Dove o come installo la radio FM?
Dove o come installo la radio FM?
Mcdonald volevo chiederti perche al posto di modificare la b525 continui ad aggiornare la b519? Non puoi passare le modifiche apportate all'altra sulla b525? È una mia curiosità e non una richiesta... apprezzo gia il lavoro svolto.![]()
quando faccio il wipe data/factory reset non mi appare il tasto si come devo fare?
forse devi solo scorrere in giù le "opzioni"...
karlo1993a (02-02-13)
porcaccia di una miseriaccia XD grazie 1000, eh me lo aspettavo li in prima pagina almeno con l'u8650 era sempre stato li, grazie 1000![]()
Originariamente inviato da Irvine156
Appena possibile posto un link e poi lo aggiornerò in rom.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Originariamente inviato da kiokkimario
Diciamo che non ci sono aggiornamenti interessanti tali da lavorare sulla b525. Se ci saranno in futuro al massimo aggiornerò. Il mio pensiero sarebbe quello di lavorare su una base tipo cm10 come fanno tutti e sfruttare altre cose. Vederemo cosa succederà.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Si già avevo letto che era questo il motivo, ma intendevo dire in termini di programmazione non è la stessa cosa lavorare su una o sull'altra? O dovresti iniziare tutto il lavoro da capo? Essendo un paio di build piu avanti c'è comunque qualche bugfix...Diciamo che non ci sono aggiornamenti interessanti tali da lavorare sulla b525. Se ci saranno in futuro al massimo aggiornerò. Il mio pensiero sarebbe quello di lavorare su una base tipo cm10 come fanno tutti e sfruttare altre cose. Vederemo cosa succederà.
LucabossY (03-02-13)