Sulle b519 e 528 non è stata implementata.
Visualizzazione stampabile
Che peccato..
Mac niente male la Rom..
Volevo consigliarti 2cose:
di aggiungere la cartella cust, senza ne i bottoni della statusbar ne la radio, in modo da avere le animazioni huawei..
e l'app swift dialer mi sembra molto carina mi chiedevo se potesse essere usata di default (ma ho visto che se la faccio diventare di sistema scompare al riavvio)
Un altra cosa, un bel post iniziale con elencati cosa c'è e cosa non và :)
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Gentilissimo, spiegami meglio la cosa da aggiungere nella cust così vedo se è possibile o meno. Per la radio, testerò un app crack in serata sulla b528, se dovesse andare la implementerò anche su questa. Probabile che trasformi la b528 in AP così ce la godiamo anche filtrata.
nella cartella cust, c'è a sua volta una sotto cartella chiamata "media" che contiene le animazioni originali. (sono partito da qui)
basterebbe copiare solo queste, (o anche la cartella wallpaper che aggiunge degli sfondi).
I bottoni infatti non compaiono nel menu a tendina, ma si vede uno spazio vuoto con due freccette per slittare vs dx e sx. forse bisogna anch'essi aggiungerli altrove..
Per i bottoni c' è la notification toggle...
Cosa intendi con il trasformare in "AP" ?
Ok capisco. Allora la cust non funge con i bottoni notifica ho provato in tutti i modi, conta che c'è anche un'app che lavora in system per i bottoni ma niente, non riesco a capire i motivi ma la cust non và, per il momento. La media contiene il bootanimation, inizialmente funzionava, poi l'ho sostituita con altre bootanimation, ma in un ultimo aggiornamento non me lo chiamava più quindi ho lasciato quello di default. La radio fm non è stata implementata dalla b519 e successive. Non so il perchè. Dalla Cina son arrivate così.
ForceOne AP intendo che potrei trasformare la mcd_B528 in AP come ho fatto per la mcd_B519. D'altronde una è la costola dell'altra.
Non capisco neancora cosa significhi "AP"... AP sta per??