Visualizzazione stampabile
-
In questa rom avevo notato che dopo ogni accensione o riavvio, il processore stava fisso a 1200Mhz per dieci minuti, senza app installate sopra... consumava un sacco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slayerpod
In questa rom avevo notato che dopo ogni accensione o riavvio, il processore stava fisso a 1200Mhz per dieci minuti, senza app installate sopra... consumava un sacco
Strano slayerpod, in ogni caso ti consiglio setcpu o similari. A prescindere non mi è mai capitato di avere il processore fisso se non per processi in background.
-
La nuova AP che stai caricando ha un kernel custom oppure di huawei?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
Quote:
Slayerpod
La nuova AP che stai caricando ha un kernel custom oppure di huawei?
No mantiene lo stesso kernel ma rettificato, secondo me, funziona meglio.
-
In cosa? Luminosità automatica?
-
Quote:
Slayerpod
In cosa? Luminosità automatica?
Leggero passo avanti, è più fluido in deep.
-
Quote:
Mcdonald
L'ho provata e funziona tranquillamente, le modifiche fatte rispecchiano, immagino, le tue personalizzazioni, resta comunque stabile e veloce e questo è l'importante. C'è cmq. bisogno delle gapps che non ho installato perchè sto finendo la AP_B528 e quindi mi son soffermato poco. Ottimo lavoro cmq. La metto in post a breve.
Ok, grazie del parere!
Allora, le animazioni di transizione in effetti le ho scelte io, tra le tante. Sono molto gradevoli e danno un qualcosa di caratteristico alla rom.
Per il resto ho integrato camera e galleria direttamente nella rom, pensando fosse piu comodo anche per te, per distribuirla.
Ho aggiunto infine altre app essenziali, il mio obiettivo era quello di proporre una alternativa, non AP, ma snella e completa, diciamo una AIO.
Se ti va la affianchi in downlod (magari dopo qualche revisione ;) )
ps: Avrei dovuto mettere nova che consuma meno ram al posto di holo; di questo mi scuso, ma l'ho scoperto dopo, ora uso nova.
-
MC sapresti indicarmi la cartella dove si trovano le icone della status bar? Le ho cambiate con toolbox pro che pero ne ha sovrascritte solo alcune.. ho provato a fare una ricerca ma nulla....
Inviato dal mio ASCEND P1 usando Androidiani App
-
Quote:
zuzeca
MC sapresti indicarmi la cartella dove si trovano le icone della status bar? Le ho cambiate con toolbox pro che pero ne ha sovrascritte solo alcune.. ho provato a fare una ricerca ma nulla....
Inviato dal mio ASCEND P1 usando
Androidiani App
Le ho tolte dalla rom per liberare spazio, non le troverai.
-
Quote:
aaaa00
Ok, grazie del parere!
Allora, le animazioni di transizione in effetti le ho scelte io, tra le tante. Sono molto gradevoli e danno un qualcosa di caratteristico alla rom.
Per il resto ho integrato camera e galleria direttamente nella rom, pensando fosse piu comodo anche per te, per distribuirla.
Ho aggiunto infine altre app essenziali, il mio obiettivo era quello di proporre una alternativa, non AP, ma snella e completa, diciamo una AIO.
Se ti va la affianchi in downlod (magari dopo qualche revisione ;) )
ps: Avrei dovuto mettere nova che consuma meno ram al posto di holo; di questo mi scuso, ma l'ho scoperto dopo, ora uso nova.
Hai fatto un buon lavoro e ritengo inutile scusarti anzi al contrario hai aggiunto un'altra variante al nostro sphone a prescindere da launcher e ti ringrazio, io in primis. Al primo post l'ho affiancata alla AP perchè è una variante che chiunque voglia testarla, può tranquillamente farlo. Se hai fatto un'aggiornamento, girami il link che sostituisco il vecchio con il nuovo, l'ho cmq. già affiancata in download.