CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] Recovery TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    [Huawei G750 U10 - 3X] Recovery TWRP

    Buongiorno a tutti, era ora di aprire un thread specifico per velocizzare l'installazione e cambio della famosa TWRP per il ns. terminale, e così mi son deciso di scrivere una guida veloce che velocizza i passaggi anche perchè ho creato dei pack specifici, proseguiamo.

    Come ho letto in tutte le guide e come ripeto qui
    NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI, PIÙ O MENO GRAVI, CHE POTREBBE RIPORTARE IL DISPOSITIVO!!!
    (oramai è una cosa comune)

    In primis abbiamo due modi per installare la recovery twrp 2.8.1.0 (al momento la migliore), entrambi partono dalla stessa base cioè da questo 3ad, scaricare la rom "R-SPFT EMUI 3.0" ed esegui direttamente un format all + download con SPFT, che impiantera una rom EMUI 3.0 (meglio per chi proviene dalla 4.2.1) con relativa twrp 2.7.0.0 (da lasciar perdere).

    Adesso si utilizzeranno due strade:
    1) Via SPFT, scaricare questo pack che riporta all'interno uno scatter e installarlo come sempre oppure scaricare la rom "SPFT EMUI 3.0 V255" al 3ad su menzionato che contiene la twrp 2.8.1.0 e mediante lo scatter flaggare solo il "preloader" e "recovery" (essendo un fw completo). - se qualcuno si domandasse perchè non eseguire direttamente questo punto anzichè fare prima la premessa, vi dico che da test eseguiti, con la premessa si passa completamente ad una versione android nuova senza lasciare precedenti alle spalle e da una migliore funzionalità al telefono. Ovvio che si può anche omettere il passaggio se si vuole.-

    2) scaricare questo pack, riporlo nella micro sd del telefono, andare in recovery (tramite app unreboot o simili o a mano da telefono spento vol+ + vol- più power, quando esce il logo lasciare solo power fino alla recovery) e flasharlo (consiglio sempre due volte) per cambiare recovery.

    Come sempre qualsiasi dubbio o problema, scrivete.
    Ultima modifica di Mcdonald; 03-11-15 alle 13:25

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    fafed (21-02-16),simoconfa (19-12-16),Sinclair69 (03-11-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, era ora di aprire un thread specifico per velocizzare l'installazione e cambio della famosa TWRP per il ns. terminale, e così mi son deciso di scrivere una guida veloce che velocizza i passaggi anche perchè ho creato dei pack specifici, proseguiamo.

    Come ho letto in tutte le guide e come ripeto qui
    NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI, PIÙ O MENO GRAVI, CHE POTREBBE RIPORTARE IL DISPOSITIVO!!!
    (oramai è una cosa comune)

    In primis abbiamo due modi per installare la recovery twrp 2.8.1.0 (al momento la migliore), entrambi partono dalla stessa base cioè da questo 3ad, scaricare la rom "R-SPFT EMUI 3.0" ed esegui direttamente un format all + download con SPFT, che impiantera una rom EMUI 3.0 (meglio per chi proviene dalla 4.2.1) con relativa twrp 2.7.0.0 (da lasciar perdere).

    Adesso si utilizzeranno due strade:
    1) Via SPFT, scaricare questo pack che riporta all'interno uno scatter e installarlo come sempre oppure scaricare la rom "SPFT EMUI 3.0 V255" al 3ad su menzionato che contiene la twrp 2.8.1.0 e mediante lo scatter flaggare solo il "preloader" e "recovery" (essendo un fw completo). - se qualcuno si domandasse perchè non eseguire direttamente questo punto anzichè fare prima la premessa, vi dico che da test eseguiti, con la premessa si passa completamente ad una versione android nuova senza lasciare precedenti alle spalle e da una migliore funzionalità al telefono. Ovvio che si può anche omettere il passaggio se si vuole.-

    2) scaricare questo pack, riporlo nella micro sd del telefono, andare in recovery (tramite app unreboot o simili o a mano da telefono spento vol+ + vol- più power, quando esce il logo lasciare solo power fino alla recovery) e flasharlo (consiglio sempre due volte) per cambiare recovery.

    Come sempre qualsiasi dubbio o problema, scrivete.

    ...grande McDonald!!!!!
    mi hai risolto un problema infinito per me..........;-)

    Grazie

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di simoconfa


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    ace-i, G750

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I link dei pack sono down :C
    Qualcuno potrebbe gentilmente riupparli?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato simoconfa per il post:

    ema1980 (19-08-17)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi servirebbero i link della recovery da mettere sul g750 u10, il mio ha deciso di non funzionare più e va solo in recovery standard, e volevo mettere una rom nuova visto che la sua ha smesso di partire. grazie
    www.lanparty-ita.it La Prima Community delle MARCHE CALL OF DUTY

    Ottime transazioni con:
    - alvarotodini (HTC DESIRE HD) **consigliatissimo**
    - ettorebia (HTC ONE X) **consigliatissimo**

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy