Visualizzazione stampabile
-
Ciao mc,
sto provando a installare la rom di lollipop su un Huawei g750-u10 ma non riesco,
ho problemi con Smart Flash.
Mica potresti aiutarmi?
Quando hai tempo ovviamente..
La tua guida è utilissima ma mi sto perdendo, nonostante ho flashato vari cell in passato.
Fammi sapere grazie :)
Magari anche se vuoi aiutarmi in remoto, tipo con teamviewer per fare prima.. o anche via messaggi qui sul forum.
(in pratica mi esce un errore della dram su smart flash..credo sia un problema di driver usb)
-
Ciao MC Donald, come estimatore di miui, trovavo giusto aggiungere la rom trovata sul sito russo 4pda. e' una miui 8, ed e' allineata con la ultima developer. la ho installata solo per test, ma non mi ha dato problemi (selezionare T00, 2 sim), unico problema tradurre in russo durante il setup con l'aroma installer, pero' con il tradutttore di google (e la fotocamera e un altro telefono...) si ottiene la traduzione in inglese :) io la ho scaricata da qua: accatitipi miui.su/firmware_manager/model_view/352/
-
Buonasera, i link alle ROM "SPFT EMUI 3.0 V255" e "EMUI 3.0_mod V255" non esistono più. Qualcuno potrebbe gentilmente ricaricarli? Grazie mille
-
Avete provato questa https://boycracked.com/2016/03/14/mi...cend-g750-u10/
Pare sia stabile e anche una versione più recente di miui.
-
L'avevo vista anche io ma non mi sono fidato... interesserebbe anche a me sapere se ci sono feedback e se c'è la lingua italiana.
Ormai il mio G750-U10 non ce la fa più ma mi piacerebbe tenerlo ancora un po', installando una ROM migliore dell'ultima rilasciata da Huawei
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Il link per il download ((evitando la pubbliocutà) è questo
Huawei G750-U10 (Honor 3x) - ROM MUI
Versione più recente MIUI 7 v. 6.4.28
Istruzioni (How to install):
1. Download and save to Sdcard : Download Here
2. Go into TWRP / CWM recovery mode
3. Select Wipe data, cache and dalvic cache (Full factory reset)
4. Select Install update from SDcard and choose MIUI.zip
5. Reboot your phone and enjoy
- Full Changelog (vedi spoiler)
E' richiesto lo sblocco del bootloader?
Qual'è la versione più recente della TWRP per G750-U10 e dove è scaricabile?
-
@bovirus usa lo spoiler quando i messaggi sono troppo lunghi( {spoiler} contenuto {/spoiler} usando le parentesi quadre al posto delle graffe). Edita please. E grazie per il contributo.
-
Quote:
Aníkitos
@
bovirus usa lo spoiler quando i messaggi sono troppo lunghi( {spoiler} contenuto {/spoiler} usando le parentesi quadre al posto delle graffe). Edita please. E grazie per il contributo.
Per favore puoi dirmi come si crea lo spoiler?
-
Quote:
bovirus
Per favore puoi dirmi come si crea lo spoiler?
perfettissimo bovirus. Buon/i lavoro/i eheheheh!
-
Ho trovato una guida per installare la CWM; dovrebbe andare ugualmente bene però non l'ho provata...
https://desktopsolution.org/guida-co...i-ascend-g750/