CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] MIUI ROM McDonald rebuild

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tutto ok, ho creato il file con password wifi utente per google, password e scritta keyboard, 4 copia incolla e la tastiera google e' andata.
    a dire la verità avevo fatto wipe dalvik & c post installazione google apps. non so se quella e' la causa.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Kalel85


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HUAWEI G750 U10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da me ci sono altri bug...non riesco a installare la tastiera ne col playstore dal pc con tel collegato ne come ha consigliato McDonald,in più non ho lapp dei messaggi di testo

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalel85 Visualizza il messaggio
    ok grazie McDonald ora sto riprovando a scaricare...colgo loccasione per chiedere se qualcuno sa spiegarmi come fare per scaricare i temi da telefono con ID huawei...a me dice che per il download devo effettuare laccesso allID ma dopo che lo faccio mi dice che purtroppo nel mio paese non e ancora attivo questo servizio...come posso raggirarlo e scaricare i temi ugualmente?grazie
    Immagino ti riferisci alla rom AP? Si perchè l'ID, essendo la rom base Cina, non riconosce quelli europei per una serie di motivi che non sto a dirti perchè ci dilunghiamo sun un 3ad non specifico.
    Rispondo anche al tuo ultimo post, l'app messaggi MIUI è stata bypassata da Hangout perchè non funziona e crasha sempre (vedi che è e spiegato in prima pagina). Per la tastiera, poichè non ho provato la rom, le gapps-fix non hanno funzionato. sto già uploadando una versione con fix, sempre non testata quindi ditemi voi ma sono certo che andrà, sta volta. Per bypassare devi fare come ho suggerito a Icosta con il documento di testo e copia ed incolla, altrimenti non puoi far nulla. A breve rilascio il link delle nuove gapps, basta sempre flashare due volte, niente di più.
    Ultima modifica di Mcdonald; 01-02-16 alle 10:56

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Kalel85


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HUAWEI G750 U10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si alla AP...grazie per la spiegazione...solo una cosa se mi spieghi dove e quando mettere il documento di testo...mica devo crearlo dal pc nella memoria del telefono? grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho creato il file di testo con notepad sul pc, es: comandi.txt
    ho collegato il cellulare me lo vede come disco e ho copiato il file,
    tra le app della miui c'e' un file manager,
    con quello lo cerchi e lo apri.
    Quando mi serviva una parola la copiavo dal file (se manca... riparti dall'inizio, aggiornando il file).
    scomodo, ma ti basta password wifi, utente e password di google, e la scritta "keyboard" per cercare sul google play la (una) tastiera.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalel85 Visualizza il messaggio
    si alla AP...grazie per la spiegazione...solo una cosa se mi spieghi dove e quando mettere il documento di testo...mica devo crearlo dal pc nella memoria del telefono? grazie
    Si, in pratica ti esegui un documento word dove scrivi user e password tua per il play store, te lo porti sul telefono e esegui un copia ed incollaper l'accesso. cmq. sto per mettere il link nuovo, se lo flashi ci dici se va bene la tastiera, ok?

    Aggiornamento: messo link nuovo al primo post.

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di Kalel85


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HUAWEI G750 U10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    McDonald,io avevo gia risolto col txt, ma posso sempre disinstallare la tastiera e flashare il nuovo pack per testare lavvenuto fix...che dici?

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalel85 Visualizza il messaggio
    McDonald,io avevo gia risolto col txt, ma posso sempre disinstallare la tastiera e flashare il nuovo pack per testare lavvenuto fix...che dici?
    No, se hai risolto, non preoccuparti, qualcun altro lo farà e ci farà sapere.

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di Kalel85


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    HUAWEI G750 U10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK...la sto testando ora...mi piace molto...l'unico intoppo che ho trovato è che non posso collegarmi alla mia e-mail, mi dice impossibile collegarsi al server...parlo della mia seconda e-mail non di gmail,ricordo che anche la v5 mi dava lo stesso problema...come posso risolvere?...saluti

    Aggiornamento: ho risolto anche per quanto riguarda l'e-mail... Ora la tengo su e vediamo come si comporta..grazie

    Inviato dal mio HUAWEI G750-T00-McDonald-rebuild usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kalel85; 01-02-16 alle 15:14

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io la sto testando come "telefono di backup", visto che ho una MIUI anche sugli altri telefoni, e volevo rimanere su qeulla interfaccia.
    L'indicatore della batteria rimane quasi carico per 2 giorni, e poi cede tutto in un colpo.
    In realtà la tensione della batteria scende progressivamente (lo si vede da altre app) ma l'indicatore non va bene e rimane quasi sempre full.
    C'e' un modo per reimpostare quell'indicatore? Ho provato varie app per la calibrazione della batteria senza risultati, e anche a far scaricare e ricaricare il tel. Ma il difetto persiste.
    Tu kalel ce l'hai il problema di visualizzazione? Avete idee?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy