Piccola modifica della batteria per avere la percentuale già integrata senza quindi dover installare applicazioni.
Da installare solo per chi monta il firmware U9200-1V100R001C00B226
La modifica è suddivisa in due parti, un primo zip serve per introdurre i 101 step ( 0-100 ) dove ho già messo uno dei temi con percentuale stock ( in particolare il "BM.Circles" ). Una volta flashato questo zip potete installare qualsiasi tema avendo già patchato il SystemUI, il tutto sempre tramite recovery.
Prerequisiti:
-Firmware B226
-Custom recovery ( credo esista solo la cwm attualmente )
-Saper usare la recovery
Guida:
-Effettuare un nandroid backup da recovery ( opzionale, anche perchè ho testato personalmente tutti i pacchetti... però non si sa mai)
-Scaricare il pacchetto della patch da qui B226_BM_101_Step_Patch_+_Stock_Percent.zip
-Riavviare in recovery e flashare il pacchetto NB: è necessario farlo solo una volta
a questo punto avrete patchato il sistema ed aggiunto il tema "Circles" ( se vi piace potete anche fermarvi qui )
-Scaricare uno dei temi elencati di seguito e flasharlo da recovery ( per il download basta cliccare sull'immagine )
BM.Andy
BM.BlueBox
BM.Circles
BM.Circle_Normal
BM.Circle_Percent
BM.Circle_Thin
BM.Circle_Thin_White
BM.Digital
BM.Dotted
BM.Full_Circle
BM.Gauge
BM.Honeycomb
BM.ICS_Circle
BM.ICS_Domination_Circle
BM.Left%
BM.Lucid
BM.Numbers
BM.Off_Center
BM.Sphere
BM.Stock_Horizontal
BM.Stock_Percent
BM.Stock_Vertical
BM.Stock_White_Numbers
Nel caso vogliate ripristinare l'icona stock senza percentuale del B226 basta flashare questo file B226_BM.Restore_Stock_Battery.zip
Crediti
Un ringraziamento particolare a shayne77 e brainmaster di XDA, ho fatto solo un porting del loro lavoro sfruttando i vari file che hanno messo a disposizione e modificando qualche path in modo che funzionasse tutto anche sul P1.
PS: se mi sono dimenticato qualche dettaglio nella guida o altrove suggerite senza problemi.