Visualizzazione stampabile
-
A me l'icona della batteria piace un sacco!!!!! Molto meglio del default non si è mai lamentato nessuno... grande MC x il lavoro ne che stai facendo!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Perchè non fai una status bar stock JB e una personalizzata ? Magari di base quella stock, e quella personalizzabile, flashabile da cwm :D
-
si Mcdonald lascia la stock, quella del carburante in riserva è proprio bruttina (e fa un pò paura.. :) )
nessuno mette in dubbio il tuo lavoro!
per chi non lo sa si puo cambiare a piacere anche con rom toolbox pro..
-
OK lascio così allora.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaaa00
si Mcdonald lascia la stock, quella del carburante in riserva è proprio bruttina (e fa un pò paura.. :) )
nessuno mette in dubbio il tuo lavoro!
per chi non lo sa si puo cambiare a piacere anche con rom toolbox pro..
A me toolbox crasha con questa rom
EDIT: Funziona solo se passo dalla versione LITE a quella PRO
-
Mcdonald puoi aggiungere i miei link alternativi in prima pagina?
PS: ho provato ad aggiungere le seguenti migliorie:
- integrate app camera + galleria 4.2
- sostituito launcher con holo hd : questo fa guadagnare 15Mb circa
- inserito un browser (Chrome)
- aggiunte applicazioni: "Blacklist+" , "JuiceDefender" , "youtube" , "hisuite" , "920 Text Editor" , "CMFileManager" , "X-plore "
- aggiunti animazioni di sistema psy'n'flip
- aggiunti suoni SIII
lo uppo, magari qualcuno la prova..
MAC non c'è nemmeno bisogno di flashare camera.zip! :)
-
Ecco qui, Mcdonald dacci un occhiata
DOWNLOAD
-
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
Ecco qui, Mcdonald dacci un occhiata
DOWNLOAD
OK appena posso, controllo e ti dico. Vuoi che posto questo link in prima?
-
Come vuoi!
Allora Mc l'hai provata?
-
Quote:
aaaa00
Come vuoi!
Allora Mc l'hai provata?
L'ho provata e funziona tranquillamente, le modifiche fatte rispecchiano, immagino, le tue personalizzazioni, resta comunque stabile e veloce e questo è l'importante. C'è cmq. bisogno delle gapps che non ho installato perchè sto finendo la AP_B528 e quindi mi son soffermato poco. Ottimo lavoro cmq. La metto in post a breve.
-
In questa rom avevo notato che dopo ogni accensione o riavvio, il processore stava fisso a 1200Mhz per dieci minuti, senza app installate sopra... consumava un sacco
-
Quote:
Slayerpod
In questa rom avevo notato che dopo ogni accensione o riavvio, il processore stava fisso a 1200Mhz per dieci minuti, senza app installate sopra... consumava un sacco
Strano slayerpod, in ogni caso ti consiglio setcpu o similari. A prescindere non mi è mai capitato di avere il processore fisso se non per processi in background.
-
La nuova AP che stai caricando ha un kernel custom oppure di huawei?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
Quote:
Slayerpod
La nuova AP che stai caricando ha un kernel custom oppure di huawei?
No mantiene lo stesso kernel ma rettificato, secondo me, funziona meglio.
-
In cosa? Luminosità automatica?
-
Quote:
Slayerpod
In cosa? Luminosità automatica?
Leggero passo avanti, è più fluido in deep.
-
Quote:
Mcdonald
L'ho provata e funziona tranquillamente, le modifiche fatte rispecchiano, immagino, le tue personalizzazioni, resta comunque stabile e veloce e questo è l'importante. C'è cmq. bisogno delle gapps che non ho installato perchè sto finendo la AP_B528 e quindi mi son soffermato poco. Ottimo lavoro cmq. La metto in post a breve.
Ok, grazie del parere!
Allora, le animazioni di transizione in effetti le ho scelte io, tra le tante. Sono molto gradevoli e danno un qualcosa di caratteristico alla rom.
Per il resto ho integrato camera e galleria direttamente nella rom, pensando fosse piu comodo anche per te, per distribuirla.
Ho aggiunto infine altre app essenziali, il mio obiettivo era quello di proporre una alternativa, non AP, ma snella e completa, diciamo una AIO.
Se ti va la affianchi in downlod (magari dopo qualche revisione ;) )
ps: Avrei dovuto mettere nova che consuma meno ram al posto di holo; di questo mi scuso, ma l'ho scoperto dopo, ora uso nova.
-
MC sapresti indicarmi la cartella dove si trovano le icone della status bar? Le ho cambiate con toolbox pro che pero ne ha sovrascritte solo alcune.. ho provato a fare una ricerca ma nulla....
Inviato dal mio ASCEND P1 usando Androidiani App
-
Quote:
zuzeca
MC sapresti indicarmi la cartella dove si trovano le icone della status bar? Le ho cambiate con toolbox pro che pero ne ha sovrascritte solo alcune.. ho provato a fare una ricerca ma nulla....
Inviato dal mio ASCEND P1 usando
Androidiani App
Le ho tolte dalla rom per liberare spazio, non le troverai.
-
Quote:
aaaa00
Ok, grazie del parere!
Allora, le animazioni di transizione in effetti le ho scelte io, tra le tante. Sono molto gradevoli e danno un qualcosa di caratteristico alla rom.
Per il resto ho integrato camera e galleria direttamente nella rom, pensando fosse piu comodo anche per te, per distribuirla.
Ho aggiunto infine altre app essenziali, il mio obiettivo era quello di proporre una alternativa, non AP, ma snella e completa, diciamo una AIO.
Se ti va la affianchi in downlod (magari dopo qualche revisione ;) )
ps: Avrei dovuto mettere nova che consuma meno ram al posto di holo; di questo mi scuso, ma l'ho scoperto dopo, ora uso nova.
Hai fatto un buon lavoro e ritengo inutile scusarti anzi al contrario hai aggiunto un'altra variante al nostro sphone a prescindere da launcher e ti ringrazio, io in primis. Al primo post l'ho affiancata alla AP perchè è una variante che chiunque voglia testarla, può tranquillamente farlo. Se hai fatto un'aggiornamento, girami il link che sostituisco il vecchio con il nuovo, l'ho cmq. già affiancata in download.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Quote:
Originariamente inviato da zuzeca
Androidiani App
Le ho tolte dalla rom per liberare spazio, non le troverai.
Ma allora il sistema dove le pesca? Io intedevo quelle di default tipo la batteria col meter. ROM toolbox me le sovrascrive ma non tutte. Quindi conforme al livello di batt ho una icona diversa...
-
Quote:
zuzeca
Ma allora il sistema dove le pesca? Io intedevo quelle di default tipo la batteria col meter. ROM toolbox me le sovrascrive ma non tutte. Quindi conforme al livello di batt ho una icona diversa...
Androidiani App
In realtà quelle sono contenute in alcune app tipo system o framework e puoi solo modificarle sempre mantenendo invariato il file perchè senza uno di questi non va la rom. Probabile che la sovrapposizione errata sia dovuta a jb. Se non dovesse piacerti la batteria metr. potrei girarti il file che resetta la batteria di default.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
In realtà quelle sono contenute in alcune app tipo system o framework e puoi solo modificarle sempre mantenendo invariato il file perchè senza uno di questi non va la rom. Probabile che la sovrapposizione errata sia dovuta a jb. Se non dovesse piacerti la batteria metr. potrei girarti il file che resetta la batteria di default.
Si mi sarebbe utile grazie! Lucaw3b@gmail.com
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Si mi sarebbe utile grazie!
Lucaw3b@gmail.com
Androidiani App
Ti preparo un zip flashabile e te lo uppo.
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Si mi sarebbe utile grazie!
Lucaw3b@gmail.com
Androidiani App
Ti preparo un zip flashabile e te lo uppo.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando
Androidiani App
Grazie!
-
Anche io sarei interessato !
-
Ecco il link: Dev-Host - Pack default.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
si flasha da recovery senza wipe. Non l'ho testato ma dovrebbe andare. Fatemi sapere.
-
Quote:
Cambia le icone batteria ma sparisce il calendario..
-
Strano.... tenete duro rifarò l'AP di default e la riposto in rete. Prova nel frattempo a riflashare le gapps.
-
Ho riflashato quella al primo post. Come sei messo con la ap528?
Mi consigli di installare la 528 non ap nell'altro post?
-
Quote:
zuzeca
Ho riflashato quella al primo post. Come sei messo con la ap528?
Mi consigli di installare la 528 non ap nell'altro post?
Androidiani App
La AP_B528 va molto bene un punto in più rispetto a questa. Se ti va provala.
Ho affiancato alla b3 al primo post, la rom, sempre b3, con la batteria standard.
-
in primo post ci sono due rom, quella normale e quella con batteria standard :O cosa cambia fra le due?
In oltre è meglio questa o la nuova b528? in termini di batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da ClaudìoP1
in primo post ci sono due rom, quella normale e quella con batteria standard :O cosa cambia fra le due?
In oltre è meglio questa o la nuova b528? in termini di batteria?
Consiglio B528, vai alla grande.
-
Quote:
mcdonald
consiglio b528, vai alla grande.
Inviato dal mio gtab 8.9 - aosp - rom usando
androidiani app
ook thanks :d