CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto mate 7

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aiuto mate 7

    ciao a tutti....ho un problema e spero che possiate aiutarmi.......ho fatto tutta la procedura per lo sblocco del root del mio mate 7 l09 con android 6...tutto bene fino a quando ho flaschiato tramite recovery la superuser.... da qui in poi all'accensione schermo nero e non ce verso di avviare (ho anche fatto una reset)ma niente vi prego aiutatemi...P.s nella recovy entra...

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodeddy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....ho un problema e spero che possiate aiutarmi.......ho fatto tutta la procedura per lo sblocco del root del mio mate 7 l09 con android 6...tutto bene fino a quando ho flaschiato tramite recovery la superuser.... da qui in poi all'accensione schermo nero e non ce verso di avviare (ho anche fatto una reset)ma niente vi prego aiutatemi...P.s nella recovy entra...
    Ciao. Suppongo che il backup con twrp prima di fare altro non l'abbia fatto....che rom avevi ? Dato che hai la twrp puoi sempre tentare l'nstallazione di una custom rom come questa
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    intanto ti ringrazio per la risposta....dopo aver scritto il primo messaggio,mi sono messo con calma per vedere se riuscivo a ripristinare tutto e per fortuna č andato tutto bene...dopo finalmente un backup prima di riprovare la superuser e rimesso il twrp modificato ho riprovato ma niente....al riavvio schermo nero...tu mi parlavi di una rom modificata,ma secondo te ne vale la pena inserire quella datami da te????? posso sempre provare,al limite torno indietro...comunque ho guardato ma non capisco dove e che modello devo scaricare...mi puoi aiutare????? grazie anticipatamente....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy