Scusami hai eseguito i vari wipe prima dell'installazione? Fammi sapere se hai altri problemi, io ed altri non ne abbiamo avuti.
Visualizzazione stampabile
si certo lo ho fatto ben 2 volte , ho rifatto tutto a dovere , ma credo sia il file corroto se voi non avete questi problemi , ma riscaricare e un problema non ho account premium , mi piace davvero tanto , il problema e come quando installi uno mod per lo schermo e non e compatibile , infatti non ci sono neanche i toogle sopra e la tendina a comparsa con tutti i settaggi e quello il problema ma se voi nn li avete e il file mo vedo
Allora devi seguire la guida in primapagina per quanto riguarda l'installazione delle app in cust-hw....delapp. Per i toggle devi installare "notification toggles", la tastiera devi installarla dopo. Non credo sia un problema riscaricare, forse devi attendere. Io, ora che ti scrivo, sto testando una rom con scritto in cinese, fra poco, finiti alcuni test, mi chiemo in restore proprio questa AP che ho creato. Fammi sapere.
secondo te il sistem IU se installo correttamente notification togle va a posto ? scusa se a te funzione e anche agli altri perche a me no ?
seguire la guida in primapagina per quanto riguarda l'installazione delle app in cust-hw....delapp intendi qui nella tua rom o in prima pagina del forum mi potresti indicare meglio
Allora a prima pagina di questo 3ead. Copi la rom le gapps mod e la camera su micro sd, vai in recovery cwm touch viva. fai i 3 wipe data dalvik e cache. Fatto install .zip from sd card ed installi solo la rom, poi continui quello che è riportato in prima pagina. Sempre un backup è importante averlo.
i toogle in questa rom ci sono ? o si devo flaschare a parte
Non ci sono,installi "notification togle"
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
"latinimegooglek@. apk (tastiera)" e notificationtoggle.apk (bottoni notifiche)" i 2 file da installare devono essere installati con root explorer e sostituiti in system app , o vanno installati come apk senza forare system app ?
Quote:
Originariamente inviato da domeniconico
Li devi installare come semplici apk così da farli immagazzinare non in system/app ma in data/app cartella che gestisce più spazio. Quindi li installi e basta. Solo il primo va spostato gosms.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Ho installato la b519 come da istruzioni riportate nella pag.1 di questo tread e h oriscontrato i seguenti problemi:
Macchina fotografica: anche dopo aver installato la versione 4.2camera mi ritrovo con una sola icona nelle app installate.
Orologio: ogni volta che tento di impostare una sveglia da errore e si chiude.
Ho sbagliato qualcosa dirante le fasi di installazione?
sono problemi noti?
c'è soluzione a questi problemi?
Grazie
Quella dell'orologio capitava anche a me e se ben ricordo ho fatto un backup dell'app con titanium per sicurezza poi l'ho disinstallata e ho installato /cust/hw/default/delapp/HwDeskClock.apk e dopo un riavvio tutto ok.
Inviato dal mio U9200 usando le dita
La camera 4.2 una volta installata è una sola app e va bene, hai fatto bene così, l'importante è non installare la gallery 2 in "delapp"
Per l'orologio non dovrebbe dare alcun problema, cmq. puoi scegliere di installare quello Huawei che sta nella cartella "delapp".
L'importante, affinchè tutto funzioni, è installare solo quanto ho riportato e nei modi segnati. Probabile che qualcosa possa avere qualche piccolo conflitto perche cmq. resta una beta.
Ho provato a installare quello huawei ke si trova in "delapp"
risultato: applicazione nn installata...
Hai disinstallato l'orologio che avevo?
non trovo l'applicazione anche utilizzando titanium backup.
quando provo ad installare quello Huawei mi dice che è sostituisce l'aa di sistema continuare? se do OK risultato : app non installata.
Se mi dai lumi su come disinstallare l'orologio di sistema te ne sarei grato.
Grazie
Con root explorer devi andare nella system/app ed eliminare deskclock.apk. Riavvii ed installi l'orologio Huawei. Riavvii ed dovrebbe andar tutto. le app che ho lasciato nella delapp sono li per personalizare il telefono, quelle indispensabili da installare le ho scritte al primo post del 3ead, le altre son facoltative. Ho eseguito ora che ti scrivo il coambio orologio ed è andato, prova e fammi sapere.
Nei prossimi giorni update AP_519_b2. Poche novità ma installazione più rapida e migliore allocazione delle app con aggiornamenti a 4.2. Modificherò la guida appena uploadata la rom e le nuove gapps.
Ho aggiunto un lockscreen che consente l'installazione di widget, non mi fa impazzire, nè mi dispiace lo lascio ma potete sempre toglierlo.
domanda banalissima poi parto a istallare :D.
lingue?
Quote:
Originariamente inviato da karlo1993a
Tutte quelle che vuoi.
Caricata poco fa. E proprio quello che cercavo,android 4.1 nudo e crudo,sono mooolto sodisfatto,vado a smanettare! ...gia riscontrato la velocita camera molto migliorata!
@Mcdonald: Hai tanti Thanks quanto una casa!!!!!
Dove o come installo la radio FM?
Mcdonald volevo chiederti perche al posto di modificare la b525 continui ad aggiornare la b519? Non puoi passare le modifiche apportate all'altra sulla b525? È una mia curiosità e non una richiesta... apprezzo gia il lavoro svolto. :)
quando faccio il wipe data/factory reset non mi appare il tasto si come devo fare?
forse devi solo scorrere in giù le "opzioni"...
porcaccia di una miseriaccia XD grazie 1000, eh me lo aspettavo li in prima pagina almeno con l'u8650 era sempre stato li, grazie 1000 :)
Quote:
Originariamente inviato da Irvine156
Appena possibile posto un link e poi lo aggiornerò in rom.
Quote:
Originariamente inviato da kiokkimario
Diciamo che non ci sono aggiornamenti interessanti tali da lavorare sulla b525. Se ci saranno in futuro al massimo aggiornerò. Il mio pensiero sarebbe quello di lavorare su una base tipo cm10 come fanno tutti e sfruttare altre cose. Vederemo cosa succederà.
Si già avevo letto che era questo il motivo, ma intendevo dire in termini di programmazione non è la stessa cosa lavorare su una o sull'altra? O dovresti iniziare tutto il lavoro da capo? Essendo un paio di build piu avanti c'è comunque qualche bugfix...Quote:
Diciamo che non ci sono aggiornamenti interessanti tali da lavorare sulla b525. Se ci saranno in futuro al massimo aggiornerò. Il mio pensiero sarebbe quello di lavorare su una base tipo cm10 come fanno tutti e sfruttare altre cose. Vederemo cosa succederà.
Innanzi tutto complimenti McDonald per la fantastica rom...
Volevo solo una info, nella rom non trovo la cartella delapp e vorrei installare il gestore messaggi standard anziche gosms.
Come posso fare?
Ok in questa ho riallocato le cartelle per un'installazione semplificata, eliminando anche delle cose.
Ti giro un link con gli apk (tastiera e mms/sms) da installare direttamente cliccandoci su: DepositFiles
Potrebbe eserci un conflitto con la tastiera 4.2 google.
Grazie super tempestivo!
Ho un problema con play store, se tendo di installare o aggiornare app scarica il file ma in fase di installazione restituisce l'errore "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" nonostante la rom l'abbia appena installata e di spazio ce ne dovrebbe essere a sufficienza.
Inoltre il conflitto a cui ti riferisci e tra la tastiera android e il gestore sms huawei? Quindi consigli di installare sia tastiera che gestore huawei?
Grazie!
Problema spazio archiviazione risolto :)
Quote:
Originariamente inviato da zuzeca
Quale era il problema?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
devi usare l'app "app2sd" e settare la posizione predefinita delle installazioni su SD.
installata la 519_b2 ho comprato dall store SpiritFM radio,ma non si sente niente,la radio si accende,trova le stazioni,ha segnale (ha la percentuale di segnale che oscilla)ma ne da altoparlante ne da auricolari esce niente. ufaaaa
ps:adesso hisuite mi da huawei nexus come device hihihihihi
Quote:
Originariamente inviato da Irvine156
Si é normale che ti dia nexus device. In settimana farò un altro piccolo aggiornamento alla ROM.
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
La b2 e dimagrita di una 80ina di mb, non è che mi diventa anoressica, hi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App