No no leggi il post 4 ed è scritto anche da qualche altra parte, a me è stata l'unica che è andata a buon fine ed avevo la b105
Visualizzazione stampabile
No no leggi il post 4 ed è scritto anche da qualche altra parte, a me è stata l'unica che è andata a buon fine ed avevo la b105
????non vedo risposta
Scusa che vuol dire non vedo risposta?
che non vedo argomenti collegati con la 102, o risoluzioni...
Ah! Ho capito! Però se è indicato che funziona con tutti i firmware dovrebbe funzionare anche sulla 102, di più non so! Aspetta risposte da qualche esperto poi se ti può interessare ho trovato questa discussione non so se l'hai già letta,
https://www.androidiani.com/forum/hu...ware-b102.html
;)
no a me la b102 non da i problemi descritti nella discussione, ma ho il gps lento e poco preciso....ma i passaggi descritti per il root vanno fatti da computer vero???
Si snath con il pc
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
e allora non mi funge
amiiiici....
Ciao samurri, volevo sapere se alla fine sei riuscito ad installare la b229 e se, essendo un firmware no brand, all'accensione ti compare ancora il logo TIM o è scomparso...
Grazie
Io ho facilmente debrandizzato il mio tim seguendo la guida per debrandizzare quelli vodafone..
Ora quando accendo il cellulare spunta il logo huawei e non quella roba orribile di tim!
si, ho debrandizzato e per dirla tutto l'ho fatto flashando il vendor perchè avevo residui nel custom.bin (percorso tim/it). Però vi sconsiglio di farlo perchè poi non si può tornare indietro (almeno finchè non si riesce ad avere un vendor della tim.
ciao, non riesco a scaricare il file Root_with_Restore_by_Bin4ry&hellip mi chiede un chiave per scaricare sapete qual'è?
Alessio che rom hai?
salve a tutti ho una versione b102 e dovrei fare il root potete chiarirmi meglio come?? ah il link di mega richiede la password quale sarebbe??
salve a tutti.. volevo sapere se posso seguire questa guida anche avendo la b219 https://www.androidiani.com/forum/mo...1-via-cwm.html
grazie a chi risponderà!
ok grazie.. quindi quale guida devo seguire?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html
Questa è per b102 in su
volume + più tasto power in accensone, quando vibra lasci il tasto power ed aspetti la recovery cwm.
Root attraverso il tool Nixing
1. Tutti gli strumenti di cui avrete bisogno sono contenuti in questo link
b113 b115 root u9200[Nixing] Tools Only.zip
2. Effettuate un backup dei vostri dati prima di procedere, la procedura non è distruttiva ma prevenire è sempre saggio
3. Attivate la modalità USB Debug (impostazioni - opzioni sviluppatore - Debug USB)
4. Lanciate hwadb.exe ed attendete il termine della operazione
5. Lanciate ubl.exe ed attendete il termine della operazione
6. Disconnettete il terminale dal computer e riavviate
7. Se tutto è andato a buon fine sarà presente tra le applicazioni SuperUser
8. Disabilitate l'USB Debug
9. Enjoy your rooted P1 asd asd
Ottimo, ho appena fatto il ROOT! E se ci sono riuscito io vuol dire che tutto funziona ed è semplice.
Finalmente sono riuscito a modificare il file build.prop nella cartella system, ma ho dovuto installare l'app ES Gestore File e sto Superuser non ho capito a cosa serva!
Cmq ora sono soddisfatto e resterò con la b103 che mi sembra stabile e ben funzionante! Grazie a tutti!
Inizialmente ho fatto il root solo per poter modificare il build.prop, ma poi ho deciso di passare dalla b103 alla b229 con tutti i rispristini mancanti come radio e toggle rapidi ed ora mi trovo benissimo per tutto. Solo una cosa, non ricordo se era così anche prima, ma la fotocamera sembra sia molto sensibile alle illuminazioni giallognole come le luci stradali o di casa e le foto in quei casi vengono parecchio gialle. A qualcuno risulta questa cosa?
ho provato molte procedure ma non riesco a farlo...via cwm mi dice tutto ok,poi si riavvia e non c'è superuser...ho installato una versione di jelly alfa (che si installava senza root)
Jelly bean alpha? Quindi hai la b315?
la presi nella discussione su jelly bean tempo fa,non so quale sia esattamente....però ha troppi bug e vorrei cambiarla...ho provato un sacco di procedura ma non riesco a roottarlo,potrebbe essere legata al firmware questa cosa?
Se vai su info telefono e leggi il numero di serie, dimmi che B é, le ultime 4 lettere e cifre, es, alla fine io ho b709
u9200-em-umts-V100R00G411b130304D00SDV05
Ma sei su ics, quella dovrebbe essere la b130, hai la recovery cwm di base o la emulavi?ora che recovery hai?
http://ascendp1.altervista.org/rom-b...06048583984375, la versione da 900 mb é per recovery stock (metodo aggiornamento cartella dload) quella da 500mb é per TWRP e CWM, é la ultima jelly bean, funziona TUTTO
versione android mi riporta 4.1.1 ps credo che la emulavo (non sono molto pratico,seguo le guide quindi non so perfettamente quello che faccio :p )...cmq il tuo consiglio è di scaricare quella da 900 e poi la metto sul cell e cerco una guida per rom stock? ps grazie dell'interessamento
Si, scarichi quella da 500mb, lo apri e copi sulla sd la cartella dload, poi su info telefono fai aggiornamento sistema, aggiornamento locale
ho scaricato il file da 500...ho estrapolato la cartella data+metainf+system e il file boot.img e li ho copiato in dload sulla sd...faccio aggiorna sistema e parte la recovery e dice "huawei sd card update fail"....dove sbaglio?
Dentro dload ci deve essere update, non devi scompattare tutto
nel file ci sono queste 3cartelle,non ci sta nessun file update :(