Visualizzazione stampabile
-
Problemi con internet
Ciao a tutti
mentre navigo con il huawei mate 7 usando un qualsiasi software (mozilla, chrome, google di default del telefono) appena la pagina si apre, non permette piu la navigazione e mi appare una pagina avvisandomi della presenza di virus. questo problema ce l ho solo su qualche sito. ho provaot a fare al scansione virus ma non ha trovato nulla. devo formattare il telefono oppure esiste un modo per poter risolvere? grazie per la collaborazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatzori
Ciao a tutti
mentre navigo con il huawei mate 7 usando un qualsiasi software (mozilla, chrome, google di default del telefono) appena la pagina si apre, non permette piu la navigazione e mi appare una pagina avvisandomi della presenza di virus. questo problema ce l ho solo su qualche sito. ho provaot a fare al scansione virus ma non ha trovato nulla. devo formattare il telefono oppure esiste un modo per poter risolvere? grazie per la collaborazione
solo una pagina specifica che tenti di aprire o qualsiasi?se è una specifica niente paura sono banner pubblicitari,se te lo fa con tutte pensa agli ultimi programmi che hai installato,è uno di quelli,disinstallalo!di solito è un giochino o un'app insignificante che hai installato.ps.puoi scansionare finchè vuoi con antivirus(inutili su android)non troverai mai nulla perchè nulla esiste come virus in android!
-
Ciao io sono ancora in attesa di ricevere il tablet
Inviato dal mio SM-G9287 usando Androidiani App
-
ho svuotato la cache di chrome e google, ho disinstallato tutte le applicazioni per malware o antivirus (non servono a niente), spento, riacceso e funziona tutto. sembra non punti piu altre pagine.