Visualizzazione stampabile
-
Gli avevo dato risposta anch'io su mobileuncle sul 3ad riguardante mtkd.........qui stiamo andando parecchio in OT. Pregherei tutti di scrivere i problemi a riguardo nei 3ad di riferimento, altrimenti a breve non si capirà più niente. Questo deve restare solo per chi testa le rom o ne condivide nuove. Grazie per l'attenzione.
-
prima installazione R-SPFT-EMUI3.0 seconda installazione SPFT EMUI 3.0 V255
funziona tutto ma la seconda sim va in 2g mentre prima erano
tutte e due 3g...oppure sarebbe bello se supportato il 4g
ma per quanto riguarda l'aggiornamento alla versione b256...come devo fare...visto che quando lo faccio
e si riavvia per l'installazione ...mi va nel menu del twrp 2.8.1
e non si installa.....
cosa devo fare?
grazie per tutto il tuo è di altri.... prezioso lavoro
Ciao buona serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
carfast
prima installazione R-SPFT-EMUI3.0 seconda installazione SPFT EMUI 3.0 V255
funziona tutto ma la seconda sim va in 2g mentre prima erano
tutte e due 3g...oppure sarebbe bello se supportato il 4g
ma per quanto riguarda l'aggiornamento alla versione b256...come devo fare...visto che quando lo faccio
e si riavvia per l'installazione ...mi va nel menu del twrp 2.8.1
e non si installa.....
cosa devo fare?
grazie per tutto il tuo è di altri.... prezioso lavoro
Ciao buona serata
ok passaggi eseguiti perfettamente. 2g,3g a me compaiono, e son sempre comparsi così, il 4g il telefono purtroppo non lo supporta. la B256 dipende dalla tipologia del pack se è una spft o una mod.....bisogna prima riconoscerla, se, invece, intendi la mia rom allora ti spiego come fare.
-
buongiorno!
si intendo la tua rom EMUI 3.0_mod V255 aggiornamento alla versione 256 dai canali ufficiali emui
che mi chiede di aggiornarla...ma una volta scaricata e chiesto di installarla riavviando il telefono entra in modalità del menu del twrp 2.8.1
e non lo installa
-
Quote:
carfast
buongiorno!
si intendo la tua rom EMUI 3.0_mod V255 aggiornamento alla versione 256 dai canali ufficiali emui
che mi chiede di aggiornarla...ma una volta scaricata e chiesto di installarla riavviando il telefono entra in modalità del menu del twrp 2.8.1
e non lo installa
no.....così non andrà mai.....se vuoi montare la mia rom,devi seguire la guida sul 3ad specifico, questo. L'aggiornamento non funzionerà mai in OTA perchè è impossibile per lui trovare la recovery stock visto che hai una recovery mod installata. Se pure reinstallassi la recovery stock, non te lo suggerisco, potresti avere problemi a seguire per root ed altro.
-
Ho testato una miui russa di base......purtroppo non mi è piaciuta per il fatto che era una rom a single sim. Sto scaricando delle MIUI official e provare a tirar fuori almeno una decente da linkarvi.
-
Quote:
Mcdonald
Ho testato una miui russa di base......purtroppo non mi è piaciuta per il fatto che era una rom a single sim. Sto scaricando delle MIUI official e provare a tirar fuori almeno una decente da linkarvi.
la cosa migliore sarebbe una CyanogenMod
-
Quote:
macarena69
la cosa migliore sarebbe una CyanogenMod
bisogna fare una ricerca e vedere se c'è qualcosa. Penso che sia nata una KAng. CM non so.
Aggiornamento: trovata la cm e postata al post 2 del presente 3ad.
-
Ciao Mcdonald.
Un mio amico hai questo terminale e vorrebbe mettere la cyano. Il lavoro glielo faccio io...Potresti linkarmi una pagina dove trovo passo passo quello che devo fare? Grazie
P.S Il cell gliel'ho già rootato ;-)
Grazie in anticipo.
-
Ciao!
Ho preso un ascend g750 dual sim, ma è questo il telefono al quale ci si riferisce? O è un altro (ammetto un'ignoranza epica e il 3x forse non è il mio?)
A quel punto posso usare una di queste rom?
Ciao e grazie!!