Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carfast
ma si può fare pulizia di vecchie versioni o installazioni da TWRP andare in WIPE - ADVANCED WIPE e flaggare "Dalvik Cache", "cache", "data" e "system" non flaggate "Internal storage" e "micro sd" MAI
Certamente......io parlavo di casi rari e soprattutto gravi, quando hai problemi di riavvio o altre cose simili. i wipe son fatti a posta. Tranquì. Io parlavo in fase di costruzione che faccio io, quando azzardo nuove tipologie di installazioni (montagggi delle memorie), molte volte il telefono può anche non ripartire e, così, uso spft. Sto lavorando alla V2 su base di un'ultima stock uscita da poco la B259.
-
scusami ancora ma qualè il file audio dts così provo a sostituirlo con il mio è al limite lo posto
inoltre ho risolto il problema warning wifi sostituendolo con l'originale se vuoi posto anche questo
ho te li invio via email
grazie buona giornata
-
Tutto ok procedura eseguita alla lettera tutto funziona a dovere
ottima rom
-
Quote:
carfast
scusami ancora ma qualè il file audio dts così provo a sostituirlo con il mio è al limite lo posto
inoltre ho risolto il problema warning wifi sostituendolo con l'originale se vuoi posto anche questo
ho te li invio via email
grazie buona giornata
Puoi postarli quì senza problemi, provvederò poi ad aggiornare il pack con le rettifiche......vorrei analizzarle prima, così posso vedere se riesco ad implementarle nella V2 che sto per creare....
-
come faccio ad allegare fisicamente il file zippati
-
Quote:
carfast
come faccio ad allegare fisicamente il file zippati
Devi uploadarli e postare il link.
-
Per Ascend G750 eventuale soluzione per problemi
Audio DTS
https://drive.google.com/file/d/0B9S...ew?usp=sharing
Guida
Audio DTS
Una volta scaricati copiateli in una SD e inseritela nel dispositivo, accendete il telefono e aprite l’applicazione precedentemente installata Root Explorero o Es File Explorer attivate dagli strumenti root Explorer e file nascosti cercate nell’elenco delle cartelle la cartella chiamata storage e seguite il seguente percorso di cartelle sdcard01/file scaricati, copiate i file e incollateli nel seguente percorso data/nvram/APCFG/APRDCL/ questo con tutti i file AUDIO sovrascrivete quelli presenti nella cartella e riavviate il dispositivo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Wifi warning
https://drive.google.com/file/d/0B9S...ew?usp=sharing
Guida
Una volta scaricati copiateli in una SD e inseritela nel dispositivo, accendete il telefono e aprite l’applicazione precedentemente installata Root Explorero o Es File Explorer attivate dagli strumenti root Explorer e file nascosti cercate nell’elenco delle cartelle la cartella chiamata storage e seguite il seguente percorso di cartelle sdcard01/file scaricati, copiate il primo file WIFI e incollatelo nel seguente percorso data/nvram/APCFG/APRDEB/ fate lo stesso con il file WIFI_CUSTOM sovrascrivete quelli presenti nella cartella e riavviate il dispositivo.
-
Quote:
carfast
Grazie, quella del wifi la conoscevo già e la testo, per l'audio hai eseguito dei settaggi diversi? Avendo l'Engineer mode nella mia rom che va ad aumentare i valori, non vorrei che questi ultimi, modificati, possano peggiorare o creare distorsione. Tu li hai testati sulla mia V1.1?
-
Test eseguito audio DTS va ancora in distorsione
strano perché usando i file originali non dovrebbe
vuol dire che cè dell'altro oppure i parametri che ci sono
nella tua rom influenzano moltissimo
buona notte
-
Quote:
carfast
Test eseguito audio DTS va ancora in distorsione
strano perché usando i file originali non dovrebbe
vuol dire che cè dell'altro oppure i parametri che ci sono
nella tua rom influenzano moltissimo
buona notte
Potrebbe anche essere.......sto recuperando vecchi file, proverò ad eseguire alcuni test con dei precedenti.....