PAck aggiornato, cambiata la costruzione e sostituita la lettura della tastiera. Probabile che poi vi chiederà l'aggiornamento.
Al primo riavvio da un errore. Ulteriore riavvio e sembra funzionare.
L'errore comunque si presenta random al riavvio..
Dimenticavo, la batteria dura una vita , è incredibile... E io lo uso tanto anche con Smartwatch collegato tutto il giorno.. Ora sono al 70% da questa mattina alle 7.
Incredibile...
Buona serata.
Ultima modifica di macarena69; 04-02-15 alle 22:05
cmq....probabilmente hai qualcuno che ti aiuta a testare le ma se ti posso essere utile in qualche modo nei vari test fammi sapere
ma ti chiedo un modo perfetto per riportare il telefono nelle condizioni attuali...
(visto che il telefono lo uso per lavoro come credo anche per te) dopo qualche test con qualche tua rom nuova...Ciao
Ultima modifica di carfast; 14-02-15 alle 07:45
Si il bootloader e la versione TWRP 2.8.1
backup fatto secondo istruzione...tutto ok ..grazie
test ripristino ok
Ultima modifica di carfast; 15-02-15 alle 13:01
Buon giorno Mcdonald , volevo chiederti , se possibile , di creare un pacchetto per eliminare dalla tua rom, tutti i servizi Google (a prescindere da quelli che uno può installare per conto suo ).
Buona giornata a tutti .
Fab
Fab