembra quasi uguale a un samsung s4, ma il antutu mi segna solo 27200 mentre la cyanogenmod non scherza con i suoi oltre 34200.
ovviamente se ci sono riuscito io che non capisco una mazza di rom credo che chiunque di voi ci puoi riuscire a occhi chiusi.
Questa è una buona nortizia......avevo stabilizzato anch'io la parte telefonica con il trucchetto, penso, utilizzato da tutti. Come avevo scritto tempo fa, basta correggere gli errori di alcuni sviluppatori che lasciano scritture pazze all'interno della rom. La sto guardando ma il tempo mi manca. Spero possa eseguire delle rettifiche e utrilizzarla come base per la mia AP.