Visualizzazione stampabile
-
Direi di si.
Mcdonald credo che funzioni tutto a parte Il browser stock. Si è aperto, mi ha chiesto 2 autorizzazioni, poi mi si è arrestato in modo anomalo. Ora tutte le volte che lo voglio aprire si arresta in modo anomalo e non funziona. Poco male visto che posso installare altro browser, ma se lo cancello con titanium comprometto la stabilità della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da CaKeR
Direi di si.
Mcdonald credo che funzioni tutto a parte Il browser stock. Si è aperto, mi ha chiesto 2 autorizzazioni, poi mi si è arrestato in modo anomalo. Ora tutte le volte che lo voglio aprire si arresta in modo anomalo e non funziona. Poco male visto che posso installare altro browser, ma se lo cancello con titanium comprometto la stabilità della rom?
Stesso identico problema col browser nativo...
Inviato dal mio Ascend P1 usando Androidiani App
-
Altra cosa... premetto che ho upgradato da b2, playstore non aggiorna le app a causa dell'errore 927. Che faccio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Aggiornando da b2 playstore non aggiorna alcune app. Errore 927 in download.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaKeR
Direi di si.
Assolutamente no, vai tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuzeca
Aggiornando da b2 playstore non aggiorna alcune app. Errore 927 in download.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No, non puoi aggiornare direttamente, devi eseguire i wipe. Purtroppo la ricostruzione di alcuni spazi non consente l'upgrade diretto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
No, non puoi aggiornare direttamente, devi eseguire i wipe. Purtroppo la ricostruzione di alcuni spazi non consente l'upgrade diretto.
Basta solo il dalvik o tutti??
-
devi eseguire tutti i wipe, nn puoi aggiornare direttamente
-
Ciao Mc volevo ringraziarti, ma non trovo il modo per farlo.. forse perchè sono un nuono utente :)
cmq posso permettermi un suggerimento? magari se hai in mente altra release potresti implementare la barra di notifica trasparente in quanto quella nera poi sembra dare un tocco di "tutt'uno" con la scocca (dove c'è la scritta huawei per intenderci) e sembra diminuire lo spazio. è solo un suggerimento dall'ultimo arrivato. io sto cercando il modo per renderla trasparente ma non riesco a trovare nulla a riguardo. hai suggerimenti?
per il resto davvero complimentissimi.. molto ben fatta. audio si sente meravigliosamente ecc ecc. confermo solo il problema del browser nativo. ma poco male visto che installo firefox :)
-
Quote:
Originariamente inviato da skunk13579
devi eseguire tutti i wipe, nn puoi aggiornare direttamente
Ti sbagli. Ho aggiornato da b2 e va tutto alla grande. Le 2 app che non aggiornavano ho disinstallato e reinstallato e tutto OK. Senza wipe dalla b2 mi ha mantenuto tutti i dati e le app.