CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 315
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducas Visualizza il messaggio
    Si io

Con il root non funziona o almeno a me non funzionava gia l'aggiornamento b113 quindi con questo neanche ho provato. Devi reinstallare il firmware originale b112 che trovi nel sito huawei poi aggiorni via ota al b113 (in realta non so se sia indispensabile passare per il b113) e poi metti nella cartella dload il file update.zip della b216. Dopo puoi fare di nuovo il root
    ma tutto lo zip o devi tirare fuori il contenuto.io non riesco ad aggiornare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    ma tutto lo zip o devi tirare fuori il contenuto.io non riesco ad aggiornare.
    Devi mettere lo zip cosi com'e' all'interno di una cartella chiamata dload nella memoria esterna se la cartella non c'e' la crei. La cartella dovrebbe essere anche nella memoria interna ma non so perche non mi permetteva di copiarci dentro nulla. Poi vai in informazioni telefono aggiornamento e scegli aggiornamento locale a questo punto dovrebbe iniziare la procedura di aggiornamento se non funziona prova a impostare la memoria esterna come memoria principale.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducas Visualizza il messaggio
    Devi mettere lo zip cosi com'e' all'interno di una cartella chiamata dload nella memoria esterna se la cartella non c'e' la crei. La cartella dovrebbe essere anche nella memoria interna ma non so perche non mi permetteva di copiarci dentro nulla. Poi vai in informazioni telefono aggiornamento e scegli aggiornamento locale a questo punto dovrebbe iniziare la procedura di aggiornamento se non funziona prova a impostare la memoria esterna come memoria principale.
    fatto.tutto ok grazie.vediamo questa b213 come va.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie Ducas, ti rispondo ora perche quando scrivevo ero in Belgio ed avevo pizzicato una rete libera.. Quando torno a casa faccio come dici tu.. Pero a questo punto non conviene piu rootarlo dato che escono sempre aggiornamenti.. sopratutto dato che abbiamo un terminale nuovo chi sa quanti aggiornamenti usciranno.. ..Grazie di nuovo.. Dimenticavo ci sono miglioramenti con la b216..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scaniajoe Visualizza il messaggio
    Grazie Ducas, ti rispondo ora perche quando scrivevo ero in Belgio ed avevo pizzicato una rete libera.. Quando torno a casa faccio come dici tu.. Pero a questo punto non conviene piu rootarlo dato che escono sempre aggiornamenti.. sopratutto dato che abbiamo un terminale nuovo chi sa quanti aggiornamenti usciranno.. ..Grazie di nuovo.. Dimenticavo ci sono miglioramenti con la b216..
    In realta e' meno drammatico di quello che sembra si fa tutto in un oretta o forse meno. Se usi la sd esterna come memoria principale le foto i download etc... rimangono li e non vengono toccati. Con titanium backup fai il backup di tutte le applicazioni e con g cloud puoi fare il backup di sms registro chiamate e impostazioni di sistema. In poco tempo hai il telefono esattamente come prima.
    Non sono un fanatico di prestazioni non so darti quindi un giudizio dettagliato. Nel mio caso prima di questo aggiornamento mi succedeva che l'aplicazione telefonica si spegnesse e quando prendevo il telefono trovavo la richesta di inserimento del pin. Nel mentre naturalmente rimanevo inraggiungibile e succedeva piuttosto spesso. Quindi un bug molto grave di cui forse chi ha il pin memorizzato non si accorge. da quando ho istallato questo aggiornamento non e' piu successo. Piu in generale mi sembra che il telefono funzioni meglio e che consumi piu batteria ma sono solo impressioni magari sbagliate.

Androidiano L'avatar di Acustica

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per il Backup il terminale possiede un'applicazione stock, l'avete mai provata?

Inoltre (ogni tanto ritorno a mo di goccia cinese su questo concetto) se non faccio il root, le app conviene installarle nella memoria interna o esterna (non partizionata), insieme alle foto, ai video ecc..?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acustica Visualizza il messaggio
    Per il Backup il terminale possiede un'applicazione stock, l'avete mai provata?

Inoltre (ogni tanto ritorno a mo di goccia cinese su questo concetto) se non faccio il root, le app conviene installarle nella memoria interna o esterna (non partizionata), insieme alle foto, ai video ecc..?
    Il backup di sistema funziona bene. E le applicazioni ed il resto io tutto sulla memoria esterna.

Androidiano L'avatar di Acustica

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sì, ok ma... tu hai una sd partizionata?
    Perché mi chiedo è se corretto (ai fini delle prestazioni e dell' "ordine") tenere foto, musica, video e applicazioni tutti insieme mescolati nella sd non partizionata.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acustica Visualizza il messaggio
    Sì, ok ma... tu hai una sd partizionata?
    Perché mi chiedo è se corretto (ai fini delle prestazioni e dell' "ordine") tenere foto, musica, video e applicazioni tutti insieme mescolati nella sd non partizionata.
    scusa non sono mescolati.le foto te le scatta e mette in una cartella,ugualmente i video.i miei video li metto in una cartella,e lo stesso faccio per la musica.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per prima cosa vorrei ringraziare tutti voi per le informazioni e il materiale che siete riusciti a trovare.
    Chiedo se qualcuno avesse voglia di mettere un pò d'ordine in questo thread. In prima pagina sarebbe bello trovare un riassunto di tutte quelo che finora siete riusciti a scovare sul nostro device.
    Grazie ancora a tutti voi!

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio