Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macarena69
La tastiera , nulla da fare , non mi si attiva ... non so .
Per il resto è uno spettacolo questa Rom .
Oltretutto si sente molto meglio in telefonata.
Prima a me distorceva un po
Veramente bella .
Grazie ancora .
ok aggiorno il pack, grazie dell'info.
-
PAck aggiornato, cambiata la costruzione e sostituita la lettura della tastiera. Probabile che poi vi chiederà l'aggiornamento.
-
1 allegato(i)
Quote:
Mcdonald
PAck aggiornato, cambiata la costruzione e sostituita la lettura della tastiera. Probabile che poi vi chiederà l'aggiornamento.
Al primo riavvio da un errore. Ulteriore riavvio e sembra funzionare.
L'errore comunque si presenta random al riavvio..
Dimenticavo, la batteria dura una vita , è incredibile... E io lo uso tanto anche con Smartwatch collegato tutto il giorno.. Ora sono al 70% da questa mattina alle 7.
Incredibile...
Buona serata.
-
Quote:
macarena69
Al primo riavvio da un errore. Ulteriore riavvio e sembra funzionare.
L'errore comunque si presenta random al riavvio..
Dimenticavo, la batteria dura una vita , è incredibile... E io lo uso tanto anche con Smartwatch collegato tutto il giorno.. Ora sono al 70% da questa mattina alle 7.
Incredibile...
Buona serata.
OK.....segno:). Lo sai che a me non è capitato quell'errore? Mah....cmq. basta il riavvio. La tastiera funziona adesso senza problemi.
-
Ciao Mcdonald aggiornamento B256 concluso alla perfezione ottimo lavoro....continua cosi
ma è normale che nel ravvio appare un controllo della memoria interna per due volte con un cursore di caricamento software
cmq....probabilmente hai qualcuno che ti aiuta a testare le ma se ti posso essere utile in qualche modo nei vari test fammi sapere
ma ti chiedo un modo perfetto per riportare il telefono nelle condizioni attuali...
(visto che il telefono lo uso per lavoro come credo anche per te) dopo qualche test con qualche tua rom nuova...Ciao
-
Quote:
carfast
Ciao Mcdonald aggiornamento B256 concluso alla perfezione ottimo lavoro....continua cosi
ma è normale che nel ravvio appare un controllo della memoria interna per due volte con un cursore di caricamento software
cmq....probabilmente hai qualcuno che ti aiuta a testare le ma se ti posso essere utile in qualche modo nei vari test fammi sapere
ma ti chiedo un modo perfetto per riportare il telefono nelle condizioni attuali...
(visto che il telefono lo uso per lavoro come credo anche per te) dopo qualche test con qualche tua rom nuova...Ciao
ok, quindi adesso monti la mia rom v.1.1. Si se il bootloader è quello nuovo. dovresti eseguire un backup, vedi che ho fatto una mini guida al backup al primo post di questo 3ad sotto "operazioni pre installazione". Fammi sapere come va.
-
Si il bootloader e la versione TWRP 2.8.1
backup fatto secondo istruzione...tutto ok ..grazie
test ripristino ok
-
Buon giorno Mcdonald , volevo chiederti , se possibile , di creare un pacchetto per eliminare dalla tua rom, tutti i servizi Google (a prescindere da quelli che uno può installare per conto suo ).
Buona giornata a tutti .
Fab
-
Quote:
macarena69
Buon giorno Mcdonald , volevo chiederti , se possibile , di creare un pacchetto per eliminare dalla tua rom, tutti i servizi Google (a prescindere da quelli che uno può installare per conto suo ).
Buona giornata a tutti .
Fab
Si è possibile......dipende da cosa vuoi eliminare..... ti posso fare un pack apposito....
-
Quote:
Mcdonald
Si è possibile......dipende da cosa vuoi eliminare..... ti posso fare un pack apposito....
Prima di tutto grazie.
Direi cancellare i servizi , gli applicativi ecc. Insomma rendere la rom libera da Google.
Magari, come hai fatto per la emui, un pack per rimetterlo in seguito.
Sempre se puoi e se ti va.
Ti ringrazio a prescindere.
Buona serata.