Carfast, ti ho risposto in rosso di fianco.
@davant71 - devo ancora finirlo, è facoltativo, lo flashi se vuoi il prodotto Huawei con EMUI 3.0, se ti piace la mia versione, più pulita e pura, tienila così. Diciamo che puoi cambiare abito alla ROM :D
Visualizzazione stampabile
Carfast, ti ho risposto in rosso di fianco.
@davant71 - devo ancora finirlo, è facoltativo, lo flashi se vuoi il prodotto Huawei con EMUI 3.0, se ti piace la mia versione, più pulita e pura, tienila così. Diciamo che puoi cambiare abito alla ROM :D
non ho parole.... GRAZIE McDonald! le prime impressioni ottime
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere sulla nuova ROM di McDonald.
Ho aggiornato dalla versione precedente alla nuova V2, però mi pare che il problema per me più importante, relativo al volume delle conversazioni (in capsula e vivavoce) non sia migliorato, anzi, che l'audio gracchi (cosa che prima non avveniva). Mi potete dare un vostro feedback ? Non vorrei fosse un problema legato al mio cellulare.
Grazie
Ciao
non so come mai ma io non ho riscontrato questo problema
però grazie alla tua segnalazione controllerò meglio
Ciao, ho eseguito alla lettera le istruzioni al #1 post.
Nella versione 1 le comunicazioni in capsula e vivavoce erano molto basse, e se ricordi, avevo segnalato l'impossibilità di settare i relativi parametri tramite Menù MKT perchè la CPU veniva vista in modo differente.
Questa mattina ho fatto l'upgrade seguendo le istruzioni e alla fine ho provato a fare una telefonata; ebbene, al volume oltre a essere sempre basso si è aggiunto il gracchiare della voce, in modo leggero, è vero, però abbastanza fastidioso.
A quel punto, visto che avrei dovuto cmq perdere un pò di tempo per reinstallare il backup di tutte le app, ho fatto prima ed ho rimesso il backup TRWP fatto ieri sera, così almeno potevo usare il telefono in modo soddisfacente (l'80% del mio lavoro è basato sul telefono....)
Io no ho riscontrato problemi di audio anzi trovo migliorati i livelli di audio in capsula e l'audio non gracchia piu' neanche con il dts attivo
Grazie per l'info.... riprovo l'installazione.
Ciao mamussi, la cosa è molto strana e non capisco veramente....se tu hai montato la recovery twrp 2.8.1 e hai eseguito un doppio flash della rom partendo dalla V2 e non aggiornando, ritengo realmente la cosa strana....capisci lo stupore perchè come te sono uno che il telefono lo brucia :) dal punto di vista lavorativo ed ecco perchè, tanto tempo fa, mi decisi a costruire rom. Entriamo nei dettagli.
Nel secono flashpack della V2 (non apv2b) ho impostato il flash per cambiare tutti i settaggi degli allineamenti audio e wifi tanto è vero che quest'ultimo quando vai nel wifi non trovi più la rete fantasma con scritta "warning wifi". QUindi quando si flasha va obbligatoriamente a riscrivere alcune parti della nvram......La mia domanda è: come mai a te non va ad eseguire la scrittura nel nvram? per caso esegui successivamente un ripristino della nvram richiamando un backup con mtkdroid? mah....ecco perchè ti chiedevo che ti po di procedura utilizzi. Mi auguro di poter approfondire questa cosa con te al fine di capire.:)
Tienimi aggiornato, ciao:)