Come si dice in questi casi siamo nelle tue mani
Visualizzazione stampabile
fantastico sei un grande!!
cmq cercherò nuove rom Lollipop se ti saranno utili sono contento
eh....mi fa piacere visto che non trovo un fw di base da cui prelevare e costruire da zero....non so che rom utilizzare sono alla più aggiornata che è uscita in Cina la B259....più di questo non saprei fare per mancanza di basi....
@davant71 - grazie per la fiducia:). Fin quando avrò il telefono in mano, continuerò ad apportare migliorie ed aggiornamenti necessarri. Devo dire che a prescindere del problema audio la V1.2 ha una stabilità e velocità non indifferenti.
Aggiornamento AP V2:
SI alla fine ho deciso :) sarà AP V2 nuova e con nuova costruzione. Probabile che nei prossimi giorni mancheranno i download della AP al primo post, devo cambiare i link :). Anticipo un paio di cose: H e H+ aggiornati e sostituiti........risolto il problema audio e ricalibrato il dts.......ancora due cose che col tempo provvederò ad aggiornare: Non mi piace il pannel button settings.....e l'engineer mtk non funge ancora....
Vi terrò aggiornati quando inizio l'upload.....ciao:)
@Mcdonald
Ottima notizia! Scusa l'ignoranza ma aggiornando alla V2 si perderanno dati ed applicazioni ? Giusto per prepararsi per tempo :-)
Grazie per il tuo impegno e lavoro che fai per il nostro cell.
Si, in pratica potresti, ma non te lo suggerisco, solo flashare il pack APV2 che uscirà e lasciar perdere l'APV2B. Il problema che avrai una rom poco pulita, meno fluida su alcuni punti di vista, diciamo che non te lo suggerisco.
@kavatzoulas - :) grazie, spero che vi piaccia, a breve inizierò a scrivere le novità al primo post.
Grande.. non vedo l ora di provare la rom che le nuove modifiche.
Grazie mcdonald x l impegno e la passione che ci metti.
Ciao Mcdonald ottimo lavoro come sempre per la v2 sei un grande
Grazie!!
ma con dts attivato distorce ancora non importa lo disattivo nonè importante
mentre la rom è a dir poco fantastica mi sembra più veloce e fluida della precedente
un 10++ ottimo lavoro
:):)
Ciao a tutti.... @carfast no, non distorce più, è tutto ok, tranbquillo......appena è finisco l'upload ve lo scrivo...
V2:- raga volevo solo informarVi che il procedimento all'installazzione della rom non è diverso da quello della V1, quindi è tutto uguale, quasi, vi consiglio, infatti, di leggervi le note importanti aggiunte al primo post nello spoiler "installazione rom".
V2: link aggiornati, V2 disponibile.......i pack EMUI 3.0 sono in aggiornamento quindi non ancora disponibili.
Buon divertimento.