ho usato un po questa rom, ho vodafone unlimited anche io e il 3g ha sempre funzionato, prova a fare un riavvio del telefono oltre a questo non saprei cosa dirti.
Visualizzazione stampabile
Grazie milleeee!! :)
Sai che era proprio quello?!
Cioè io l' avevo già riavviato più di una volta... ma con l' avvio veloce impostato!
E' bastato un riavvio senza avvio veloce e il 3G è partito automaticamente!
Per curiosità, ora che rom usi?
sono tornato alla b226 stock, solo per provare il kernel con i nuovi governor, cmq quella che stai usando ora è un ottima rom stabile veloce e pulita
Ma cosa cambia fra questa ROM e la B519 di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...d_b528_b1.html ?:)
Quote:
Originariamente inviato da ClaudioAscendP1
Questa è solo ROM based huawei, le altre due sono JB ufficiali di casa huawei del tutto funzionanti e rese compatibili per l'Italia contenenti emotionui
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Scusate ma la RADIO dov'è? help meee!
Quote:
Originariamente inviato da aaaa00
In tutte le 4.1 non c'è.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Che peccato..
Mac niente male la Rom..
Volevo consigliarti 2cose:
di aggiungere la cartella cust, senza ne i bottoni della statusbar ne la radio, in modo da avere le animazioni huawei..
e l'app swift dialer mi sembra molto carina mi chiedevo se potesse essere usata di default (ma ho visto che se la faccio diventare di sistema scompare al riavvio)
Un altra cosa, un bel post iniziale con elencati cosa c'è e cosa non và :)
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Gentilissimo, spiegami meglio la cosa da aggiungere nella cust così vedo se è possibile o meno. Per la radio, testerò un app crack in serata sulla b528, se dovesse andare la implementerò anche su questa. Probabile che trasformi la b528 in AP così ce la godiamo anche filtrata.
nella cartella cust, c'è a sua volta una sotto cartella chiamata "media" che contiene le animazioni originali. (sono partito da qui)
basterebbe copiare solo queste, (o anche la cartella wallpaper che aggiunge degli sfondi).
I bottoni infatti non compaiono nel menu a tendina, ma si vede uno spazio vuoto con due freccette per slittare vs dx e sx. forse bisogna anch'essi aggiungerli altrove..
Per i bottoni c' è la notification toggle...
Cosa intendi con il trasformare in "AP" ?
Ok capisco. Allora la cust non funge con i bottoni notifica ho provato in tutti i modi, conta che c'è anche un'app che lavora in system per i bottoni ma niente, non riesco a capire i motivi ma la cust non và, per il momento. La media contiene il bootanimation, inizialmente funzionava, poi l'ho sostituita con altre bootanimation, ma in un ultimo aggiornamento non me lo chiamava più quindi ho lasciato quello di default. La radio fm non è stata implementata dalla b519 e successive. Non so il perchè. Dalla Cina son arrivate così.
ForceOne AP intendo che potrei trasformare la mcd_B528 in AP come ho fatto per la mcd_B519. D'altronde una è la costola dell'altra.
Non capisco neancora cosa significhi "AP"... AP sta per??
La rom è già rootata??
Sta "android pure" perchè ho cercato di rendere la rom più vicino possibile al sistema di android puro senza personalizzazione, così la personalizzazione la faceva l'utente.
ClaudioP1 sono entrambe perfettamente funzionanti.
toki75 è gia root-ata quindi puoi fare quel che vuoi sopra.
Quote:
Originariamente inviato da ClaudìoP1
Nell primo post della guida scrive tutta la procedura,basta leggere.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Che ne dici di NOVA? va molto, è quello che ho io nella AP519.
Io direi quello di android vanilla...
Uno tra Nova e Holo launcher HD.
Direi forse più il 2' dato che é più piccolo di 2 Mb ed è stabile e forse più leggero del primo..
Ok metto il Nova e Holo. Kiokkimario quale intendi tu?
Cmq. prossimi giorni appo, sto aspettando ancora di fare alcuni test.
Scusate l'OT, aggiungo anche un altro launcher. Per ragioni tecniche ci vorrà qualche giorno in più.
Installata senza problemi e la trovo fluida e molto leggera finora. Solo è possibile ripristinare l'appicazione nativa per gli sms?
ClaudioP1 siamo quì per aiutarci a vicenda.
Sto testando un pò di roba. La particolarità che all'ingresso della nuova AP potrete scegliere tra i tre launcher (android launcher xda, nova hd, holo hd) preinstallati. Ho lasciato la app musica ufficiale b528 perchè fa paura. Tutto ancora in test, i crash ce ne sono al momento.
Mcdonald io uso TSF shell e sinceramente ha delle particolarità che me lo fanno preferire a tantissimi altri, però tiene minimo 60 mb di ram
Perchè l'icona della batteria è diversa ? Sembra l'indicatore del livello del carburante
Quote:
Originariamente inviato da Slayerpod
L' ho cambiata, forse sulla b528 ne faró un'altra. Se non piace la lascio così, di default.
Secondo me é un pugno in un occhio :D
Ok allora la lascio di default, faccio meno test.