Sì vai tranquillo il root sul nuovo firmware funziona l'ho fatto personalmente...
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Sì vai tranquillo il root sul nuovo firmware funziona l'ho fatto personalmente...
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
ragazzi un piccolo sondaggio...voi come vi state trovando con il matone???io mi trovo da dio...e non lho cambierei assolutamente con niente al momento...e appena si inizia con il lavoro di sviluppo serio vedrete che belva che diventa...![]()
Volevo sapere se è vero che il Mate si ricarica con il 30% di tempo in meno rispetto agli altri smartphone (come ho letto da qualche parte).
Quante ore deve stare sotto carica per ricaricarsi completamente??
Grazie
Non ho contato le ore precise ma sicuramente più di 2 ore.
Qualcuno ha provato la rom MIUI che c'è nei forum cinesi?
Spero che non accada solo a me... Telefono favoloso, lo straconsiglio... Inserisco le cuffie auricolari originali e faccio partire una chiamata. In conclusione la chiamata parte ed io non sento niente. In effetti se mentre aspetto inserisco il vivavoce (altoparlante) la chiamata la sento bene, poi lo disinserisco e passa alle cuffie. Come mai? Anche per voi è così? Se fa parte del Mate sarò costretto a venderlo. Per me le cuffie auricolari sono fondamentali per le telefonate...