Sai mica dirmi di preciso cosa è stato risolto e cosa no?
Sai mica dirmi di preciso cosa è stato risolto e cosa no?
la fotocamera funziona perfettamente, le altre 2 cose che citi non ho avuto modo di verificarle
Per me questa rom è molto stabile e reattiva, dalla rom di mcdonald come fluidità non cambia molto ho notato che con antutu quella di mcdonald fa 9200 e qualcosa e questa 9800 e qualcosa ma non influenzano molto i benchmark .
Comunque a me non localizza ma non so se è un problema mio e poi si alcune volte va in conflitto ma basta che fai un wipe dalvik e ti va a posto mentre per l'hotspot mai provato![]()
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
La sto scaricando, faccio un tour della rom e poi vi aggiorno
Ho provato anche la nuovissima MIUI 3.2.22 JB-based ma:
- Niente deep sleep
- Prestazioni non stratosferiche
- CPU max a 1.2 GHz
Aspetteremo!
EDIT: Provata la AOKP per qualche minuto... ci sono problemi al bluetooth, niente deep sleep (per me il bug più importante), schermata di spegnimento mezza inglese e mezza russa. Per il resto, fluidità e stabilità ok, ma torno alla mia amata ICS con Emotion UI
Ultima modifica di dyingsun; 27-02-13 alle 22:13
il deep sleep funziona perfettamente, l'avrai provata troppo poco per farlo entrare in funzione.
Tra tutte le rom cooked provate è quella con la durata batteria migliore (la uso da quasi una settimana oramai e i consumi si sono stabilizzati ad un 90% della B103 che da il risultato migliore in assoluto nella mia esperienza )
Originariamente inviato da thejanitor
Ci sta... :-D però anche l'idea di avere delle stringhe il russo (oltre alla schermata di spegnimento ci sono diverse voci delle impostazioni, se sapessi dove sono le stringhe da tradurre lo farei ma non ne ho idea :-D
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
a proposito del russo.... ricordo ancora la mia faccia quando al primo avvio era tutto in russo ahahahahahahahah
Originariamente inviato da thejanitor
Ahahah anche per me è stato uno shock :-D
Senti ma per quanto riguarda la traduzione delle stringhe hai qualche idea? Mi ci posso mettere io per le impostazioni perché per quelle basta tradurre strings.xml dall'apk
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
ci metti il link per la 3.2.22? e il generico o specifico per p1? va installato insieme ad una rom 4.1?