Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donax71
Intanto ho rimontato la tua rom e attendo aggiornamenti.
Ho notato che non si installa l'app di paypal.
Dopo una domenica passata a lavorare sul porting MIUI sulla AP, non sono riuscito a cavare un tubo, resta come sempre instabile.....proverò con costruzioni alternative......Quando la costruii per il P1 mi diede meno problemi. Va bè, si lavora. Sto controllando il problema di google plus.Vi darò altri aggiornamenti appena possibile.
-
Buona sera a tutti. Arrivo a breve della AP V 1.2. Con versione 4.4.4 pura, risolti anche leggeri problemini su alcune app che non si installavano, google plus funzionante e stabilizzata anche come id build. Credo che nella giornata di mercoledì rilascio il link al primo post.
Aggiornamento: tutto ok, link al primo post. Ho fatto prima;)
-
Quote:
Mcdonald
Buona sera a tutti. Arrivo a breve della AP V 1.2. Con versione 4.4.4 pura, risolti anche leggeri problemini su alcune app che non si installavano, google plus funzionante e stabilizzata anche come id build. Credo che nella giornata di mercoledì rilascio il link al primo post.
Aggiornamento: tutto ok, link al primo post. Ho fatto prima;)
Prima di tutto GRAZIE !
Poi una piccola domanda .
Io ho la 1.1 con il pack PACK EMUI 3.0 Full.
Posso aggiornare direttamente da questa situazione ?
-
Quote:
macarena69
Prima di tutto GRAZIE !
Poi una piccola domanda .
Io ho la 1.1 con il pack PACK EMUI 3.0 Full.
Posso aggiornare direttamente da questa situazione ?
ok, c'avevo pensato. In pratica dovresti flashare la 1.2 e successivamente riflashare la la EMUI 3.0 full (devi scaricarti la nuova versione uploadata stamane). Se hai un po di dimestichezza nella gestione degli zip potresti cancellare dal zip V1.2 la cartella /app che trovi in /data e, in questo modo, flashi solo la V1.2.
Fammi sapere.
-
Ciao Mcdonald e grazie innanzitutto. Installando la Ap1.2 (da sd esterna) si riavvia la recovery da capo, non dice che tutto è ok. Comunque riaccendendo si installa Google+ e un'altra app che prima diceva essere non compatibile. Ritengo installata la 1.2 giusto?
-
Quote:
giuliandro
Ciao Mcdonald e grazie innanzitutto. Installando la Ap1.2 (da sd esterna) si riavvia la recovery da capo, non dice che tutto è ok. Comunque riaccendendo si installa Google+ e un'altra app che prima diceva essere non compatibile. Ritengo installata la 1.2 giusto?
Riprovo per sicurezza se ci sia stato qualche problema nella ricompilazione finale anche se è strano. Hai flashato 2 volte?. Cmq. se tutto è andato a buon fine, in impostazioni, info telefono, dovresti trovarti: numero modello "G750-U10 [AP_V1.2]". Fammi sapere.
Aggiornamento: scusate, mi sono accorto che avevo lasciato all'interno uno script di lavoro......perciò dava quel problema. sto riuppando il file.zip nuovo.
Aggiornamento2 @giuliandro : riuppato il nuovo al primo post. Ciao
-
ehehe, ho reinstallato il nuovo zip. Tutto è filato liscio, comunque installando anche la EMUI non mi dice se è V1.2 ma EMUI :D
Però, ripeto, se mi si è installata Google+ e un'altra app (payback) che prima risultavano non compatibili allora penso che sia tutto ok.
Grazie ancora
Quote:
Mcdonald
Riprovo per sicurezza se ci sia stato qualche problema nella ricompilazione finale anche se è strano. Hai flashato 2 volte?. Cmq. se tutto è andato a buon fine, in impostazioni, info telefono, dovresti trovarti: numero modello "G750-U10 [AP_V1.2]". Fammi sapere.
Aggiornamento: scusate, mi sono accorto che avevo lasciato all'interno uno script di lavoro......perciò dava quel problema. sto riuppando il file.zip nuovo.
Aggiornamento2 @
giuliandro : riuppato il nuovo al primo post. Ciao
-
Quote:
giuliandro
ehehe, ho reinstallato il nuovo zip. Tutto è filato liscio, comunque installando anche la EMUI non mi dice se è V1.2 ma EMUI :D
Però, ripeto, se mi si è installata Google+ e un'altra app (payback) che prima risultavano non compatibili allora penso che sia tutto ok.
Grazie ancora
Si, è tutto ok :). E' normale che ti esca EMUI se hai installato il Pack Emui, ma è tutto ok. Ciao
-
Ciao grande @Mcdonald ma non ci sono speranze per Lollipop?
-
Quote:
giuliandro
Ciao grande @
Mcdonald ma non ci sono speranze per Lollipop?
Non lo avevi già scritto da qualche altra parte? Attenzione al cross posting.