CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 246
Discussione:

[ROM] AP by Mcdonald (Huawei G750 - 3X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo231096 Visualizza il messaggio
    Buonasera Mcdonald, ho acquistato questo terminale nella prima settimana di dicembre e devo dire che l'ho trovato fin da subito davvero strepitoso, l'unica pecca che notai, fin da prima dell'acquisto, è che montava una versione Jelly Bean di android, la 4.2.2, e subito mi chiesi se e quando verrà aggiornato almeno ad una versione Kitkat. Inoltre cercando informazioni e/o l'esistenza di rom in giro per internet notai che il supporto all'interno di forum, italiani o non, per questo smartphone era piuttosto limitato, dato probabilmente il numero basso di acquirenti del device in questione. Finalmente qualche giorno fa trovai questa discussione e le mie speranze di avere un giorno la EMUI 3.0 sul mio Huawei G750 U10, anche se non in via ufficiale, si riaccesero, dato che a livello di interfaccia, di fluidità e di nuove feature mi ispira molto questa versione software adottata dalla casa Huawei. Quello che mi chiedevo è se fosse il caso di montare la tua rom, una volta dato per scontato che la EMUI 3.0 è per me una vera chicca, considerando il fatto che la sua destinazione d'uso sarà quotidiana, e considerando anche che attualmente è il mio unico telefono. Se dovessi decidere di montare questa rom, in ogni caso prima di iniziare voglio essere certo al 100% di non correre nessun rischio, o che comunque questo sia calcolato. Anticipo che il mio terminale monta un firmware B119 stock, ho già i permessi di root, ma non ho sbloccato il bootloader. Insomma vorrei accertarmi, una volta deciso, di procedere nel verso giusto prima di cominciare, per evitare spiacevoli "incidenti". Ti ringrazio in anticipo per il supporto, e per la tua rom che certamente sarà stupenda. Chiedo scusa per il disturbo e per essermi dilungato troppo, ancora buona serata!
    Ciao angelo231096, benvenuto tra noi . Mi fa piacere che abbia preso questo terminale così saremo sempre più oltre, ovviamente, ad aver preso un ottimo acquisto in rapporto qualità prezzo. Hai ragione........ho dovuto rivitalizzare un po il telefono in questo forum, la fortuna è però solo dovuta alla mia esperienza sotto vari aspetti. Detto questo ti suggerirei di passare al 3ad dove parliamo di aiuto alle procedure così che posso approfondire tutti i passaggi da fare, farlo qui andrei in OT. Per quanto riguarda la mia rom......stabilizzata già com'è ed in seguito i pack e gli update, non avrai il ben che minimo problema. La uso nel quotidiano adesso segue il criterio della AP.....in seguito la seguirà di più......aggiungerò a breve il PAck EMUI 3.0 full che renderà il telefono uguale all'originale ma avrà la stessa base che è una favola, credimi......ti saluto e ti chiedo di leggerti quanto ho riportato sul 3ad di aiuto alle procedure.....leggi il primo post e poi andremo ad approfondire. Ciao

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Aggiunti al primo post i link per la trasformazione della rom a EMUI 3.0 completa e back to AP.

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di AncientGladiator


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Aggiunti al primo post i link per la trasformazione della rom a EMUI 3.0 completa e back to AP.
    Bisogna fare dei wipe prima dell'installazione o flasho tutto direttamente?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AncientGladiator Visualizza il messaggio
    Bisogna fare dei wipe prima dell'installazione o flasho tutto direttamente?
    basta solo flashare 2 volte per il problema della recovery, sono pack quindi senza wipe.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    AncientGladiator (27-01-15)

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di AncientGladiator


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne approffitto ora per parlarti di alcuni bug che ho trovato nell'AP allora:
    -Andando in impostazioni->Assistenza intelligente->Advanced settings l'app impostazioni si arresta in modo anomalo.
    -La split view non funziona.
    -Attivando gli effetti dts l'audio si distorce.
    Per ora solo questo, comunque la rom per il resto è a posto e la batteria dura tantissimo col mio uso intenso arriva alle 23 in media, cosa non da poco. Spero che tu possa risolvere questi tre bug, se trovo altro te lo segnalo!

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AncientGladiator Visualizza il messaggio
    Ne approffitto ora per parlarti di alcuni bug che ho trovato nell'AP allora:
    -Andando in impostazioni->Assistenza intelligente->Advanced settings l'app impostazioni si arresta in modo anomalo.
    -La split view non funziona.
    -Attivando gli effetti dts l'audio si distorce.
    Per ora solo questo, comunque la rom per il resto è a posto e la batteria dura tantissimo col mio uso intenso arriva alle 23 in media, cosa non da poco. Spero che tu possa risolvere questi tre bug, se trovo altro te lo segnalo!
    Si......ne ero a conoscenza. L'audio distorce in dts perchè è aumentato con l'aiuto delll'engineer mode, l'advance settings.....è ancora da capire visto che sono andato ad eseguire un leggero porting da un altro terminale, è da approfondire.....Lo split view?.....dove ti è capitato? vorrei capire meglio, per il resto mi fa piacere che ti stia trovando bene.
    Ultima modifica di Mcdonald; 28-01-15 alle 10:24

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di AncientGladiator


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Si......ne ero a conoscenza. L'audio distorce in dts perchè è aumentato con l'aiuto delll'engineer mode, l'advance settings.....è ancora da capire visto che sono andato ad eseguire un leggero porting da un altro terminale, è da approfondire.....Lo split view?.....dove ti è capitato? vorrei capire meglio, per il resto mi fa piacere che ti stia trovando bene.
    Ciao Macdonald andando in multitasking tenendo premuto su un'app c'è la funzione split view, ho provato ad usarla con diverse app, per esempio ho provato con Whatsapp e Facebook. Allora tengo premuto su Whatsapp e faccio add to split view, poi torno nel multitasking, tengo premuto su facebook e faccio add to split view, ma non succede niente. Ora mi sorge un dubbio: la spit view non dovrebbe essere qualcosa di simile al multiwindows di Samsung?

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AncientGladiator Visualizza il messaggio
    Ciao Macdonald andando in multitasking tenendo premuto su un'app c'è la funzione split view, ho provato ad usarla con diverse app, per esempio ho provato con Whatsapp e Facebook. Allora tengo premuto su Whatsapp e faccio add to split view, poi torno nel multitasking, tengo premuto su facebook e faccio add to split view, ma non succede niente. Ora mi sorge un dubbio: la spit view non dovrebbe essere qualcosa di simile al multiwindows di Samsung?
    Mi credi che non sono ancora riuscito a provare questa funzione?....dove sei andato di preciso così provo a farlo appena ho tempo. Tecnicamente il multiwindows si dovrebbe programmare......non so se la rom ne è provvista o meno, però. Attendo che mi spieghi i passaggi che hai usato e provo a capire. Cmq.....al momento resta molto stabile......in futuro si lavorerà per migliorarla come si può-----

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    AncientGladiator (28-01-15)

  12. #29
    Baby Droid L'avatar di AncientGladiator


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Mi credi che non sono ancora riuscito a provare questa funzione?....dove sei andato di preciso così provo a farlo appena ho tempo. Tecnicamente il multiwindows si dovrebbe programmare......non so se la rom ne è provvista o meno, però. Attendo che mi spieghi i passaggi che hai usato e provo a capire. Cmq.....al momento resta molto stabile......in futuro si lavorerà per migliorarla come si può-----
    Sono andato quì nel multitasking

    Ho tenuto premuto su un'app ed è apparso questo pannello floattante

    Tecnicamente si dovrebbe fare con due applicazioni quindi ho rifatto il procedimento con una seconda app.

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AncientGladiator Visualizza il messaggio
    Sono andato quì nel multitasking

    Ho tenuto premuto su un'app ed è apparso questo pannello floattante

    Tecnicamente si dovrebbe fare con due applicazioni quindi ho rifatto il procedimento con una seconda app.
    non posso crederci......non l'avevo mai provato. e' andata? controllerò con calma. l anon funzionalità potrebbe esser dovuta anche al launcher diverso......per esso, infatti, bisognarebbe creare uno script e costruire un app multiwindows di default e farla lavorare. Si può fare tutto, con calma. Il DTS......devo capire bene l'app engineer mode di default cosa imposta.....

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy