CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 101
Discussione:

[rom][cm10] aokp 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan1988 Visualizza il messaggio
    .....in verità nel post c'è scritto "Non funziona la ripresa a 1080P" e a me in questa versione della rom i video a 1080p vanno che è un amore....."problemi alla fotocamera" e anche questo bug non si è verificato, l'unico problema che mi dava è alla galleria che ogni tanto si interrompeva ma come ho detto nel precedente post basta installare la camera 4.2 è tutto funziona bene.....in conclusione se tu affermi che la rom da me citata è identica a quella del post allora bisogna correggere il post in prima pagina....oppure sono cosi fortunato da avere tutto funzionante.....

sicuro una cosa è vera ma non ho avuto tempo di rispondere a Mcdonald il problema della sd resta che poi tanto problema non è.....
    Dipende sempre se le app che usi non hanno una cache che si incrementa o altro, cmq. non è male però qualche limitazione te la da.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Scusate l'OT, ma volevo complimentarmi di questa rom con pirrat. Partendo dal fatto che sia partito dalla cm10 ha eseguito delle modifiche sostanziali di tutto rispetto. In primis funziona tutto a parte hot spot wifi che non c'è ma si può tranquillamente implementare, le memorie funzionano perchè si sviluppa tutto sulla sdcard esterna e questo è ottimo. La Camera è funzionante e se la levate potete mettere anche la 4.2. il lock screen funziona con le impementazioni android, insomma, nel complesso ottimo miglioramento, considerato che quando l'ho presa, molto tempo fa, c'era ancora da fare.
    Ultima modifica di Mcdonald; 19-02-13 alle 15:14

Baby Droid

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT, ma volevo complimentarmi di questa rom con parrot. partendo dal fatto che sia partito dalla cm10 ha eseguito delle modifiche sostanziali di tutto rispetto. In primis funziona tutto a parte hot spot wifi che non c'è ma si può tranquillamente implementare, le memorie funzionano perchè si sviluppa tutto sulla sdcard esterna e questo è ottimo. La Camera è funzionante e se la levate potete mettere anche la 4.2. il lock screen funziona con le impementazioni android, insomma, nel complesso ottimo miglioramento, considerato che quando l'ho presa, molto tempo fa, c'era ancora da fare.
    quando l ho scritto io mi avete quasi quasi preso per pazzo....beh almeno un grazie......

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivan1988 per il post:

Mcdonald (19-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

quando l ho scritto io mi avete quasi quasi preso per pazzo....beh almeno un grazie......
    Io non mi sarei mai permesso di prenderti per........, non ti conosco. Considera che la rom la studio da parecchio tempo e sono andato a prenderla direttamente dal sito dove è nata perchè quì la discussione non era stata ancora creata. Non conosco a quale tuo post ti riferisci cmq., visto che hai chiamato in causa il mio post, sembra che ti debba dare un grazie, ebbene te lo do, ma permettimi di dirti che non lo capisco o, per lo meno, spiega meglio la motivazione.

Baby Droid

Smartphone
    Ascend P1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti spero di non aver sbagliato posto in cui scrivere....è da un po' di giorni che ho installato sul mio ascend la cm10 aokp dello sviluppatore "pirrat" e vi posso garantire che funziona tutto! Non so se è stato risolto il fatto delle memorie ma di sicuro va in deep sleep e funziona la camera a 1080p.....è molto fulida e stabile permettendo moltissime personalizzazioni. Vi posto qui i link:

Questa è la rom:

"Non posso inserire il link perché la policy antispam non me lo permette"

Gapps:

Trovate tutto un sito spagnolo o su un sito russo

Per la lingua basta andare in lingua ed immissione è cambiare in italiano!

Installate anche il fix audio ed il porting di bravia_engine che si trovano in un altro thread! Ah dimenticavo ho installato anche la camera 4.2 perché mi piace di più e perché quella di default ogni tanto dava un po di noie

Un pò' di foto:

Allegato 47129Allegato 47130Allegato 47131Allegato 47133

Spero di essere stato utile nonostante non abbia potuto postare i link
    Forse mi riferisco a questo mio intervento!!!!???? e cmq io non ho detto che mi hai chiamato pazzo ma mi "avete quasi quasi preso per pazzo"....vabbè cmq ringrziamo lo sviluppatore "pirrat" che ha apportato tutte queste modifiche....

Dimenticavo se qualcuno di buona volontà che può postare i link cambiasse quello in prima pagina cosi la facciamo provare anche agli altri....
    Ultima modifica di ivan1988; 19-02-13 alle 14:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oggi è uscita una nuova versione.
    Appena ho tempo aggiorno il post :P

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan1988
    Originariamente inviato da ivan1988
    Ciao a tutti spero di non aver sbagliato posto in cui scrivere....è da un po' di giorni che ho installato sul mio ascend la cm10 aokp dello sviluppatore "pirrat" e vi posso garantire che funziona tutto! Non so se è stato risolto il fatto delle memorie ma di sicuro va in deep sleep e funziona la camera a 1080p.....è molto fulida e stabile permettendo moltissime personalizzazioni. Vi posto qui i link:

Questa è la rom:

Gapps:

Trovate tutto un sito spagnolo o su un sito russo

Per la lingua basta andare in lingua ed immissione è cambiare in italiano!

Installate anche il fix audio ed il porting di bravia_engine che si trovano in un altro thread! Ah dimenticavo ho installato anche la camera 4.2 perché mi piace di più e perché quella di default ogni tanto dava un po di noie

Un pò' di foto:

Spero di essere stato utile nonostante non abbia potuto postare i link
    Forse mi riferisco a questo mio intervento!!!!???? e cmq io non ho detto che mi hai chiamato pazzo ma mi "avete quasi quasi preso per pazzo"....vabbè cmq ringrziamo lo sviluppatore "pirrat" che ha apportato tutte queste modifiche....

Dimenticavo se qualcuno di buona volontà che può postare i link cambiasse quello in prima pagina cosi la facciamo provare anche agli altri....

Il mio é un tono pacato, cmq. ti ringrazio per avermene fatto prendere visione, non ricordo tutti i post che leggo, avrei omesso anche di scrivere il mio precedente sapendo che c'era giá la tua descrizione esaustiva.
    L'importante é capirsi e ancora complimenti a pirrat, ottimo lavoro.

Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mcdonald; 19-02-13 alle 15:13
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mcdonald pensi che sia una base migliore su cui lavorare rispetto alla tua b3 ?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaKeR Visualizza il messaggio
    Mcdonald pensi che sia una base migliore su cui lavorare rispetto alla tua b3 ?
    Sicuramente si CaKeR perchè è libera completamente di Huawei anche se utilizza alcune basi essenziali cmq. e riscritta sulla cm10 che è una ottima base rom.
    Di certo si ha più spazio per eseguire modifiche, non ti nascondo che già la sto testando con qualche mia piccola personalizzazione. Certo è che, temi a parte, il resto converrebbe quasi tenere tutto così. kernel è lo stesso, poi io ho mantenuto Huawei di base, quì di base c'è cm10.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

CaKeR (19-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A sto punto sono curioso di provarla, qualche post prima lucabossy ha anche scritto che è uscita una nuova versione ma non sono riuscito a trovarla...

Ovviamente sarei curioso di provarla anche con le tue personalizzazioni, a parte qualche cosetta la tua b3 mi piace molto!

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio