Visualizzazione stampabile
-
il file contiene la cartella cast. Dentro la cartella data della root del cell dobbiamo copiare l'intera cartella con tutto il suo contenuto (altre cartelle al suo interno) oppure solo la cartella cast e la sottocartella xml, cancellando tutte le altre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitagora01
il file contiene la cartella cast. Dentro la cartella data della root del cell dobbiamo copiare l'intera cartella con tutto il suo contenuto (altre cartelle al suo interno) oppure solo la cartella cast e la sottocartella xml, cancellando tutte le altre?
copia la cartella cast dentro data lasciando tutto quello che ce' all'interno della cartella (cast) invariato
-
salve sono nuovo di questo forum, volevo complimentarmi con voi per tutto quello che avete fatto, volevo chiedervi se mi date un altro link perchè quei due non funzionano ed il menù a tendina mi è utilissimo :P
grazie mille di nuovo
-
Quote:
draco15189
salve sono nuovo di questo forum, volevo complimentarmi con voi per tutto quello che avete fatto, volevo chiedervi se mi date un altro link perchè quei due non funzionano ed il menù a tendina mi è utilissimo :P
grazie mille di nuovo
Ripristino i download ciao
-
Ciao,
Mi servirebbe una mano per riabilitare i toggle.
Ero partito dalla versione brand vodafone.
Ho efettutato i seguenti step:
1) root
2) flash B226
3) flash B229 (o almeno quella che è segnalata come B229 anche se non cambiano le info del telefono)
4) root
Ho successivamente scaricato la cartella CUST, decompressa e copiata nella all'interno della cartella /data/ presente nella radice, ma al riavvio non cambia assolutamente nulla..
Ho anche disabilitato l'avvio veloce ma il risultato è sempre lo stesso :(
Qualcuno ha provato la procedura con firmware B229? Ha avuto problemi? Qualche consiglio?
Non ne vado fuori :(
EDIT: mi correggo, mi sono accorto che ho reinstallato la versione B226, in quanto dal sito ufficiale quando cliccki sul firmware B229 ti fa scaricare comunque il B226, quindi al momento tecnicamente sono su B226+root.. e a questo punto mi risulta ancora più strano che la procedura non funzioni :(
Grazie in anticipo,
Marcello
-
Quote:
altair1987
Ciao,
Mi servirebbe una mano per riabilitare i toggle.
Ero partito dalla versione brand vodafone.
Ho efettutato i seguenti step:
1) root
2) flash B226
3) flash B229 (o almeno quella che è segnalata come B229 anche se non cambiano le info del telefono)
4) root
Ho successivamente scaricato la cartella CUST, decompressa e copiata nella all'interno della cartella /data/ presente nella radice, ma al riavvio non cambia assolutamente nulla..
Ho anche disabilitato l'avvio veloce ma il risultato è sempre lo stesso :(
Qualcuno ha provato la procedura con firmware B229? Ha avuto problemi? Qualche consiglio?
Non ne vado fuori :(
EDIT: mi correggo, mi sono accorto che ho reinstallato la versione B226, in quanto dal sito ufficiale quando cliccki sul firmware B229 ti fa scaricare comunque il B226, quindi al momento tecnicamente sono su B226+root.. e a questo punto mi risulta ancora più strano che la procedura non funzioni :(
Grazie in anticipo,
Marcello
mi spieghi per bene cosa hai fatto? hai la 229 e hai copiato la cartella cust dentro data? praticamente dovresti avere data/cust/ e poi tutte le cartelle , sicuro di non aver scaricato la versione per la 105??
-
Download cast per la 226 cust.rar | PutLocker
-
Quote:
enpa
mi spieghi per bene cosa hai fatto? hai la 229 e hai copiato la cartella cust dentro data? praticamente dovresti avere data/cust/ e poi tutte le cartelle , sicuro di non aver scaricato la versione per la 105??
Allora adesso ho la B226 (come ho detto, credevo di aver flashato la B229 ma mi sono accorto che dal slito Huawei ti fa scaricare sempre la B226 e io ho flashato quella) con root.
Ho scaricato il secondo link, quelli con toggle+wallpaper+radio per B226 e ho copiato la cartella "cust" all'interno della cartella /data/ presente nella radice della memoria.
Poi disattivato il fastboot e riavviato... ho provato a mettere la cartella anche in altri posti, tipo in sdcard/data/cust/ oppure direttamente in /cust/..
Ma la situazione non è cambiata :(
-
Ok ho risolto semplicemente ripetendo la stessa procedura ma usando Root Explorer invece che Solid Explorer (anche se non capisco cosa cambi visto che con entrambi si può scrivere nella cartella di sistema).
Ha funzionato al primo colpo.
Grazie lo stesso.
-
Quote:
altair1987
Ok ho risolto semplicemente ripetendo la stessa procedura ma usando Root Explorer invece che Solid Explorer (anche se non capisco cosa cambi visto che con entrambi si può scrivere nella cartella di sistema).
Ha funzionato al primo colpo.
Grazie lo stesso.
non si capisce il perche' non funziona il link alla 229 nel sito ufficiale , fa scaricare la 226 , questi di huawei sono dei veri LOL !
cmq perfetto meglio cosi' :) ciao