Novità? Che intendi x eliminare file manager se si aggiorna da b2?
Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Novità? Che intendi x eliminare file manager se si aggiorna da b2?
Grazie!
Il modo più veloce per aggiornare mantenendo dati e app è quello di usare titanium?
Ho installato un'altro explorer file, per chi non ha mai installato la rom non ha problemi, chi, invece, ha la b2 e aggiorna alla b3 potrebbe trovarsi con due app file explorer, Solo questo niente di che. Probabile che possa sviare, meglio cancellarla quella frase.
Grazie! Basta flashare solo la ROM o anche gapps?
ho installato la b3 con i soliti 3 wipe solo che al reboot il telefono rimane su schermata nera...
Ciao Mcdonald, sto seguendo tutti i tuoi vari post e complimenti per il lavoro svolto. Ho intenzione di mettere la nuova release postata oggi, b3, ma non riesco ad effettuare il root del dispositivo. Ho provato tutti i metodi presenti nell'altro post ed ho spulciato anche qualche cosa alternativa su xda ma niente... Ho un ascend brand wind con la b101. L'unica cosa che non ho provato è quella postata a questo link www . johnnyparanoia.blogspot.co.uk/2012/06/how-to-install-root-and-recovery-on . html ( spero non sia vietato postarlo ) ma mi sembra abbastanza macchinosa. Se hai qualche consiglio ti ascolto...non so dove sbattere la testa
Come non detto ! Risolto :) ! Ho installato tutta la suite ed i pacchetti di android sdk e dopo è andato tutto liscio. Evidentemente c'erano dei problemi con adb