CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 234
Discussione:

[ROM_AP_519_b2]_stabile e reattiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto 1000 complimenti a mcdonald per la rom. L'installazione seguendo la guida è filata liscia (a parte che dopo il flash della rom prima delle gapps non funzionavano un sacco di cose tipo il tasto home e pensavo fosse tutto rotto...). Ho solo un problema col WiFi, infatti si connette tranquillamente ma dopo circa 2minuti smette di trasmettere dati, l'icona rimane azzurra, rete piena, ma niente... Ho provato solo con la rete di casa mia, la solita a cui mi sono sempre connesso.

    A qualcun altro risulta questo problema?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoami
    innanzi tutto 1000 complimenti a mcdonald per la rom. L'installazione seguendo la guida è filata liscia (a parte che dopo il flash della rom prima delle gapps non funzionavano un sacco di cose tipo il tasto home e pensavo fosse tutto rotto...). Ho solo un problema col WiFi, infatti si connette tranquillamente ma dopo circa 2minuti smette di trasmettere dati, l'icona rimane azzurra, rete piena, ma niente... Ho provato solo con la rete di casa mia, la solita a cui mi sono sempre connesso.

    A qualcun altro risulta questo problema?

    Molto strano, prova a riavviare, la system é rimasta la b519, non dovrebbe creati questo problema. Aggiungo una cosa l'antenna passa da blu a grigio in base alla portata di banda. Facci sapere.

    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok, ho provato banalmente a dimenticare la rete e l'ho ricreata con ip statico e ora funziona.

    grazie ancora!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attualmente io sono sulla b103. Cosa mi consigliate di installare, la b226 o questa ROM?

    Uso il telefono per navigate sul web, cosi come andare su facebook e inviare messaggi (anche con l'uso di whatsapp), ci gioco e scarico anche applicazioni. Ah, la batteria deve durare! ..insomma le esigenze di un ragazzo di 18 anni..
    Ultima modifica di Pitagora01; 20-01-13 alle 10:49

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io l'ho usata solo per un giorno e non ho notato problemi particolari, neanche con la batteria. Ci sono del cose carine derivate dal fatto che è jelly bean e non ics. Il bello è anche che dentro come app non c'è quasi niente, quindi ti lascia la scelta su cosa installare e più ram libera rispetto alla rom stock.

    poi dipende dalla tua voglia di smanettare e lanciarti, visto che la rom stock è comunque super valida, ma ripeto problemi non ce ne dovrebbero essere.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora01 Visualizza il messaggio
    Attualmente io sono sulla b103. Cosa mi consigliate di installare, la b226 o questa ROM?

    Uso il telefono per navigate sul web, cosi come andare su facebook e inviare messaggi (anche con l'uso di whatsapp), ci gioco e scarico anche applicazioni. Ah, la batteria deve durare! ..insomma le esigenze di un ragazzo di 18 anni..
    o passi ad una derivata da JB, quindi questa, quella dei crucchi o qualsiasi altra o tieniti la B103, la B226 non sono neanche sicuro che sia più aggiornata della B103 ed in ogni caso benificio tendente allo 0

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    o passi ad una derivata da JB, quindi questa, quella dei crucchi o qualsiasi altra o tieniti la B103, la B226 non sono neanche sicuro che sia più aggiornata della B103 ed in ogni caso benificio tendente allo 0
    Ho intenzione di installarla.

    I togles nella barra delle notifiche sono simili a questa immagine?
    2012-08-12-17-43-17-75mo7i.jpg

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    io ho provato la B519 dei crucchi e non c'era alcun toggle (e la cosa mi stava benissimo visto che non mi piacciono quelli stock asd asd ) mi pare di aver capito che comunque in questa versione ci siano gli stessi della B103

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejanitor
    io ho provato la B519 dei crucchi e non c'era alcun toggle (e la cosa mi stava benissimo visto che non mi piacciono quelli stock asd asd ) mi pare di aver capito che comunque in questa versione ci siano gli stessi della B103

    Personalizzabili al massimo, non gli stessi.


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Personalizzabili al massimo, non gli stessi.


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Fino ad un massimo di?

    Mac cosa consigli? Tenermi la b103 oppure passare a questa? Nel mio precedente post ho scritto l'uso che ne faccio del cellulare

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy