CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 246
Discussione:

[ROM] AP by Mcdonald (Huawei G750 - 3X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao Mcdonald davvero ottima versione
    Ultima modifica di carfast; 14-09-15 alle 16:46

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Mcdonald
    Ciao scusa la domanda. Ma hai già pubblicato la versione 2 di cui hai parlato ?
    Nella pagina principale ho trovato due files APVB2: download e APV2: download. Sono questi gli aggiornamenti ? Vanno installati entrambi oppure solo la V2.
    Perdona se chiedo ma qualche post fa avevo letto che era disponibile la versione nuova ma senza date di changelog diventa difficile capire se è effettivamente così.
    Io al momento ho installata questa:
    Modello g750-u10[ap_emui_3.0]
    N.r serie chnc00b256sp01
    Grz.

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Segui le istruzioni alla lettera nel post iniziale e vedrai che va tutto bene
    Installi prima apv2b e poi apv2 seguendo esattamente le istruzioni

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carfast Visualizza il messaggio
    Ciao
    Segui le istruzioni alla lettera nel post iniziale e vedrai che va tutto bene
    Installi prima apv2b e poi apv2 seguendo esattamente le istruzioni
    Ciao Carfast, ho già installato la prima versione della ROM; dato che il changelog non ha data, volevo solo capire se quella adesso disponibile è la nuova versione promessa da McDonald. Tutto qui.

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si è quella nuova è la v2
    buona notte

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao Mcdonald si possono cancellare alcune app tipo heartapp - calendario - calcolatrice - oli arrives
    e a cosa serve le app ..mescola - scuoti busybox
    poi ho aggiornato hola lancher alla versione 2.0
    Poi ho provato a cancellare hola è il telefono si è oscurato ..non mi faceva fare niente....ho dovuto ripristinare tutto
    Ultima modifica di carfast; 15-09-15 alle 08:07

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carfast Visualizza il messaggio
    ciao Mcdonald si possono cancellare alcune app tipo heartapp - calendario - calcolatrice - oli arrives
    e a cosa serve le app ..mescola - scuoti busybox
    poi ho aggiornato hola lancher alla versione 2.0
    Poi ho provato a cancellare hola è il telefono si è oscurato ..non mi faceva fare niente....ho dovuto ripristinare tutto
    ciao raga, mi fa piacere che vi piaccia la nuova rom. si carfast heartapp, oli arrives eliminale direttamente dal desk del telefono, sono integrazioni hola launcher e non servono a nulla. Mescola cliccaci sopra.....vedi che cambia lo sfondo....calendario e calcolatrice fanno parte del sistema quindi assolutamente no. Hola è un launcher di ultima generazione molto bello ma bisogna abituarci....
    Non devi mai disinstallare il launcher senza averne scaricato uno nuovo. se lo disinstalli rischi di rimanere senza ed è normale che ti si oscura tutto. In pratica se vuoi sostituire launcher devi scricare uno nuovo e poi, una volta settato il nuovo, disinstalli il vecchio. ciao e apresto.

    V2: considerando la stabilità, fluidità e tutto quanto rientra nella ultima rom, si attenderà adesso lollipop.....procederò, invece, con MIUI in una seconda versione e poi......cerco di creare la AP per l'Honor6...
    Ultima modifica di Mcdonald; 15-09-15 alle 09:48

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    ciao raga, mi fa piacere che vi piaccia la nuova rom. si carfast heartapp, oli arrives eliminale direttamente dal desk del telefono, sono integrazioni hola launcher e non servono a nulla. Mescola cliccaci sopra.....vedi che cambia lo sfondo....calendario e calcolatrice fanno parte del sistema quindi assolutamente no. Hola è un launcher di ultima generazione molto bello ma bisogna abituarci....
    Non devi mai disinstallare il launcher senza averne scaricato uno nuovo. se lo disinstalli rischi di rimanere senza ed è normale che ti si oscura tutto. In pratica se vuoi sostituire launcher devi scricare uno nuovo e poi, una volta settato il nuovo, disinstalli il vecchio. ciao e apresto.

    V2: considerando la stabilità, fluidità e tutto quanto rientra nella ultima rom, si attenderà adesso lollipop.....procederò, invece, con MIUI in una seconda versione e poi......cerco di creare la AP per l'Honor6...
    Grandeeee

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per la v2
    SD maid pro cosa ne pensi?
    E busybox a che serve?

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    ciao raga, mi fa piacere che vi piaccia la nuova rom. si carfast heartapp, oli arrives eliminale direttamente dal desk del telefono, sono integrazioni hola launcher e non servono a nulla. Mescola cliccaci sopra.....vedi che cambia lo sfondo....calendario e calcolatrice fanno parte del sistema quindi assolutamente no. Hola è un launcher di ultima generazione molto bello ma bisogna abituarci....
    Non devi mai disinstallare il launcher senza averne scaricato uno nuovo. se lo disinstalli rischi di rimanere senza ed è normale che ti si oscura tutto. In pratica se vuoi sostituire launcher devi scricare uno nuovo e poi, una volta settato il nuovo, disinstalli il vecchio. ciao e apresto.

    V2: considerando la stabilità, fluidità e tutto quanto rientra nella ultima rom, si attenderà adesso lollipop.....procederò, invece, con MIUI in una seconda versione e poi......cerco di creare la AP per l'Honor6...
    Mcdonald, ma il PACK EMUI 3.0 bisogna installarlo vella v2 o è facoltativo?

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy