CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 315
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Una domanda: ho rootato il cell ma è possibile nascondere momentaneamente il root? Grazie
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

2.  
    Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

Personalmente non trovo necessità di eseguire un-root... a cosa vi serve? L'unica esigenza potrebbe essere l'inibizione che crea il root per gli aggiornamenti via ota, ma il firmware nuovo si installa senza problemi mettendo la cartella dload su memoria esterna e flashare, tra l'altro ho gia flashato android 4.2.2 non ufficiale in tutto altro metodo, insomma anch'io appena preso il mate avevo l'esigenza dell'un-root ma ora che ho viwto che ci sono altre strade per aggiornare non è piu un problema
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao scusa il disturbo,io dovrei ricevere entro martedì il Mate ,ora mi chiedevo che versione ha dentro di JB ? e gli aggiornamenti arrivano solo via ota oppure c'è un programma apposta ? io vengo da Samsung Note dove Kies la fa da padrone. In alternativa dove scarichi gli aggiornamenti ?! Grazie mille .

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    Personalmente non trovo necessità di eseguire un-root... a cosa vi serve? L'unica esigenza potrebbe essere l'inibizione che crea il root per gli aggiornamenti via ota, ma il firmware nuovo si installa senza problemi mettendo la cartella dload su memoria esterna e flashare, tra l'altro ho gia flashato android 4.2.2 non ufficiale in tutto altro metodo, insomma anch'io appena preso il mate avevo l'esigenza dell'un-root ma ora che ho viwto che ci sono altre strade per aggiornare non è piu un problema
    Serve a togliere app di sistema, installare greenify che fa risparmiare molto sulla batteria e molto altro io ormai senza modding i cell non li prendo...
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arles Visualizza il messaggio
    ciao scusa il disturbo,io dovrei ricevere entro martedì il Mate ,ora mi chiedevo che versione ha dentro di JB ? e gli aggiornamenti arrivano solo via ota oppure c'è un programma apposta ? io vengo da Samsung Note dove Kies la fa da padrone. In alternativa dove scarichi gli aggiornamenti ?! Grazie mille .
    Tutto via OTA, la versione è la 4.1.2

7. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

arles (07-10-13)

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arles Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti arrivano solo via ota oppure c'è un programma apposta ? io vengo da Samsung Note dove Kies la fa da padrone. In alternativa dove scarichi gli aggiornamenti ?! Grazie mille .
    in tutti i samsung che ho avuto ed ho, non ho mai usato kies, ma solo recovery o odin
    il mate ufficialmente al momento monta la 4.1.2 (ultima:b221), ma a breve uscirà la 4.2.2, che la non ufficiale (che monto io adesso) è gia disponibile e trovi guida e link qui sul forum.
    l'aggiornamento non è necessariamente via ota, ma puoi anche scaricare il firmware da pc, mettere la cartella dload su memoria esterna e flasharla direttamente da li (ma anche per questo trovi la guida).

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Serve a togliere app di sistema, installare greenify che fa risparmiare molto sulla batteria e molto altro io ormai senza modding i cell non li prendo...
    ehm... credo che hai frainteso il mio post, dove in risposta scrivevo dell'inutilità dell' UN-root sul mate. so bene cos'è e a cosa serve il root ed ho sempre avuto android device con root, anzi, è la prima cosa che faccio appena lo prendo nuovo e tra l'altro per rootare la prima volta il mate ho usato e-root postato da te

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    in tutti i samsung che ho avuto ed ho, non ho mai usato kies, ma solo recovery o odin
    il mate ufficialmente al momento monta la 4.1.2 (ultima:b221), ma a breve uscirà la 4.2.2, che la non ufficiale (che monto io adesso) è gia disponibile e trovi guida e link qui sul forum.
    l'aggiornamento non è necessariamente via ota, ma puoi anche scaricare il firmware da pc, mettere la cartella dload su memoria esterna e flasharla direttamente da li (ma anche per questo trovi la guida).

ehm... credo che hai frainteso il mio post, dove in risposta scrivevo dell'inutilità dell' UN-root sul mate. so bene cos'è e a cosa serve il root ed ho sempre avuto android device con root, anzi, è la prima cosa che faccio appena lo prendo nuovo e tra l'altro per rootare la prima volta il mate ho usato e-root postato da te
    Ah scusa non l'avevo notato eh si comodo

10. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

arles (07-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao, ho da pochissimo preso un huawei mate, ho provato a seguire la guida per fare il root, ma non riesco a farlo, quando avvio il programma eroot, mi ritrovo un icona nel telefono di superuser, ma non l'app con l'ingranaggio.. mi potete aiutare?
    la mia versione si software è la b221.

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flanagan23 Visualizza il messaggio
    quando avvio il programma eroot, mi ritrovo un icona nel telefono di superuser, ma non l'app con l'ingranaggio
    io uso supersu, ma se ricordo bene eroot installa superuser, per verificare se il root è andato a buon fine basta provare se funziona superuser ed eventualmente app che necessitano il root tipo adaway o greenify... hai provato? se non funzionano, ripeti eroot mettendo il debug usb com'è scritto nella guida

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho ripristinato il telefono in modalità recoveri, poi ho rifatto tutta la procedura e adesso ha funzionato!
    grazie mille

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio