CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 222
Discussione:

[Supporto Modding] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding (Mate 7)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Help Mate gold appena comprato

Ciao stamattina ho preso il Mate 7 gold e vorrei qualche consiglio prima di configurarlo e personalizzarlo.
    Iniziamo che voglio fare il root..venendo da un samsung note 3 vorrei sapere se come nel note 3 bisogna fare il downgrade da lollipop a kk,in questo caso il root lo faccio prima di aggiornare. Si invalida la garanzia?
    Avete qualche consiglio preliminare per l'uso daily?
    Ciao!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho il mate 7 da 1 mese o più con android 4.4 girava benissimo dopo l'aggiornamento a lollilop ho diversi problemi, non arrivano notifiche mentre ascolto musica all'improvviso si ferma volevo anche sapere se è possibile togliere le applicazioni di sistema visto ce ne sono veramente troppe dovrei metterci una rom oppure faccio il downgrade a kit kat e faccio il root cosi tolgo le app? grazie.
    Ultima modifica di Kaneki97; 31-01-16 alle 12:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, aggiornando all'ultima beta c900b511 6.0 ho notato che non c'è piu la possibilità di impostare la modalità visitatori,ne con password ne con impronta. Sarà un problema di beta oppure hanno tolto questa possibilità con la 6.0?
    Succede anche a voi?

Androidiano L'avatar di fabri75

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti...una domandina facile facile...
    ho Mate7 gold con bootloader sbloccato e permessi di root, ho montata su la ROM KangVig 2a basata sulla stock B354, bellissima fluida e personalizzabile al massimo, ho xposed installer con vari moduli,tra cui rootcloack,perche ho Timvision compreso nel mio piano,tutto bello il modulo faceva il suo dovere nascondendo il root all'app della Tim, poi anno aggiornato l'app e da quel momento non mi funziona più...provo con una vecchia versione di timvision ma niente....qualcuno ha il mio stesso problema con eventuale soluzione?

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabri75 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti...una domandina facile facile...
    ho Mate7 gold con bootloader sbloccato e permessi di root, ho montata su la ROM KangVig 2a basata sulla stock B354, bellissima fluida e personalizzabile al massimo, ho xposed installer con vari moduli,tra cui rootcloack,perche ho Timvision compreso nel mio piano,tutto bello il modulo faceva il suo dovere nascondendo il root all'app della Tim, poi anno aggiornato l'app e da quel momento non mi funziona più...provo con una vecchia versione di timvision ma niente....qualcuno ha il mio stesso problema con eventuale soluzione?
    Spostato in sezione modding.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

fabri75 (18-02-16)

Baby Droid L'avatar di Nyko1993

Smartphone
    Samsung Galaxy Note (GT-N7000)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao raga, vorrei sapere se è ancora possibile rootare questo cell. Il sito per quanto riguarda il codice di sblocco sembra off. E' possibile avere questo codice di sblocco? cerco da giorni nei forum ma non trovo niente, nessuna notizia. Attendo risposte.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve io ho rootato con Kingroot (ora funziona anche con lollipop)volevo sapere se automaticamente ho il bootloader sbloccato e se si posso flashare la twrp da un app tipo flashify.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,ho un problema con l'aggiornamento manuale a marshmallow....premetto che il telefono l'ho preso usato,quindi non so cosa abbia fatto il vecchio proprietario...ho scaricato il file zip,spostato la cartella dload con update.app dentro nella memoria esterna solo che quando faccio partire l'aggiornamento compare update failed....sapete dirmi come mai?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 90baloo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho un problema con l'aggiornamento manuale a marshmallow....premetto che il telefono l'ho preso usato,quindi non so cosa abbia fatto il vecchio proprietario...ho scaricato il file zip,spostato la cartella dload con update.app dentro nella memoria esterna solo che quando faccio partire l'aggiornamento compare update failed....sapete dirmi come mai?
    Attendiamo qualche possessore con informazioni più precise. Quando avevo il Mate non ho avuto problemi nell'update manuale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Attendiamo qualche possessore con informazioni più precise. Quando avevo il Mate non ho avuto problemi nell'update manuale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il root non c'è,ho controllato con root checker....non ho proprio idea del perché non si aggiorna...

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio