Visualizzazione stampabile
-
Biongiorno a tutti, non so a Voi ma da un ultimo test sulla mia AP V1.2 da poco rilasciata, antutu benchmark mi ha rilasciato un punteggio inaspettato 31700 circa. Qualcuno ha avuto altri riscontri? Considerando che la prima stock raggiunse i 26000 max, be è un bel risultato.:) Buon prosieguo a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Non lo avevi già scritto da qualche altra parte? Attenzione al cross posting.
No, io l'ho scritto qui e Mcdonald ha risposto in un altro post per comodità...
-
-
Quote:
rebraist
Ciao! Provo a fare il download su sptf del solo "recovery" twrp del file preso da EMUI 3.0_mod V255. SPTF mi segnala quest'errore: BROM ERROR: S_SECURITY_SECURE_USB_DL_IMAGE_SIGN_HEADER_NOT_FOU ND (6045) MSP ERROR CODE 0X00.
Da premettere che ho già sbloccato il bootloader come da istruzioni e non ho avuto problemi. Ciao e Grazie!!
Ciao e mi fa piacere che sia dei nostri. Mi dispiace dirti, però, che questo non è il 3ad di cui si parla di questo argomento, pertanto, ti suggerisco di ripetere il post su quest'altro 3ad dove si parla di problemi legati a spft. Abbiamo affrontato già alcuni errori, non so se troverai lo stesso, in caso contrario sicuramento proveremo ad aiutarti. Ciao
Chiedo agli amici super moderatori, uno a caso, @DreamrRaper :) di provvedere ad eseguire lo spostamento del post.
-
buonasera a tutti, ieri ho comprato questo terminale e sono molto soddisfatto. ho provato a installare la rom 265 by Pavel ma ho avuto molti problemi con il playstore e cercando ho trovato la tua rom. bellissima fluida ti ringrazio veramente per il lavoro che fai.
-
Quote:
kavatzoulas
buonasera a tutti, ieri ho comprato questo terminale e sono molto soddisfatto. ho provato a installare la rom 265 by Pavel ma ho avuto molti problemi con il playstore e cercando ho trovato la tua rom. bellissima fluida ti ringrazio veramente per il lavoro che fai.
Mi fa piacere :), continuerò a sviluppare questa rom e, probabilmente, anche MIUI.
-
Quote:
Mcdonald
Biongiorno a tutti, non so a Voi ma da un ultimo test sulla mia AP V1.2 da poco rilasciata, antutu benchmark mi ha rilasciato un punteggio inaspettato 31700 circa. Qualcuno ha avuto altri riscontri? Considerando che la prima stock raggiunse i 26000 max, be è un bel risultato.:) Buon prosieguo a tutti.
Io mi trovo così bene con la 1.1 che ancora non mi sono deciso ad aggiornare.
Cmq lo farò appena finito ferie.
Grazie ancora.
Questo cellulare con la tua rom va una bomba.
-
Quote:
macarena69
Io mi trovo così bene con la 1.1 che ancora non mi sono deciso ad aggiornare.
Cmq lo farò appena finito ferie.
Grazie ancora.
Questo cellulare con la tua rom va una bomba.
Grazie @macarena69 :), mi fa piacere, la 1.2 è un aggiornamento puoi farlo quando vuoi tanto non cambia l'asset della rom.
-
Sono passato anche io alla AP.
Per il momento tutto ok, e mi piace di piu' nella versione emui3.
Per la "cronaca" partendo da un U10 pulito:
Ho dovuto fare un poco di casotto perche' non mi funzionava la procedura "SPFT installazione, uso e sblocco bootloader"
SFPT mi installava il "Rework-Secro", ma non la seconda parte (serviva per caso la SD?)
Poi ho installato tutto quello che serviva per montare la TWRP (installando tutto cio' e' in quella ROM) ed e' andata.
Poi la AP.
Comunque un grazie a mcdonald, ora che ho "distrutto" la garanzia, testero' anche la MIUI.
-
Quote:
Mcdonald
.......un punteggio inaspettato 31700 circa. Qualcuno ha avuto altri riscontri?........
a me ha fatto 31312, AP 1.2 + EMUI 3 installata.