[Huawei Ascend Mate 7]Condivisione file Update.zip aggiornamento B145 EU
Buonasera a tutti, ieri ho avviato la procedura di aggiornamento OTA e l'ho sospesa prima che il Mate si riavviasse per l'installazione, in modo da salvare il file che scarica.
Il file potete trovarlo QUI
Non so se č stato per aver sospeso e poi riavviato la procedura, oppure perchč avevo modificato un file di sistema (l'Updater controlla l'integritā del sistema), fatto sta che una volta riavviato in recovery l'installazione dell'aggiornamento falliva. o_O
Alla fine l'ho installato manualmente con i passaggi che vi elenco:
- nel caso non ci fosse, create la cartella HwOUC nel percorso /sdcard. I permessi devono essere RWXRWX---
- copiateci dentro il file update.zip
- andate in impostazioni --> updater --> menu --> e selezionate aggiornamento locale
A questo punto a me č partita l'installazione ed č andata a buon fine. Il file verrā cancellato automaticamente dall'updater.
Preciso che esiste un file simile condiviso dal sito Carbontesla, ma non č lo stesso (ho controllato con md5sum).
Inutile dirvi che questo metodo č l'ultima spiaggia per chi non č riuscito con le vie normali.
X i moderatori: non so se sia corretta la sezione, nel caso mi scuso in anticipo