Ok il promt posso aprirlo dovunque ?
Ok il promt posso aprirlo dovunque ?
no, dentro la cartella tools
No il fatto è che so stato tutto il pomeriggio a installarla come da guida . La cosa della recovery stock dentro la cartella nn la sapevo
eheh, te l'ho scritto pure in PVT il fatto della recovery nella cartella
In ogni caso ho un aggiornamento.
Ieri ho messo un post su xda per il problema dei temi...un utente mi ha chiesto se avevo xposed installato...ho provato a disinstallarlo, riavviarlo e magia,
tutto tornato come prima con le icone stock
Quindi è il module xposed a cambiare le icone.
@StatoMaggiore94 ma alla fine sei riuscito?
Ti riporto la risposta precisa dell'utente:
"Il vecchio Xposed compatibile per i nostri dispositivi non ha l'impostazione "disable gancio risorsa"("disable resource hook") che corregge il problema. Quindi per ora dobbiamo aspettare fino a una versione più aggiornata di Xposed compatibile con il nostro dispositivo e che potrebbe permettere di non pasticciare con temi / icone"
Ok perfetto adesso abbiamo chiaro che xposed da problemi con questo telefono. Eppure strano,perché altri utenti di xda mi dicono che ci sono tante versioni di xposed e bisogna provarle tutte x vedere quale non da problemi.
Non ho trovato post su da che facciano riferimento a questo tuo problema,non capisco come mai non l'abbiano esposto eppure è un problema evidente dato che appena metti xposed ti da questo problema.
Ps: ma tu avevi messo prima xposed senza root?
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Questo è il link della discussione:
[Q] Theme Problem - Mate 7 MT7-L09 | Huawei Ascend Mate 7 | XDA Forums
Xposed senza root non si può installare, però posso dirti che ho provato almeno 3 versione di xposed, prima di trovare quella funzionante, e questa funzionante, la 2.4.1, l'ho scaricata proprio da XDA, infatti, se la aggiorno (come vorrebbe xposed) non funge più![]()