CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

AIUTO sblocco Bootloader failed remote.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO sblocco Bootloader failed remote.

    Ciao a tutti ragazzi,ho un mate 7 gold ricondizionate, allora,succede questo
    ho provato sul sito huawei a fare la procedura di sblocco,compilo tutto,ma non mi accetta imei,mi dice sempre inserire imei valido,e' un dual sim,ne metto 2 ma nulla....in modalita fastboot,il telefono mi da' phone unlocked,...pare che sia gia sbloccato il bootloader a questo punto,ma se tento di buttarci un comando ,mi da sempre FAILED REMOTE COMMANDA,come se fosse bloccato.
    ho provato a fare una verifica, e mi da unlocked,quindi sembra che il bbotloader sia sbloccato.
    ora il telefono e' brikkato,non entra in recovery, cosa posso fare in rescue mode non me lo fa ripristinare.....grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio SM-N910G usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che dire .....sono sconcertato per la totale assenza di risposte,non me lo sarei immaginato...sconcertato....che dire grazie....è un forum totalmente inutile.
    Solo su xda mi hanno risposto e aiutato...che dire ....anzi...ora dopo aver scritto questo qualcuno mi caghera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy