CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 315
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acustica Visualizza il messaggio
    Ploz18 OTTIMO lavoro!

Mi rendo conto che la domanda per voi sia scontata ma per me (che non ho dimenstichezza con questi termini e con le operazioni di cui parlate) non lo è:
    il firmware di cui parli qui sopra è quello del secondo link (needrom) e non quello del sito ufficiale di Huawei, giusto?

Per unroot si intende che divento amministratore del terminale con conseguente perdita della garanzia?

Di rimando, la procedura qui sopra è valida per quale firmware? Per quello originale di Huawei che hai linkato per primo, per il secondo o per entrambi?

Grazie!
    1) si riferisce al nuovo aggiornamento uscito per l'ascend mate,ufficiale,che porta delle migliorie da quello che ho capito.magari plot tra qualche giorno ci dirà meglio.
    2)si chiama root ed il significato è quello che hai detto tu,in pratica puoi mettere i firmware fatti dagli sviluppatori e non solo quelli originali.Quando si torna indietro si parla di unroot,cioè quando lo togli.
    3)la procedura da te citata è quella per aggiornare il telefono in modo ufficiale.In pratica negli smartphone huawei quando si accede nella sezione aggiornamenti,si può aggiornare via OTA oppure tramite sd.in questo caso l'aggiornamento non credo sia già uscito via OTA ma è reperibile scaricandolo dal sito Huawei.

2.  
    Androidiano L'avatar di Acustica

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie Dakne, sei stato chiarissimo su ogni punto

Non ci resta che aspettare il resoconto di Ploz18 sulle caratteristiche e sulle migliorie di questo aggiornamento... sono proprio curiosa.

Mi chiedevo, dal momento che esiste questo aggiornamento è possibile che i terminali tra qualche tempo verranno commercializzati già aggiornati?

Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma questo aggiornamento si può fare via ota grazie

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

allora ragazzi il firmware ufficiale va benissimo,il launcher e' piu' fluido leggermente il browser va meglio in fatto di impaginazione e scroll delle pagine,inoltre il gps sembra agganciare meglio i satelliti(dico sembra perche' ancora non ho fatto una prova su strada...)sono migliorie lievi,per quanto riguarda la batteria ancora e' molto presto per dirlo dovrete aspettare qualche po' di tempo ancora... io consiglio l'installazzione di tale firmware a chi a fatto il root installato una custom rom e vuole tornareallo stato originale e unroot...l'aggiornamento non credi sia disponibile via ota almeno ancora per il momento...per quanto riguarda togliere il root e' molto semplice...
    allora disinstallate il programma root assistant eseguire tutta la procedura sopra descritta e cioe' preparare la scheda sd ecc ecc...e installate la rom...il terminale tornera' unroot con il nuovo firmware...
    Ultima modifica di ploz18; 28-05-13 alle 17:52

Androidiano L'avatar di Acustica

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quindi ploz18, escluso il test in corso della batteria, consideri questo aggiornamento
    non così rilevante da giustificarne l'installlazione?

Se le migliorie dovessero attestarsi su quanto hai rilevato, secondo te
    é meglio aspettare un aggiornamento più "importante"?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ploz18
    allora ragazzi il firmware ufficiale va benissimo,il launcher e' piu' fluido leggermente il browser va meglio in fatto di impaginazione e scroll delle pagine,inoltre il gps sembra agganciare meglio i satelliti(dico sembra perche' ancora non ho fatto una prova su strada...)sono migliorie lievi,per quanto riguarda la batteria ancora e' molto presto per dirlo dovrete aspettare qualche po' di tempo ancora... io consiglio l'installazzione di tale firmware a chi a fatto il root installato una custom rom e vuole tornareallo stato originale e unroot...l'aggiornamento non credi sia disponibile via ota almeno ancora per il momento...per quanto riguarda togliere il root e' molto semplice...
    allora disinstallate il programma root assistant eseguire tutta la procedura sopra descritta e cioe' preparare la scheda sd ecc ecc...e installate la rom...il terminale tornera' unroot con il nuovo firmware...

Grazie ploz io aspetto l'ota

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi posto un link con tantissimi temi per il nostro matone...http://cn.ui.vmall.com/theme.php?mod...EMUI1.5&page=2

per installarli basta scaricare quello o quelli desiderati copiare il contenuto in HWTheme /Diytheme e avrete il nuovo tema sul telefono...

9. Il seguente Utente ha ringraziato ploz18 per il post:

Acustica (28-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ploz18 Visualizza il messaggio
    tu parli di questo?
    http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=14441

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acustica Visualizza il messaggio
    Quindi ploz18, escluso il test in corso della batteria, consideri questo aggiornamento
    non così rilevante da giustificarne l'installlazione?

Se le migliorie dovessero attestarsi su quanto hai rilevato, secondo te
    é meglio aspettare un aggiornamento più "importante"?
    ma io direi di si ...il firmware lo consiglio sopratutto a chi vuole tornare unroot,e' l'unico modo per poterlo fare e cioe' installando un firmware ufficiale...condiderate che huawei ha annunciato il 4.2 su device piu' vecchi del nostro nuovissimo mate...quindi io credo che a breve ci saranno delle piacevoli sorprese per noi....inoltre su xda si si smuove un po' la'ria...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    si si tratta di quello...e' la versione europea ufficiale

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio