Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macarena69
Prima di tutto grazie.
Direi cancellare i servizi , gli applicativi ecc. Insomma rendere la rom libera da Google.
Magari, come hai fatto per la emui, un pack per rimetterlo in seguito.
Sempre se puoi e se ti va.
Ti ringrazio a prescindere.
Buona serata.
Certo, si può fare ma non saprei cosa escludere, la ricerca e la tastiera e le riviste, le sincronizzazioni contatti e agenda li lascerei.
-
Quote:
Mcdonald
Certo, si può fare ma non saprei cosa escludere, la ricerca e la tastiera e le riviste, le sincronizzazioni contatti e agenda li lascerei.
Eccetto la tastiera e forse la ricerca, eliminerei tutto.
Per mail e sinc vari vorrei provare ad usare altro.
Diciamo che l'intento principale sarebbe eliminare i servizi google che girano in continuazione in background specialmente i play Services.
-
Quote:
macarena69
Eccetto la tastiera e forse la ricerca, eliminerei tutto.
Per mail e sinc vari vorrei provare ad usare altro.
Diciamo che l'intento principale sarebbe eliminare i servizi google che girano in continuazione in background specialmente i play Services.
Macarena69, purtroppo il play sarvices è l'unico che non possimo assolutamente eliminare a meno che non si cancelli il play store.per il resto ti preparo un micro pack e te lo uppo con calma. Ovvio che lo lascio esclusivamente per te perchè le sincronizzazioni contatti etc. sono di modding un po tecniche.
-
Quote:
Mcdonald
Macarena69, purtroppo il play sarvices è l'unico che non possimo assolutamente eliminare a meno che non si cancelli il play store.per il resto ti preparo un micro pack e te lo uppo con calma. Ovvio che lo lascio esclusivamente per te perchè le sincronizzazioni contatti etc. sono di modding un po tecniche.
Scusa se rispondo solo ora.
Ok , grazie. Comunque il mio fine è quello di eliminare anche play store ed utilizzare Appstore alternativi . In questo modo vorrei fare un "giro" senza il virus play services che gira sotto di continuo.
Buona giornata.
Fab
-
Quote:
macarena69
Scusa se rispondo solo ora.
Ok , grazie. Comunque il mio fine è quello di eliminare anche play store ed utilizzare Appstore alternativi . In questo modo vorrei fare un "giro" senza il virus play services che gira sotto di continuo.
Buona giornata.
Fab
PAck fatto scarica quì e flasha sempre due volte. Ciao.
-
Ciao Mcdonald,
la tua ROM prevede lo switch a caldo 3G?
Grazie
-
Quote:
PIGTWO
Ciao Mcdonald,
la tua ROM prevede lo switch a caldo 3G?
Grazie
Scusa, potresti spiegarti meglio? a caldo 3g?
-
Quote:
Mcdonald
Scusa, potresti spiegarti meglio? a caldo 3g?
Intendevo dire se da impostazioni sim si può fare lo switch veloce da una sim all'altra per la connessione dati
-
Quote:
PIGTWO
Intendevo dire se da impostazioni sim si può fare lo switch veloce da una sim all'altra per la connessione dati
si senza problemi........non ho un doppio contratto ma in impostazioni mi ci fa andare tranquillamente.
-
Quote:
Mcdonald
si senza problemi........non ho un doppio contratto ma in impostazioni mi ci fa andare tranquillamente.
Grazie McDonald.
Senti ma c'è il doppio tap sullo schermo per attivarlo?
grazie ancora