Visualizzazione stampabile
-
Ciao Mcdonald. Adesso ho un problema con questo passaggio. In pratica dopo esser riuscito a passare alla b113, quando provo a caricare la recovery twrp 2.8.1.0 mi da l'errore di cui parlavo precedentemente. Cioè. Clicco Download su SPFT dopo aver caricato la recovery SPFT EMUI 3.0 parte e poi mi da come risposta: BROM ERROR: S_SECURITY_SECURE_USB_DL_IMAGE_NOT_FOUND (6048), MSP ERROE CODE : 0X00
-
@81bankai
Sembra che Flashtool cerca e non trova l'immagine SECURE.
Sei sicuro di aver flaggato la sola partizione RECOVERY e impostato Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
81bankai
Sembra che Flashtool cerca e non trova l'immagine SECURE.
Sei sicuro di aver flaggato la sola partizione RECOVERY e impostato Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY?
Si flaggato RECOVERY e basta
-
@ 81bankai
Nella cartella dove hai selezionato lo scatter c'è solo scatter e recovery (scelta consigliata)?
Non è che epr caso c'è ancghe un file checksum.ini?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@ 81bankai
Nella cartella dove hai selezionato lo scatter c'è solo scatter e recovery (scelta consigliata)?
Non è che epr caso c'è ancghe un file checksum.ini?
Io ho scaricato il file rar G750-T00_B255_FlashTool.rar.
Scompattato all'interno ho trovato !Files_to_FlashTool
All'interno :system.imp, secro.img,preloader.bin,EBR2, logo.bin, MT6592_Android_scatter.txt, MBR, EBR1, boot.img, lk.bin, recovery.img
Poi ho scaricato SP_Flash_Tool_v5.1352.01. Avviato flash_tool.exe. Selezionato MT6592_Android_scatter.txt. Dopo il caricamento, ho flaggato solo la voce RECOVERY deselezionando il resto. Selezione Download Only. Premuto il pulsante Download. A telefono spento ho inserito il cavo. Parte il caricamento e poi mi da l'errore sopra riportato. Mi sembra di non aver tralasciato niente
-
Ragazzi, un saluto a tutti e buona PAsqua fatta, qualcuno di Voi, ha modo di girarmi il link della ultima ROM CM 12.1? Il link nativo è stato disattivato e, per un problema, me la son persa. Stavo facendo dei lavori. Grazie.
-
Dici questo oppure ho capito male? A me il link funziona.
Aggiornamento: E' uscita una nuova versione del 30 Marzo 2016, download qui , changelog qui .
Agg.to del 4-4-2016 @Mcdonald Ho installato quest'ultima versione, ma l'ho tenuta su giusto il tempo di provare il bluetooth e ancora non ci siamo. Sia le versioni precedenti che questa si accoppiano al dispositivo ma poi non ne tengono memoria o perdono l'accoppiamento, chissà che non si possa far qualcosa in futuro.
-
-
La cyano 12.1 che installai di gennaio era molto veloce ma solo i primi giorni, dopo un po' è diventata la più lenta. Invece la più potente è la samsungui che però riscalda da paura anche solo dopo 5 minuti che vedevo un video. Quindi sono tornato alla emiu
-
Ragazzi, buondì a tutti e brutte notizie. In un ultimo test di rom modding, il mio telefono non sta più rispondendo ai comandi. Ecco il motivo per cui non sto scrivendo, il problema persiste.....vi terrò aggiornati.