Visualizzazione stampabile
-
Ciao Paxone grazie era quello che cercavo ! il problema è che ho scaricato due volte il firmaware da sito Huawei ma tutte e due le volte il file pdf era illeggibile!!
adesso lo sto caricando perche ho la batteria a zero e mi dice che ci vuole un 15% almeno speriamo !!! a dopo!! Grazie ancora!!
-
E' VIVOOOOOO!!!!! GRAZIE Paxone!!!!! me tocca reinstallare tutto ma ok!!:)
-
ciao ,vorrei acquistarlo per curiosità,volevo sapere l'uscita usb funge da host?
-
si perfettamente, alla usb si possono connettere kiavette esterne
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianal71
si perfettamente, alla usb si possono connettere kiavette esterne
sapresti dirmi.....se il mate ha la uscita mhl con hdmi? ne sono possessore ma non trovo tale info da nessuna parte
-
Finalmente oggi il mio cell mi avvisa che è disponibile l'aggiornamento 113, ma non me lo installa, si blocca in recovery al riavvio! può dipendere dal fatto che io abbia rootato il telefono sulla v 112?
-
E arrivato un aggiornamento via ota b216,200 MB lo sto scaricando.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
ant525
E arrivato un aggiornamento via ota b216,200 MB lo sto scaricando.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando
Androidiani App
io appena aggiornato alla 113.scusa a te che aggiornamento darebbe?
-
Finale b216 lo aggiornato vediamo com'è va.......
-
Ha installato anche un gioco riptide GP e sembra davvero molto più fluido,manna già si sta scaricando,ma ha nessuno e arrivato questo aggiornamento possibile.........
-
quindi ora la tua rom come finale da b216.siamo passati dalla b113 alla b216.
dove lo hai preso per curiosita?
-
Quote:
Originariamente inviato da alfri
quindi ora la tua rom come finale da b216.siamo passati dalla b113 alla b216.
dove lo hai preso per curiosita?
Esatto B216,lo comprato da saturn Catania .
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
ant525
Esatto B216,lo comprato da saturn Catania .
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
ciao mpare!!!! W la Sicilia!!! FRom Siracusa
-
sto aggiornando alla b216. Sta saricando 214 mb di dati. vediamo come va!!!! il changelog dice che ci sono miglioramenti nel browser, aumenta la stabilità del software telefonico, ottimizzazioni network varie.
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
ciao mpare!!!! W la Sicilia!!! FRom Siracusa
Ciao e un piacere conoscerti,vedrai un netto miglioramento di tutto il terminale.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
ant525
Ciao e un piacere conoscerti,vedrai un netto miglioramento di tutto il terminale.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
il piacere è anche mio. Si in effetti questo meraviglioso terminale è migliorato ulteriormente. Huawei mi ha stupito veramente in questo periodo. Sforna smartphone eccellenti dal prezzo molto competitivo, questo è uno di quelli. p.s. l'ho preso anche io da Saturn alle porte di Catania. Attendo con ansia il p6 che condivide l'hardware del nostro "padellone". Ciao :)
-
Salve, ho un unico problema con il Mate.... se imposto ad un contatto una suoneria personalizzata, rimane quella suoneria fino a quando non lo spengo.
Quando lo riaccendo la mattina, a quel contatto non trovo associata la suoneria impostata ma quella predefinita.
Come posso risolvere il problema????? Qualcuno mi può aiutare????
Per il resto ottimo, stupendo, fantastico, meraviglioso il Mate.
-
io sono fermo al b113 e non trova nessun aggiornamento...boh
-
Cortesemente facendo all'aggiornamento alla b216 perdi tutti i dati?? Grazie
-
Quote:
scaniajoe
Cortesemente facendo all'aggiornamento alla b216 perdi tutti i dati?? Grazie
assolutamente non perdi niente.
-
Quote:
robillo
io sono fermo al b113 e non trova nessun aggiornamento...boh
Idem, nessun aggiornamento rilevato.
-
Quote:
Todi72
Idem, nessun aggiornamento rilevato.
Idem, b113 con root e nessun aggiornamento trovato. Non c'e' modo di scaricare il file update da qualche parte ?
-
Quote:
ducas
Idem, b113 con root e nessun aggiornamento trovato. Non c'e' modo di scaricare il file update da qualche parte ?
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
Scaricato e aggiornato senza problemi... speriamo risolva qualche bug
-
Quote:
ducas
come lo hai installato?
-
Quote:
alfri
come lo hai installato?
Io ho copiato il file zip sulla scheda esterna nella cartella DLOAD (se non c'e' la crei) , poi impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti sistema -> aggiornamento locale
e li confermi, il telefono si riavvia, entra in recovery e aggiorna il tutto!
chiedo invece se qualcuno ha un sito o dei temi per il mate, quello riportato ll'inizio del topic non funziona :-(
-
Già, ho notato anche io che il sito indicato da Ploz non funziona più da qualche giorno...
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.ho provato ad aggiornare come da guida alla b216. Ma di da sempre errore forse xche sono in root? Grazie... ma se riesco ad aggiornare perdo il root.. grazie di nuovo
-
Quote:
paxone
Io ho copiato il file zip sulla scheda esterna nella cartella DLOAD (se non c'e' la crei) , poi impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti sistema -> aggiornamento locale
e li confermi, il telefono si riavvia, entra in recovery e aggiorna il tutto!
chiedo invece se qualcuno ha un sito o dei temi per il mate, quello riportato ll'inizio del topic non funziona :-(
Ho copiato il contenuto dello zip,fatto partire l'aggiornamento e mi da fail.
-
Ciao non c'è nessuno che puo aiutarci.. Grazie
-
Quote:
scaniajoe
Ciao non c'è nessuno che puo aiutarci.. Grazie
Si io
Con il root non funziona o almeno a me non funzionava gia l'aggiornamento b113 quindi con questo neanche ho provato. Devi reinstallare il firmware originale b112 che trovi nel sito huawei poi aggiorni via ota al b113 (in realta non so se sia indispensabile passare per il b113) e poi metti nella cartella dload il file update.zip della b216. Dopo puoi fare di nuovo il root
-
Quote:
ducas
Si io
Con il root non funziona o almeno a me non funzionava gia l'aggiornamento b113 quindi con questo neanche ho provato. Devi reinstallare il firmware originale b112 che trovi nel sito huawei poi aggiorni via ota al b113 (in realta non so se sia indispensabile passare per il b113) e poi metti nella cartella dload il file update.zip della b216. Dopo puoi fare di nuovo il root
ma tutto lo zip o devi tirare fuori il contenuto.io non riesco ad aggiornare.
-
Quote:
alfri
ma tutto lo zip o devi tirare fuori il contenuto.io non riesco ad aggiornare.
Devi mettere lo zip cosi com'e' all'interno di una cartella chiamata dload nella memoria esterna se la cartella non c'e' la crei. La cartella dovrebbe essere anche nella memoria interna ma non so perche non mi permetteva di copiarci dentro nulla. Poi vai in informazioni telefono aggiornamento e scegli aggiornamento locale a questo punto dovrebbe iniziare la procedura di aggiornamento se non funziona prova a impostare la memoria esterna come memoria principale.
-
Quote:
ducas
Devi mettere lo zip cosi com'e' all'interno di una cartella chiamata dload nella memoria esterna se la cartella non c'e' la crei. La cartella dovrebbe essere anche nella memoria interna ma non so perche non mi permetteva di copiarci dentro nulla. Poi vai in informazioni telefono aggiornamento e scegli aggiornamento locale a questo punto dovrebbe iniziare la procedura di aggiornamento se non funziona prova a impostare la memoria esterna come memoria principale.
fatto.tutto ok grazie.vediamo questa b213 come va.
-
Grazie Ducas, ti rispondo ora perche quando scrivevo ero in Belgio ed avevo pizzicato una rete libera.. Quando torno a casa faccio come dici tu.. Pero a questo punto non conviene piu rootarlo dato che escono sempre aggiornamenti.. sopratutto dato che abbiamo un terminale nuovo chi sa quanti aggiornamenti usciranno.. ..Grazie di nuovo.. Dimenticavo ci sono miglioramenti con la b216..
-
Quote:
scaniajoe
Grazie Ducas, ti rispondo ora perche quando scrivevo ero in Belgio ed avevo pizzicato una rete libera.. Quando torno a casa faccio come dici tu.. Pero a questo punto non conviene piu rootarlo dato che escono sempre aggiornamenti.. sopratutto dato che abbiamo un terminale nuovo chi sa quanti aggiornamenti usciranno.. ..Grazie di nuovo.. Dimenticavo ci sono miglioramenti con la b216..
In realta e' meno drammatico di quello che sembra si fa tutto in un oretta o forse meno. Se usi la sd esterna come memoria principale le foto i download etc... rimangono li e non vengono toccati. Con titanium backup fai il backup di tutte le applicazioni e con g cloud puoi fare il backup di sms registro chiamate e impostazioni di sistema. In poco tempo hai il telefono esattamente come prima.
Non sono un fanatico di prestazioni non so darti quindi un giudizio dettagliato. Nel mio caso prima di questo aggiornamento mi succedeva che l'aplicazione telefonica si spegnesse e quando prendevo il telefono trovavo la richesta di inserimento del pin. Nel mentre naturalmente rimanevo inraggiungibile e succedeva piuttosto spesso. Quindi un bug molto grave di cui forse chi ha il pin memorizzato non si accorge. da quando ho istallato questo aggiornamento non e' piu successo. Piu in generale mi sembra che il telefono funzioni meglio e che consumi piu batteria ma sono solo impressioni magari sbagliate.
-
Per il Backup il terminale possiede un'applicazione stock, l'avete mai provata?
Inoltre (ogni tanto ritorno a mo di goccia cinese su questo concetto) se non faccio il root, le app conviene installarle nella memoria interna o esterna (non partizionata), insieme alle foto, ai video ecc..? o_O
-
Quote:
Acustica
Per il Backup il terminale possiede un'applicazione stock, l'avete mai provata?
Inoltre (ogni tanto ritorno a mo di goccia cinese su questo concetto) se non faccio il root, le app conviene installarle nella memoria interna o esterna (non partizionata), insieme alle foto, ai video ecc..? o_O
Il backup di sistema funziona bene. E le applicazioni ed il resto io tutto sulla memoria esterna.
-
Sì, ok ma... tu hai una sd partizionata?
Perché mi chiedo è se corretto (ai fini delle prestazioni e dell' "ordine") tenere foto, musica, video e applicazioni tutti insieme mescolati nella sd non partizionata.
-
Quote:
Acustica
Sì, ok ma... tu hai una sd partizionata?
Perché mi chiedo è se corretto (ai fini delle prestazioni e dell' "ordine") tenere foto, musica, video e applicazioni tutti insieme mescolati nella sd non partizionata.
scusa non sono mescolati.le foto te le scatta e mette in una cartella,ugualmente i video.i miei video li metto in una cartella,e lo stesso faccio per la musica.
-
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti voi per le informazioni e il materiale che siete riusciti a trovare.
Chiedo se qualcuno avesse voglia di mettere un pò d'ordine in questo thread. In prima pagina sarebbe bello trovare un riassunto di tutte quelo che finora siete riusciti a scovare sul nostro device.
Grazie ancora a tutti voi!