Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pitagora01
Fino ad un massimo di?
Mac cosa consigli? Tenermi la b103 oppure passare a questa? Nel mio precedente post ho scritto l'uso che ne faccio del cellulare :)
Puoi avere fino a due barre di tasti tra i più svariati. La b103 ha tanti pro ma non é JB ed ha un volume decisamente basso, la mia, invece, é una JB di base, epurato di molto huawei ed è molto stabile, ovviamente, puoi sempre trovare qualche app che potrebbe darti problemini. Ad oggi non ne ho trovati. Consigliarti? Io mi diverto a fare queste cose, non sempre, ma mi diverto, se ti piace "smanettare" fallo, altrimenti goditi il telefono fin quando ti sei stancato e vuoi trovare qualcosa di diverso. Per quel che fai, cmq, questa pure andrebbe bene.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Ciao Mcdonalds vorrei saper quali software hai usato per modificare la rom
-
Ragazzi come si fa a ritornare alle b103? Ho aperto un Topic riguardo questo problema nella sezione del telefono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitagora01
Ragazzi come si fa a ritornare alle b103? Ho aperto un Topic riguardo questo problema nella sezione del telefono :)
Devi fare un restore del backup come riportato al punto 13 della mia guida all'installazione delle cwm touch viva.
-
Quote:
midan1
Ciao Mcdonalds vorrei saper quali software hai usato per modificare la rom
Ho fatto vari test di compatibilità, software appositi non ne ho usati in particolare anche perchè la systemui ed altre cose non le ho toccate perchè le consideravo di base già ottime.
-
Quote:
Mcdonald
Devi fare un restore del backup come riportato al punto 13 della mia guida all'installazione delle cwm touch viva.
magari avesse fatto il backup...... ne stiamo discutendo nell'altro topic, dai una lettura, magari hai informazioni più dettagliate di me :D
-
ok thejanitor, vado a controllare anche l'altro 3ead.
-
salve e base jelly bean rooted deodex zipaligned ecc ? sto scaricando e a breve la provo , con questo terminale il modding e i flash danno filo da torcere
-
Quote:
domeniconico
salve e base jelly bean rooted deodex zipaligned ecc ? sto scaricando e a breve la provo , con questo terminale il modding e i flash danno filo da torcere
Yes a tutte e due le domande. Filo da torcere non più del dovuto ma è pari agli altri.
-
installata , problema , grave , l'applicazione UI sistema si e bloccata in modo anomalo , tastiera non ce , tasto home non funziona
risolto tasto home , tastiera si disistalla ad ogni riavvio