CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

De cinesizzato procedura è dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    De cinesizzato procedura è dubbi

    Allora ragazzi, ho acquistato un mate 8 usato senza rendermi conto del problema (era d'importazione cinese)
    Grazie sia al vostro aiuto che a quello di xda sono riuscito a cambiare il firmware con uno europeo.
    Brevemente vi indico tutti i passi.
    Quindi...
    Ho sbloccato il mate procurando il codice pagando i classici 4 euro. Non sto qui a spiegarvi la procedura xké ci sono centinaia di discussioni in merito. Mi limiterò ad elencare le difficoltà che ho avuto in modo da essere di aiuto a qualcuno.
    Prima difficoltà... Non riuscivo a far comunicare il mate con il pc nel senso che non ottenevo risposta al comando fastboot devices. Ho scoperto dopo che con il maledetto Windows 10 non si può fare. Personalmente consiglio xp.
    Altro problema, con la combinazione tasto vol- è pwr non entra facilmente in modalità download ma ho scoperto che tenendo vol- e inserendo il connettore usb entra in download subito.
    Dopo averlo sbloccato l'altra difficoltà è stata installare il twrp. Se non azzeccate quello giusto avete voglia di premere i pulsanti x accedere alla recovery.
    Fatto questo ho facilmente installato il superSu.
    Successivamente un po' titubante ho dato il comando format data e successivamente lanciato da recovery l'installazione del firmware europeo che nonostante la segnalazione di qualche errore alla fine il mate si è riavviato europeo.


    Ora vengono i dubbi.
    Sulle info dispositivo il numero modello è NEXT è non mate 8.
    Il firmware è il nxt-c900b162 è vorrei aggiornarlo.
    Qui sorge il dubbio. Corro rischi se lo aggiorno lanciando l'update mettendo dentro la cartella dload il firmware x l'aggiornamento?

    Spero che i più bravi mi rispondano.
    Ultima modifica di flamex10; 06-02-17 alle 23:39

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @flamex10 ciao. Per aggiornarlo devi mettere prima la recovery stock .
    Il firmware che che hai attualmente​ è quello internazionale.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (11-05-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Attualmente io ho l'ultimo rilasciato per l'Italia. Cerca fra le discussioni, non mi ricordo bene la procedura, xké c'è un modo per cambiare solo il nome e quindi far credere al telefono che sia italia e non altro

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy