Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xOrion
Credo che aggiornando dalla b2 non ci sia bisogno delle gapps nuove, se invece parti da una rom diversa devi flashare anche le gapps. Chiedi comunque conferma a Mcdonald
Anche se si viene dalla b2, per la b3 basta flashare rom b3 e gapps (b3) senza fare i wipe. La differenza sta nei wipe.
-
Quote:
CaKeR
Come non detto ! Risolto :) ! Ho installato tutta la suite ed i pacchetti di android sdk e dopo è andato tutto liscio. Evidentemente c'erano dei problemi con adb
Mi fa piacere che abbia risolto, ho visto in ritardo il post. Bene, allora, buon divertimento.
-
Quote:
Mcdonald
Anche se si viene dalla b2, per la b3 basta flashare rom b3 e gapps (b3) senza fare i wipe. La differenza sta nei wipe.
Non lo sapevo, d'altra parte sono ancora inesperto in materia, buono a sapersi :)
-
sarà un prolema solo mio, ma quando installo la versione b3 il telefono non si avvia più
-
Quote:
skunk13579
sarà un prolema solo mio, ma quando installo la versione b3 il telefono non si avvia più
E' capitato anche a me. Mcdonald è possibile che capiti questo quando si esegue l'installazione partendo da una rom diversa dalla b2 ?
-
Quote:
xOrion
E' capitato anche a me. Mcdonald è possibile che capiti questo quando si esegue l'installazione partendo da una rom diversa dalla b2 ?
e' successo anche a me...
venivo dalla miui quindi: wipe+fomat system
Beppe
-
Anche a me stessa cosa....
Volevo chiedere una cosa comunque. E' basata su Android 4.1 quindi il fastidioso bug del bluetooth della 4.2 non è presente vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Quote:
Originariamente inviato da xOrion
Credo che aggiornando dalla b2 non ci sia bisogno delle gapps nuove, se invece parti da una rom diversa devi flashare anche le gapps. Chiedi comunque conferma a Mcdonald
Ho provato a flashare da b2 a b3 senza wipe ma il cell non si avvia. Schermata nera post logo hw.... per fortuna avevo backup cwm... consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
zuzeca
Ho provato a flashare da b2 a b3 senza wipe ma il cell non si avvia. Schermata nera post logo hw.... per fortuna avevo backup cwm... consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Scusa ma non si può fare l'aggiornamneto diretto, avevo scordato che ho ritrasformato tutto all'interno.
-
niente non funziona la b3