Scusami hai eseguito i vari wipe prima dell'installazione? Fammi sapere se hai altri problemi, io ed altri non ne abbiamo avuti.
Visualizzazione stampabile
si certo lo ho fatto ben 2 volte , ho rifatto tutto a dovere , ma credo sia il file corroto se voi non avete questi problemi , ma riscaricare e un problema non ho account premium , mi piace davvero tanto , il problema e come quando installi uno mod per lo schermo e non e compatibile , infatti non ci sono neanche i toogle sopra e la tendina a comparsa con tutti i settaggi e quello il problema ma se voi nn li avete e il file mo vedo
Allora devi seguire la guida in primapagina per quanto riguarda l'installazione delle app in cust-hw....delapp. Per i toggle devi installare "notification toggles", la tastiera devi installarla dopo. Non credo sia un problema riscaricare, forse devi attendere. Io, ora che ti scrivo, sto testando una rom con scritto in cinese, fra poco, finiti alcuni test, mi chiemo in restore proprio questa AP che ho creato. Fammi sapere.
secondo te il sistem IU se installo correttamente notification togle va a posto ? scusa se a te funzione e anche agli altri perche a me no ?
seguire la guida in primapagina per quanto riguarda l'installazione delle app in cust-hw....delapp intendi qui nella tua rom o in prima pagina del forum mi potresti indicare meglio
Allora a prima pagina di questo 3ead. Copi la rom le gapps mod e la camera su micro sd, vai in recovery cwm touch viva. fai i 3 wipe data dalvik e cache. Fatto install .zip from sd card ed installi solo la rom, poi continui quello che č riportato in prima pagina. Sempre un backup č importante averlo.
i toogle in questa rom ci sono ? o si devo flaschare a parte
Non ci sono,installi "notification togle"
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
"latinimegooglek@. apk (tastiera)" e notificationtoggle.apk (bottoni notifiche)" i 2 file da installare devono essere installati con root explorer e sostituiti in system app , o vanno installati come apk senza forare system app ?
Quote:
Originariamente inviato da domeniconico
Li devi installare come semplici apk cosė da farli immagazzinare non in system/app ma in data/app cartella che gestisce pių spazio. Quindi li installi e basta. Solo il primo va spostato gosms.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Ho installato la b519 come da istruzioni riportate nella pag.1 di questo tread e h oriscontrato i seguenti problemi:
Macchina fotografica: anche dopo aver installato la versione 4.2camera mi ritrovo con una sola icona nelle app installate.
Orologio: ogni volta che tento di impostare una sveglia da errore e si chiude.
Ho sbagliato qualcosa dirante le fasi di installazione?
sono problemi noti?
c'č soluzione a questi problemi?
Grazie